Ebbene sì.....scusate ma l'Acetaia ha i locali un Po stretti e non è facile organizzare un ricevimento....
E Robita essendo " donna",ha sempre da lamentarsi.....soprattutto perché dice che gli ambienti sanno troppo di aceto....MA VA'..??

Comunque.....ringrazio tutti x la piacevolissima giornata organizzata nel migliore dei modi e quindi massidrago,Robita,i simpaticoni Tommy e Viciniz e Squalo....a no Squalo non c'era

...mi si è accusato di essere diventata mirketta ma io comunque mi sono mosso in sordina e qualche picco l'ho avuto,,,la guida ricciolona all' Acetaia mi ha tentato quando ha chiesto il perché ci fossero figurati in un quadro di famiglia 2 maiali, e dopo rapido sguardo nel gruppo e notato ci fossero bambini ,ho optato x una risposta tipo " mi astengo"

....per non parlare del matrimonio avvenuto in zona assaggi con tanto d' intreccio braccia e leccata infinita non da parte mia,di cucchiaino al gusto aceto balsamico 200 stelle

...va beh...
Eravamo veramente in tanti,e colgo l'occasione x salutare veramente TUTTI...mi sono divertito parecchio in pista,e i colpi di scena non sono mancati,( fra l'altro sono stato l'unico a non aver capito che nel pistino con la 208 peugeot sport,ero partito ma non ero nel tracciato e quindi rientrato tra i coni il prima possibile..

)...dicevo non sono mancati perché senza saperlo ci sono venuti a trovare Manurcz,Genfrixx,e Ike con ragazza....c' era da starci 2 giorni x poter parlare un Po con tutti ma le ore passano e si fa quel che si può......saluto i miei compagni di viaggio - 1 [-X ..è stato bello macinare km tutti assieme,e ci tengo a salutare personalmente il grande Gian24 e la sua 208 nella nuova versione a breve commercializzata....la 208 Whirlpool.....capacità di aspirazione aria in modalità ciclonica....chi l'ha sentita in movimento sa di che parlo
Unico rammarico è stato convolare a nozze e non esser riuscito a consumare in giornata...l'unica cosa che ho consumato è stato il panino con la cotoletta dell'autodromo...
A presto ragazzi...e grazie ancora a TUTTI....
In fin dei conti il mio parto non è andato male