E dopo il resocontone fotografico di Bruno (che ringrazio

) arrivo anch'io a dire velocemente due parole, riservandomi di essere più "completo" prossimamente...
Senza dubbio un bellissimo evento, il Pranzo di Natale "più Peugeot" di tutta la nostra storia

Di grande impatto visivo ed emotivo lo schieramento di Leonesse composto dalle nostre vetture (per la cronaca, il parco auto più corposo, senza falsa modestia), e quello degli altri Club tra cui lo Storico Peugeot che ha schierato auto di indubbio fascino come alcune 404, una 304 Coupé, una 205 GTI a targhe nere e altre più recenti o particolari ma non per questo meno interessanti come una fascinosa 605 bianca ed una "umile" 305 Service ancora gagliardamente in ottima forma

Di rilievo anche il sempre bel colpo d'occhio offerto dall'insieme delle coupé schierato dal 406 Club
Il tempo è stato sufficientemente clemente e, nonostante le temperature giustamente dicembrine, la permanenza in loco è stata gradevole. Merito del nostro anfitrione, Fabrizio Taiana, segretario del Club Storico Peugeot che ha organizzato il tutto e che ci ha intrattenuto nel pomeriggio con una piccola ma interessante conferenza sulla storia della
prima auto a circolare in Italia (ovviamente una Peugeot

) vestendo uno dei nostri giubbini sportivi
Il mio principale ringraziamento va quindi a lui e a seguire ai membri dello Staff presenti tra cui jupeugeot per il coordinamento, massi.drago e rita per l'organizzazione generale e Endtyme per la gestione della logistica

Naturalmente il mio saluto va a tutti i Soci che hanno partecipato, i "vecchi", i nuovi e quelli che hanno approfittato dell'occasione per diventarlo [-o< La partecipazione è l'"anima" degli eventi e spero che questo appena passato sia di sprone per tutti a partecipare a quelli futuri! Grazie ancora a tutti e sempre...
W PASSIONE PEUGEOT!