Che poi, definire bello il ghè...

A Vittò, non è che noi siamo a casa malati e fancazzisti come qualcun altro, eh!!!Squalo ha scritto:E va bè, cosa credete, di cavarvela cosi? Vogliamo un resoconto...!!!
Ahò, fancazzisti un par di p.... ché da quando sono costretto agli... arresti domiciliarisem407 ha scritto:A Vittò, non è che noi siamo a casa malati e fancazzisti come qualcun altro, eh!!!
Che poi ho scoperto di certi altarini!!!![]()
![]()
Ociò!!!
Stasera non sono in grado fisicamente, ma domani ci lavoro, al resoconto!![]()
E poi, da che pulpito!!! Da colui che posta le foto con mesi di ritardo!!! [-X![]()
Da che pulpito...!sem407 ha scritto:Allora, eccoci qua!Come al solito, anche oggi, un bella giornata in compagnia di belle persone
![]()
Che poi, definire bello il ghè...Comunque sia, grazie a tutti per la bella giornata.
Alla prossima!
...siccome il Ghè l'ho sempre visto struccato mi aiutate a capire se è quello a sx o a dx nella prima fotosem407 ha scritto:Vittò... ma va a ciapà i surghì!!!![]()
Io due parole le ho spese... è il tuo socio e compare Ghè che latita!![]()
![]()
Comunque, ecco un anteprima...![]()
![]()
Eh, casolà... ero già bello che cotto, ieri sera...[-EndTymE-] ha scritto:Da che pulpito...!sem407 ha scritto:Allora, eccoci qua!Come al solito, anche oggi, un bella giornata in compagnia di belle persone
![]()
Che poi, definire bello il ghè...Comunque sia, grazie a tutti per la bella giornata.
Alla prossima!
![]()
Cmq, anche te sei proprio uno smoderatore...cosa posti sull'incontro invece di aprire il resoconto? Forse eri troppo preso dalle foto ?![]()
![]()
Cmq, grazie a tutti i presenti per la bella giornata, la Fiera era immensa ma, nonostante l'acido lattico avesse preso il controllo dei miei arti inferiori, sono riuscito a finire tutti i padiglioni!
Anche se sono tantissime, a preso con le foto! (promesso)
Direi nè l'una nè l'altra. Il Ghè secondo il mio modesto parere, era il palo dietro.jupeugeot ha scritto:...siccome il Ghè l'ho sempre visto struccato mi aiutate a capire se è quello a sx o a dx nella prima fotosem407 ha scritto:Vittò... ma va a ciapà i surghì!!!![]()
Io due parole le ho spese... è il tuo socio e compare Ghè che latita!![]()
![]()
Comunque, ecco un anteprima...![]()
![]()
![]()
...seeee... avevi promesso la stessa cosa anche per quelle dell'Umbria e di Piovono Crocchette...[-EndTymE-] ha scritto:Anche se sono tantissime, a preso con le foto! (promesso)