In primis, un grosso ringraziamento va ad un nostro ben noto sponsor, MC MANTOM, ed in particolare a Tommaso (il titolare) che ci ha gentilmente donato la bellezza di oltre 1000 euro di materiale per la lotteria che si è svolta durante il raduno!
Chi era presente sa bene di cosa parlo...

In secondo luogo - anche se relegare al secondo posto non sarebbe corretto per il solo supporto concreto e, perchè no, spirituale - vorrei ringraziare:
Squalo, per l'aiuto nell'organizzazione, per l'aver sopportato le mie sfuriate contro le amministrazioni locali e le mie folli idee, e per l'amicizia
Cabrioblu, per l'aiuto nell'organizzazione, per il sostegno morale e per l'enorme pazienza nei miei riguardi
407ste, per l'avermi segnalato alcune tappe e per l'impegno e l'entusiasmo profusi nella ricerca di ganci con le amministrazioni, sponsor e non solo
Prowler, per l'aiuto con lo sponsor
Per concludere, vorrei inoltre ringraziare a titolo personale Lukebs e Tosk che mi hanno donato tweeter e woofer vinti alla lotteria... sono senza parole, grazie ancora e vi devo una birra...vabbhè facciamo due!

Un caloroso grazie anche ai "soliti noti" sempre presenti del gruppo veneto (e non) che mi portano sulla cattiva strada, a tutti i presenti "abitudinari" ma soprattutto alle nuove leve, che sono la linfa del club, e che spero vivamente siano presenti anche alle prossime uscite, non curanti delle distanze che ci separano visto che ormai siamo una grande famiglia!

Un abbraccio a tutti e alla prossima!