Con colpevole ritardo (almeno mio),apro il topic per ringraziare tutti i partecipanti a questo PIM,che come sempre,è andato ben oltre alla PASSIONE,perchè qui c'è una grande AMICIZIA tra tutti,e come sempre lo "zoccolo duro" del club non ha deluso le aspettative!!Ringrazio uno ad uno tutti i partecipanti,partendo da Enrico (ziomajii),che si sta aggregando sempre più spessoa noi,passando per Andrea (GiacTele),onnipresente quando Passione Peugeot chiama,senza dimenticare il nostro Bidello,il presidente,passando per la Mirca,ovviamente il Lello (e chi non lo può citare),il nostro trafficante di Lancia (AlbyGinestra) e la nostra socia appena "benvenuta al Nord" Sabina!!!
C'è molto poco da aggiungere,giornata davvero calda,afosa,ma non ci siamo lasciati di certo abbattere...
...tempo dieci minuti,primo giro di Birre grandi
..ma Ai Pioppi,non è solo bere e mangiare..e noi non l'abbiam dimenticato...
...ora non so se qualcuno abbia scattato delle foto..ma solamente io ed il bidello/EndTime,abbiamo tentato per ben due volte,l'impresa del giro della ruota a trazione umana...e nonostante qualcuno abbia tentato di incoraggiarci con un "sei lentissimo",noi non ci siam lasciati abbattere...
...e abbiam fallito
Detto ciò lascio la parola anche agli altri..grazie mille a tutti ragazzi..questa è Passione Peugeot!!!Vi aspettiamo per il prossimo PIM ferragostano!!
...ah scusate...
...ho dimenticato CASUALMENTE qualcuno nei ringraziamenti...
..un Grazie di cuore,al buon Scimia,che non abbiam capito ancora come,ma anche questo giro è riuscito a sbagliar strada NONOSTANTE fosse dietro al nostro PaSqualo..
GRANDE CESCO!!!!

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui :
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv
GTLine,
Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui :
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..