Nessuno ha provveduto???

eccomi quàjupeugeot ha scritto:oui oui c'era Unzpower con la videocamera e poi qualcun'altro mi pare, giusto?
Sù sù, aspettiamo l'indirizzo... upload upload!!!!marco206 ha scritto:vieccomi quàjupeugeot ha scritto:oui oui c'era Unzpower con la videocamera e poi qualcun'altro mi pare, giusto?direttamente dalla spiaggia....via gprs ah...la tecnologia
dunque io qualcosina ho filmato saranno 5 min compreso castello di Torrechiara....se volete posso uploadarlo da qualche parte....ciao
sarebbe anche ora...Kranio ha scritto:Sù sù, aspettiamo l'indirizzo... upload upload!!!!marco206 ha scritto:vieccomi quàjupeugeot ha scritto:oui oui c'era Unzpower con la videocamera e poi qualcun'altro mi pare, giusto?direttamente dalla spiaggia....via gprs ah...la tecnologia
dunque io qualcosina ho filmato saranno 5 min compreso castello di Torrechiara....se volete posso uploadarlo da qualche parte....ciao
effettivamente hai anche ragione.....deide ha scritto:sarebbe anche ora...Kranio ha scritto:Sù sù, aspettiamo l'indirizzo... upload upload!!!!marco206 ha scritto:vieccomi quàjupeugeot ha scritto:oui oui c'era Unzpower con la videocamera e poi qualcun'altro mi pare, giusto?direttamente dalla spiaggia....via gprs ah...la tecnologia
UPLOAD!!!
Niente?marco206 ha scritto:effettivamente hai anche ragione.....deide ha scritto:sarebbe anche ora...Kranio ha scritto:Sù sù, aspettiamo l'indirizzo... upload upload!!!!marco206 ha scritto:vieccomi quàjupeugeot ha scritto:oui oui c'era Unzpower con la videocamera e poi qualcun'altro mi pare, giusto?direttamente dalla spiaggia....via gprs ah...la tecnologia
UPLOAD!!!
![]()
se riesco ad arrivare ad un'ora decente questa sera scarico e converto e "uploado"