Squalo ha scritto:Mi scuserà Savino se inizio il commento al suo evento in modo un po' "polemico"... ma purtroppo non posso non rammaricarmi dell'assenza di partecipazione da parte degli utenti del sud. Un Pranzo di Natale non capita ogni giorno, soprattutto se configurato con un programma così gustoso com'era quello di questa giornata. A tutto ciò si aggiunge il disappunto considerando quante volte sulle pagine del forum viene reclamata a gran voce l'organizzazione di qualche evento a sud di Roma. Sinceramente, visto il risultato, se io fossi nei ragazzi della foto getterei la spugna e direi a ognuno di arrangiarsi per sé. Ma loro per fortuna non sono me
Detto questo, passo a complimentarmi per... l'ottima compagnia che i due summenzionati si sono dati

Ragazzi, se avessi potuto sarei venuto anch'io... a Nocera ho passato una fetta importante della mia infanzia e a quei luoghi sono legati molti ricordi. Ho visitato il Museo dell'Agro Nocerino più di trent'anni fa e, ovviamente, ne rammento pochissimo, mi sarebbe piaciuto dare una "rinfrescata"; magari sarà per la prossima!

Nessuna polemica perchè condivido il tuo pensiero insieme a quello degli altri colleghi. Nonostante sia stato detto tante volte e sapendo che si vive ancora di questa realtà, visto i risultati fino ad ora, noi non ci fermeremo e andremo avanti

.
Guarda se proprio la vuoi gettare una spugna fallo nel momento in cui decidi di venire

magari organizziamo un evento "rinfrescante"
mefisto ha scritto:Diversamente dall'incontro di luglio 2016 , stavolta non ce l'ho proprio fatta a venire : un pensierino , per la verità , l'avevo fatto (2000 Km tra andata e ritorno non mi spaventano) , ma poi , per una serie di motivi (tempo non proprio ideale , problemi di famiglia e condizioni fisiche non ottimali) , ho dovuto rinunciare .
Mi spiace moltissimo per Savino , che si è impegnato tantissimo (come del resto le volte precedenti) e non ha raccolto le adesioni che meritava : spero che la prossima volta le cose vadano meglio (io farò il possibile per esserci).
Dopo aver inserito l'evento ti ho pensato

, ma poi non leggendoti avrei immaginato...spero per te che le cose migliorino e lo sai che se decidi di venire, a completa disposizione
Grazie a tutti [-o< .