P.S. Christian guarda il fotografo come per dire "aò... ma non era roba mia???"
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO) EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
scusate se non metto le foto qui... a casa ho una connessione del piffero, e da lavoro non posso stare troppo a fare gli affari miei... appena vedo uno dei ragazzi/e gli passo le mie foto e le pubblicherà.
finalmente trovo 2 minuti per scrivere, un grazie rinnovato agli organizzatori, programma vario e ben articolato, compagnia ben assortita anche se il Franchin a tratti si spegneva, ci è voluto un digerselz per riattivarlo sabato sera, mentre domenica a pranzo ci hanno pensato i commensali che gli versavano il Chianti . Un peccato aver perso la giornata di sabato, ma non si può fare tutto! Lunedi sono stato a Siena sotto una pioggia battente, tutta l'acqua che non è scesa al raduno me la sono beccata il giorno dopo
A breve qualche fotina
Scusate, ma non capisco? Cosa aveva di particolare la finestra fotografata da squalo? Che mi pare aver visto anche in un altra collezzione di foto del raduno? Io il particolare non lo riesco a notare, mi spiegate??
Hmmm, si ma non capisco lo stesso! Non era meglio fotografarle dal "vivo" che riflesse nella finestra? O il riflesso ha un qualche particolare significato che io ignoro? Chiedo eh...