PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
initialD
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2122
Iscritto il: 16/04/2004, 16:51
Località: Prov. CO

IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da initialD »

hola eccomi qua ...... tornato dalla trasferta a Frankfurt dopo un viaggio di A/r di 1306 km ..... :thumbright:

ke dire troppo bello e molto organizzato..... sia come ambiente ke come logistica.

ci credete ke non ho fatto nessuna coda kilometrica x parcheggiare la macchina e raggiungere la zona fiera...

uscita autostrada senza nessun problema... percorsi pochi km ti fanno parcheggiare in modo tutto ordinato in un parco tutto verde e tenuto benissimo. nessun parcheggio abusivo e selvaggio attorno alla zona fiera e traffico congestionato come ogni fiera comporta ke uno può aver partecipato.

raggiungi la fermata del bus sali e ti porta direttamente all'entrata delle casse x il ticket e poi entri e incominci la visita...

:thumbleft: :applause: :applause: :applause: :applause: :thumbright:

ecco qlc foto

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: Live from Francoforte

Messaggio da Lore »

Eccomi qui!!primo reduce di questo duro weekend!!!
Wue raga..ci siamo massacrati le gambe a furia di girare Francoforte e il Salone!!!
Ma cmq..bello bello bello!!!peccato non averlo potuto vedere tutto!!(non abbiamo fatto in tempo!!!)
ora tempo di sistemar un po le foto e poi vedrete quante bellezze!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Live from Francoforte

Messaggio da bobkent »

Che bella la 308 RC-Z.... 8) 8) 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Lore
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 831
Iscritto il: 13/05/2006, 17:17
Località: Legnano

Re: Live from Francoforte

Messaggio da Lore »

bobkent ha scritto:Che bella la 308 RC-Z.... 8) 8) 8) 8) 8)
Fidati...dal vivo e ancora meglio!!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Live from Francoforte

Messaggio da bobkent »

Lore ha scritto:
bobkent ha scritto:Che bella la 308 RC-Z.... 8) 8) 8) 8) 8)
Fidati...dal vivo e ancora meglio!!!!
Non vedo l'ora di vedere qualche altra bella foto! :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Live from Francoforte

Messaggio da Endtyme »

Eccomi qui pure io, sono in leggerissimo arretrato di sonno ma ci sono, anche se parzialmente! :mrgreen:

Innanzitutto, con molto dispiacere, devo cedere il primo posto di latrina in terra krukka a MaxciCCione, che si è veramente scofanato l'impossibile, anche i piatti altrui...non essere modesto Max! :mrgreen:
Il salone era IMMENSO, ne abbiamo girato poco più della metà purtroppo ma coprirlo interamente era veramente impossibile se si voleva ammirare decentemente gli stand, nonostante l'offerta di Lore di farci aiutare dal suo fido elicotterista trapiantatore di palme :lol: ...è vero che abbiamo perso molto tempo nello stand (anzi, nel padiglione!) Mercedes (mai vista una cosa simile, imponente e curatissimo), però ringraziando il cielo il salone era completamente sprovvisto di standiste "interessanti", altrimenti immaginatevi quanto tempo avremmo perso per correre dietro a qualche allupato...:mrgreen:
Nonostante io sia riuscito a vederla poco, Francoforte mi è piaciuta, moderna ma non troppo fredda, emotivamente parlando, come clima...bhè inzomma, tirava un certo venticello... :!:
Trasporti pubblici veramente efficenti e totale assenza di traffico, strade liscie e perfette...non come qua: stamattina ennesima coda chilometrica, lavori in corso, incapaci alla guida...che invidia! :evil:

La 308 come potete vedere l'abbiamo ben vista e ben analizzata, ci sono subito stati 2 "dettagli" che ci son balzati all'occhio, a breve ne avrete resoconto fotografico... :-#
Che altro dire?
Bel viaggio anche se affaticante, bellissima esperienza, e a tutti i presenti: siete dei miti!! :thumbleft:
Un ringraziamento allo storpio MaxciCCioPasticcio "Nonno Cencio" per lo sbattimento, e a PaoloRoGnoSo per il salvataggio del Victorinox!

A presto con il reportage fotografico!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Wren
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/02/2007, 17:18
Località: Varese

Re: Live from Francoforte

Messaggio da Wren »

lukebs ha scritto: che aveva la signorina GaTTa nella prima foto?? soffre di vertigini :lol: :lol:
niente vertigini...ma il grattacielo oscillava paurosamente... :mrgreen:
Wren moglie di GaTToRoGNoSo

Avatar utente
jumpy007
Peugeottista veterano
Messaggi: 424
Iscritto il: 26/12/2005, 19:46
Località: Sottomarina (VE)

Re: Live from Francoforte

Messaggio da jumpy007 »

eccomi qui anch'io,purtroppo ho pochissimo tempo per descrivere il bellissimo week end trascorso in quel di francoforte,concordo nel dire che il salone era davvero immenso,la città bella,la compagnia....... bhe che dire MITICA :lol: :lol:
mi spiace per chi non ha potuto venire non sapete cosa vi siete persi
ringrazio tutti i compagni d'avventura :applause: :applause: ;-)
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

Avatar utente
Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Re: Live from Francoforte

Messaggio da Max307cc »

Wren ha scritto:
lukebs ha scritto: che aveva la signorina GaTTa nella prima foto?? soffre di vertigini :lol: :lol:
niente vertigini...ma il grattacielo oscillava paurosamente... :mrgreen:
:thefinger: Bastard!
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12386
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Live from Francoforte

Messaggio da jupeugeot »

Max307cc ha scritto:
Wren ha scritto:
lukebs ha scritto: che aveva la signorina GaTTa nella prima foto?? soffre di vertigini :lol: :lol:
niente vertigini...ma il grattacielo oscillava paurosamente... :mrgreen:
:thefinger: Bastard!

si ma se non ci spiegate potete continuare tra di voi in MP :evil:

non badando alla faccina, credevo all'oscillazione reale del grattacielo (son salito su una delle torri gemelle nel 92 e il vento la faceva ondeggiare di pochi mm ma si sentivano tutti :!: )

invece suppongo che quella santa donna SoPPoRTaGaTToRoGNoSo si riferisse al moto flesso-torcente generato da una certa panza......... :mrgreen:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 202.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 214.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.200 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Live from Francoforte

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,foto stupende e gruppo magnifico :!: :!: :!: Non immaginate quanto vi invidio per questo viaggio :cry: beati voi :!: :!: :!: :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un grazie di vero cuore :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: \:D/ \:D/ \:D/ per tutto il reportage che ci avete fatto e ci state preparando :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Un grazie :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: di vero cuore a INITIAL D per la foto della mitica Lancer :!: :!: :!: :!: :!: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Ross
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1140
Iscritto il: 04/07/2005, 1:03
Località: (VE) - Pianiga

Re: Live from Francoforte

Messaggio da Ross »

non vedo l'ora di vedere il reportage completo! :D :D
La 308 rcZ è ancora più bella dal vivo :!: ... la trovo già splendida dalle foto :shock:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da lupus.c »

8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ Forza sfaticati :mrgreen: :mrgreen: :-w) :-w) :-# :drunken: :drunken: siamo tutti in ansia per le vostre stupende foto \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Re: Live from Francoforte

Messaggio da Max307cc »

lupus.c ha scritto:Ragazzi,foto stupende e gruppo magnifico :!: :!: :!: Non immaginate quanto vi invidio per questo viaggio :cry: beati voi :!: :!: :!: :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un grazie di vero cuore :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: \:D/ \:D/ \:D/ per tutto il reportage che ci avete fatto e ci state preparando :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Un grazie :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: di vero cuore a INITIAL D per la foto della mitica Lancer :!: :!: :!: :!: :!: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
No ragazzi...
devo ancora recuperare le ore di sonno che non ho fatto, quindi per il mio resoconto sulla trasferta a "cruccolandia" dovrete aspettare ancora un pò (ho scattato in tutto 1,60 GB di foto... quindi datemi tempo).
Intanto un ringraziamento particolare al mio compagno di viaggio e di stanza J.D. alias Lore. Senza di te non sarei mai arrivato in fondo con 9 ore di sonno in tre giorni e una MIRIADE di km a piedi sulle mie caviglie martoriate. E grazie per avermi fatto da sherpa! :mrgreen:
E poi tutti gli altri... GaTTo, Wren, EndGhè, cabrioblu, Laura e jumpy... mi devo ripetere ma è sempre bello stare con voi. Grazie.
L'inesperienza per un evento di tale portata purtroppo ci ha colto un pò impreparati. Fin da ora vi avviso che sono molte le cose che non vedrete nelle foto... ma girare tutta l'esposizione per bene sarebbe stato praticamente impossibile.
Francoforte è una bella cittadina. Pulita, ordinata e servita dai mezzi pubblici splendidamente. Per una città non grandissima, sette linee della metropolitana, una decina di treni veloci, mezzi di superficie e una flotta di taxi (90% Mercedes) sono una buona soluzione per mantenere il traffico sotto controllo. E funziona. Tutto scorre per benino. Sembra Milano... la domenica! :mrgreen:
Non ho visto scooter... non ho visto cacche di cani... non ho visto sporcizia... in compenso ho visto molte biciclette e km di piste ciclabili. Ottimo considerando che parliamo comunque di una città d'affari moderna.
I mezzi pubblici sono cari... una corsa della metro costa 2 euro e il biglietto giornaliero 5,40 euro. La particolarità è che si acquista il biglietto ai distributori automatici, dopodichè non c'è nessun varco per l'accesso ai treni. Nessuna obliteratrice. Nessun controllore. Libero accesso per chiunque. Ma se percaso ti beccano senza biglietto sono 40 euro di multa che devi pagare SUBITO CASH altrimenti chiamano la polizia. E, come scritto all'interno dei vagoni, sono "dispiaciuti" ma nessuna scusante è ammessa.
Il cibo costa poco (a parte l'acqua che costa molto di più della birra... e qui ho capito molte cose) e in generale è buono... o almeno noi siamo stati fortunati.
E per concludere, visto che era stato argomento molto dibattuto prima della partenza, le donne.... sono brutte! O perlomeno non ne abbiamo viste di f...e, standiste comprese. Le ho trovate sciatte, leggermente "allargate", e un pò troppo retrò! Niente a che vedere con le splendide bellezze italiche. ;-)
Ora, visto che si è fatta l'una anche per questa sera vi saluto, lasciando ulteriori dettagli alle immagini che presto vedrò di postare.
Due parole due sulla 308 che poi magari approfondiremo nella sezione più opportuna. Schiettamente... non mi ha entusiasmato. Non tanto perchè non sia bella. Quanto perchè non mi è sembrata il nuovo modello di casa Peugeot ma piuttosto un "re-restyling". Troppo simile. Oddio, la linea esterna non mi dispiace per nulla sia la 5 porte che la 3. Ancora meglio dal vivo che le varie immagini circolate. Ma dentro... per carità, fatta bene, ma quasi tutto è identico a prima. Stesso volante, stesse leve fari e tergi, stesso satellite radio, stesso satellite cruise, stessa radio, quadro praticamente identico se non in una leggera differenza nella diffusione dell'illuminazione, stessi comandi cristalli... se non fosse per le tre bocchette di areazione e per i diversi comandi del clima pare di salire su una 307 (non ho considerato il navi a scomparsa, la vera innovazione della plancia, in relazione a quanti sceglieranno l'allestimento che lo comprende... e visti i prezzi secondo me non saranno molti).
Sotto il cofano... tutto praticamante come prima. Almeno a colpo d'occhio. Sulla 308 Prelude non dico nulla. :-# :cry:
Ma ripeto, ne parleremo nella apposita sezione se sarà il caso.
Un ringraziamento dovuto a Cristiane e Annike, graziose e simpatiche standiste di Peugeot per la disponibilità e la simpatia dimostrata a quattro sciammanati coma noi. (P.S. Loro dicono di aver guidato il 2.0 HDi e mi hanno giurato che è molto più silenzioso del precedente... :-k ... mhà!)
Nel frattempo un omaggio a lupus e Ross che mi avevano commissionato delle immagini... ragazzi, erano pronte anche l'altra notte, ma la linea internet a criceti che ho scippato ad un ignaro crucco faceva veramente pena. :mrgreen: Recupero ora.... notte!

Mitsubishi Lancer Evo X

Immagine

Immagine

Subaru Impreza

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Peugeot 308 CONCEPT RC Z

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Max307cc il 18/09/2007, 9:37, modificato 1 volta in totale.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: IAA - Salone di Francoforte 2007 - Resoconto

Messaggio da Jack Nicklaus »

Bravissimo Max, belle parole. Giuro mi hai fatto immaginare di stare li con voi :applause: Continua così e con calma posta tutte le foto e facci sognare :drunken:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “On the road - Resoconti”