Come sono strani questi raduni nazionali… li aspetti per una vita e poi, prima che te ne accorga, sono già volati via: Rimini ieri, Veneto oggi…
Come tutte le cose belle, d’altronde.
Vabbè, bando ai piagnistei! Raccontare questo raduno in poche righe è impossibile, quindi lascerò che siano le immagini a parlare. Da quelle, magari, trarrò spunto per raccontare le mille particolarità che hanno reso irripetibili questi giorni.
Le foto sono tante (quest’anno abbiamo messo in piedi una vera foto-cineteca che ci darà spunto di commenti per parecchi giorni, credo!

) e quindi chiedo un’attimo di pazienza perché la preparazione sarà laboriosa. In calce allego due immagini scattate col telefono: la qualità è pessima ma intanto permettono di avere un piccolo “assaggio” di quanto vedrete nei prossimi giorni!
Ringrazio:
a) la vecchia guardia (Audison, GaTToRoGNoSo, Kranio, Fish, jupeugeot, Titti, Roadrunner, picnik, Willy83, orsobuono, jumpy007, gnax, P@lox81, savind, chicco67) che rivedo sempre volentieri e dinanzi alla quale mi prostro

;
b) la concessionaria Autoimport che ci ha validamente supportato con uomini e mezzi.
Saluto:
a) le “nuove leve” che hanno creduto nel Club e hanno deciso di partecipare in prima persona: grazie ragazzi! Spero vi siate divertiti e che decidiate di venire ancora :thumright: ;
b) i genitori di chicco67, [-EndTyme-] e Kranio che hanno allegramente incrementato il gruppo (Manuel, invidio i capelli di tuo papà!);
c) gli “ospiti”, alcuni dei quali hanno guidato le auto dimostrative lungo i percorsi di spostamento. Tra di loro ci sono “soci occulti” del Club (Stefanooo…) e altri che potrebbero iscriversi a breve, dal momento che ho visto uno di loro con una 307 bianca senza l’adesivo “di ordinanza”…
Unisco a questi ringraziamenti e saluti, un “in bocca al lupo” ad Anna (la navigatrice di Max307cc), a Geppo e a Tosk, che sono caduti nell’adempimento del dovere

e, causa febbre, si sono persi l’ultima giornata con la gita in barca. Il freddo della sera e l’umidità del Sile non hanno dato scampo…
---
Riscrivo qui quanto ho detto a proposito di Rimini 2005: le 307 sono un pretesto, il bello è stare con voi, ragazzi. Nei giorni del raduno mi sento come se vivessi una vita diversa da quella che conduco abitualmente. Credo fermamente che il senso dei nostri incontri sia tutto qui.
---
Abbraccio idealmente [-EndTyme-] e cabrioblu che hanno portato a compimento il non indifferente compito di organizzare un simile evento. Non avrò mai abbastanza parole per lodarvi.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.