Eccomi qua, anche se in parte ancora... non raggiungibile diciamo!
Ieri ce la siamo presi "comoda" e abbiamo allungato di non poco il ns. percorso, giungendo sino a Fano per transitare nel "canyon" della Gola del Furlo, io, Mirca, Vittorio e Ringo, ovviamente!
Ne è valsa la pena, nonostante la GRAN scammellata di km, che ci ha fatto arrivare in quel di Silea più o meno alle 22/23...
Attualmente sono abbastanza devastato e la situazione a lavoro in questo periodo è veramente insostenibile perciò perdonatemi l'assenteismo.
Che dire, al volo ringrazio veramente TUTTI i presenti e scorrere brevemente tutte queste foto mi riempie di gioia nonostante il caos che mi circonda ora... unico neo, che mi fa veramente incavolare quando rientro dai raduni e leggo i resoconti, sono gli invidiosi, specie quelli che avevano il raduno a "due passi" da casa... perchè invece che invidiarci non vi muovete e vi aggregate?
Posso capire e "perdonare" alcuni di voi che vorrebbero esserci ma realmente non possono essere presenti in nessun modo, ma altri... voi sapete chi siete!
Per ora passo e chiudo, ci sentiamo presto!
p.s. x Lukebs: per la serie le sfighe (di Vittorio) non finiscono mai, ieri spostandosi verso Fano ci siamo fermati in un tratto esageratamente ventilato...un alito di vento improvviso mi spalanca la portiera e voilà, un mega bugno sulla fiancata dello Squalo...per fortuna Vittorio è buono e perdona tutto, vero amicazzo mio?!?
Ultimamente stiamo visitando un po' troppo spesso le carrozzerie, eh..?