PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto P. I. M. for Alby 2026

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 28521
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Resoconto P. I. M. for Alby 2026

Messaggio da Squalo »

Ecco che un altro P. I. M. for Alby va in archivio con soddisfazione!

Anche quest'anno la cena in onore di Alberto è stata un'occasione per ritrovare le usuali compagnie... ma non me ne vogliano gli altri se ora metto davanti a tutte quella di una "guest star": il nostro "immarcescibile" :D TIZIANO detto Titi :wav:

Commozione generale nel vedere la sua 307 CC 180 cv Féline ancora in splendida forma! :salute:

Abbiamo fatto i conti... la sua presenza a un evento del Club mancava dal 2018 :shock: quindi possiamo dire che è si è trattato di un rientro "alla grande" e sicuramente graditissimo :thumbright: Tiziano, ci raccomandiamo, adesso vedi di non far passare altri otto anni :drunken: (ti faccio sapere per il fanale posteriore)

Per il resto, solo conferme... a partire dal transfuga Alessio Endtyme che solo per il fatto di provare la mia "nuova" 5008 ha evitato di venire con la sua Opel Insignia, per proseguire con Enrico ziomayii che ormai fa coppia con lui arrivando sempre con la Opel Crossland :lol: e chiudendo con i coniugi Francesco detto scimia e Sabina detta... sabina :D che ci hanno raggiunti a bordo sì di una Suzuki Swift... ma color arancio Passione Peugeot! :mrgreen:

Un ringraziamento ad Andrea GiacTele che ormai è una presenza praticamente istituzionale, uno a Donatella per la sopportazione (soprattutto quella del moroso :D ) e uno a Thomas tommy88 per aver gestito l'organizzazione con il locale :thumbleft: Menzione d'onore, poi, ad Ambra e Franco, i genitori di Alberto, per la loro presenza ormai immancabile Immagine

Per quanto riguarda il mio giudizio personale... una lode allo spritz Aperol e OTTIMA la birra :applause: Devo ancora riuscire smaltire il MAXIBURGER con caciotta, pere, vero cuoio e pallini da caccia ma prima o poi ce la farò.... forse :lol:

Alla prossima! ;-)
ORA: 5008 II 2.0 BlueHDi 180 GT Pack Bleu Celebes | 06/2021 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 5008 II 1.5 BlueHDi 130 GT Line Emeral Crystal | 05/2018 - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “On the road - Resoconti”