Appena posso scansiono e faccio vedere a tutti.

Ancora complimenti al nostro capo redazione!!!!

QUOTO!!!Kranio ha scritto:...
Grazie ragazzi ma... complimenti un tubo... col materiale che gli ho mandato mi aspettavo perlomeno due pagineKranio ha scritto:Ebbene sì, il nostro Squalo ha fatto di nuovo centro... per quanto non sia un articolone con decine di pagine, Elaborare ha pubblicato un articolo sul fantastico raduno che abbiamo fatto la scorsa estate in Veneto.
Appena posso scansiono e faccio vedere a tutti.![]()
Bhe spero però non essendo stato patrocinato, ci daranno di nuovo un trafiletto misero?Squalo ha scritto:Ci rifaremo la prossima volta. Anzi questa (con l'11° Raduno!).
Brao, brao!![-EndTymE-] ha scritto:Visto che ci sono...se il ns. amato caporedazione non ne ha a male allego qua l'articolo del 10° raduno che potete trovare su Elaborare di Novembre!
Grazie Lucalukebs ha scritto:Complimenti a Squalo...l'articolo non sarà immenso ma basta per farsi vedere e render l'idea di quanto sia stato grandioso..very compliments!
è, per forza..con quella fiancata nera lucida, con in evidenza i suoi bei 205 cv era troppo un'attrattivaSqualo ha scritto: Però...
...con tutte le foto delle auto che c'erano, su due ne hanno messe due della 407 Coupé... Sarà il fascino...?
Sì, infatti... già pensato!lukebs ha scritto:per il prox visto anche la testata io direi un paio di belle fotine della 307 di Larmatth, e vedrai che quelle le pubblicano di sicuro![]()
![]()