Eccomi qua ringrazio principalmente Massimiliano per aver seguito l'evento e aver organizzato il pranzo.
Ovviamente ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, spero vi siate divertiti
I ringraziamenti doverosi vanno a Peugeot Sport Italia, il Club Storico nella persona di Fabrizio Taiana e tutto lo Staff di Peugeot Driving Experience
Personalmente ho trovato molto divertente girare con la 208 nonostante la mia preferita, anche a livello sportivo sia la 308.
La 208 la trovo più compatta, più ferma più aggressiva e sicura nelle curve, senza considerare il fatto che ti prende in accelerazione in maniera non indifferente

...insomma non sarei scesa per niente
Da notare che il mio è un atteggiamento diverso rispetto allo stesso evento vissuto a Modena dove avevo trovato poco entusiasmo nel guidare in pista...ecco ora l'esperienza in pista , dopo ieri, la ripeterei almeno una volta al mese
Grazie anche a Massimo il nostro coach che ci ha illuminato durante il briefing e che ho avuto il piacere di conoscere al Best Technology a Marina di Grosseto
A breve un pò di fotine