Beh il Lello era sul sedile anteriore a fianco di Mirca... e EnDSgNauS è stato relegato nella cuccia sul sedile posteriorelukebs ha scritto:complimenti per la bella reunion...non immagino come abbiano viaggiato i veneti con la CC e il cane al seguito...povero LELLO![]()
![]()
Il Lello guidava a dirla tutta, Mirca era li vicino che gli diceva dove andare ... EnDbArAbAuS stava nel bagagliaio!GaTToRoGNoSo ha scritto:Beh il Lello era sul sedile anteriore a fianco di Mirca... e EnDSgNauS è stato relegato nella cuccia sul sedile posteriorelukebs ha scritto:complimenti per la bella reunion...non immagino come abbiano viaggiato i veneti con la CC e il cane al seguito...povero LELLO![]()
![]()
Squalo ha scritto:E foto?
ALURA... dico che sei troppo fiducioso... End deve ancora postare quelle del Raduno Nazionale Veneto...Jack Nicklaus ha scritto:Squalo ha scritto:E foto?![]()
POTA! Cioè Vittorio caro sei stato così prolisso in questo messaggio ...
quando torna End scaricherà le foto dalla sua poderosa (bellissima) Olympus e ve le mostrerà!
![]()
io però aggiungerei .... E ALURA?
BEH DAI .... NON DIRE COSI' ALURA ce la prenderemo "come dice il buon End" INTERCOOLERSqualo ha scritto:ALURA... dico che sei troppo fiducioso... End deve ancora postare quelle del Raduno Nazionale Veneto...Jack Nicklaus ha scritto:Squalo ha scritto:E foto?![]()
POTA! Cioè Vittorio caro sei stato così prolisso in questo messaggio ...
quando torna End scaricherà le foto dalla sua poderosa (bellissima) Olympus e ve le mostrerà!
![]()
io però aggiungerei .... E ALURA?![]()
![]()
:la: :la: :la: dai Luca che ti vogliamo bene un mondolukebs ha scritto:se non smettete di prendermi in giro vedete voi due![]()
![]()
no no, ormai son offeso...con voi ho chiusoJack Nicklaus ha scritto::la: :la: :la: dai Luca che ti vogliamo bene un mondolukebs ha scritto:se non smettete di prendermi in giro vedete voi due![]()
![]()
Vero, POTA mi sà simpatico (anche se tutt'ora ignoro il significato) e ALURA è ormai l'inno mio e di Vittorio da quando quel bambino qui in umbria non voleva lasciare un giocattolo e quell'altro gli urla "ALURA?!?" a forza di averlo sentito da noiSqualo ha scritto:Ma noi non ti stavamo prendendo in giro... ormai POTA e ALURA sono entrati nel gergo comune del Club (o perlomeno dei raduni...)