Di foto ne ho scattate poche, ma penso che basti per far capire, che anche se siamo stati solo in 3, l'incontro è stato comunque svolto

Grazie e a presto con un prossimo evento

perchè cos'è successo?????sebas80 ha scritto:Meno male che il paraurti in foto era ancora buono
Eh un muretto basso in retromarcia. Ero in manovra su strada molto pendente e non avevo inserito la retromarcia (perciò ero senza sensori in quel momento) e mi sono fatto fregare!!gatonegro ha scritto: perchè cos'è successo?????
complimenti sinceri Savino,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo che il sud aumenti la sua presenza a questi piccoli eventi!!
e complimenti al buon mefisto per i km percorsi!!!!
ALEX308 ha scritto:È giusto che tu faccia un applauso a te stesso caro Savino,xke nonostante le poche presenze(anche se quella di Mefisto è stata davvero speciale visto i km)mantieni sempre lo spirito alto con una grande voglia di iniziare subito a pensare al prossimo evento!
Il club è fortunato ad averti e spero che gli eventi al sud possano presto essere piu apprezzati!
Complimenti a tutti e tre!!
Grazie per le bellissime parole [-o< , si spera con ottimismogatonegro ha scritto:complimenti sinceri Savino,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo che il sud aumenti la sua presenza a questi piccoli eventi!!
e complimenti al buon mefisto per i km percorsi!!!!
Già... scattata prima di andare al pranzosebas80 ha scritto:Meno male che il paraurti in foto era ancora buono
un quotone doveroso...massi.drago ha scritto:L' entusiamo di Savino entusiasma anche me!!!![]()
Non si è fatto scoraggiare lo scorso anno e non si è scoraggiato nemmeno quest' anno per le poche (ma buonissime) adesioni. Complimenti a tutti
![]()
mi dispiace per i piccoli disguidi accaduti alle leonesse
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi campani e del sud in generale..... siete noti per la vostra solarità, ospitalità e voglia di stare in compagnia.... come mai non ritrovo tutto questo quando viene organizzato un incontro nelle vostre zone??? dai su un pò di entusiasmo!!!! La prossima volta vi vogliamo in tanti, così tanti che Savino debba chiudere la adesioni anticipatamente per mancanza di posti![]()
!!!!!
hahaha...ci stavo pensando ieri vedendo le foto di Savinojupeugeot ha scritto: p.s. ecco Seba adesso sì che ti riconosco nell'avatar
massi.drago ha scritto:La prossima volta vi vogliamo in tanti, così tanti che Savino debba chiudere la adesioni anticipatamente per mancanza di posti![]()
!!!!!