Carissimi amici vicini (lo siete stati domenica) e lontani (lo siete adesso perchè a casa vostra)
Cosa penso dell'incontro ? Bellino, bella,cultorosa, buonissima tranquillo e rilassante,
Bellino lo è stato il tempo che ci ha accompagnato all'incontro con la pioggia per poi lasciarci godere in santa pace il giro in reggia e le foto al parco.
Bella lo è stata la reggia sebbene affollata anche di venditori di immagini e la annessa chiesa veramente interessante.
Culturosa lo è stata la visita guidata in reggia che grazie alle informazioni storiche e di costume della "giovine guida dal ciuffo viola"

ci ha arricchito, perchè la cultura nn ha prezzo, ma di questo il merito è di Vincenzo che ha organizzato in quel modo la visita che diversamente nn sarebbe stato nient'altro che un guardare sterilmente (almeno nel mio caso) stanze, quadri e suppellettili della residenza ducale.
Buonissima lo è stata la compagnia, insieme alla quale abbiamo potuto spendere del tempo oltre che incamerare tantissime calorie nel pranzo luculliano al ristorante.
Tranquillo e rilassante è il risultato finale dell'incontro che a mio parere è il prototipo perfetto del giro domenicale fuori porta.
Per tutto ciò, ringrazio ancora una volta Vincenzo e la sua dolce metà per l'organizzazione e tutti i partecipanti per aver contribuito a rendere la giornata di mia moglie Daniela e mia, nn una domenica bestiale, ma una da ricordare
Sciaoooo a tutti