PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccolo incontro a Taranto

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Piccolo incontro a Taranto

Messaggio da lupus.c »

Oggi 22/12/07, durante il tragitto da Salerno a Lecce,ho avuto il piacere di incontrare il carissimo amico Calò67(anche lui sulla strada di casa per le vacanze natalizie) in un'autogrill in prov. di Salerno per un breve saluto ed uno scambio di auguri e poi,a Taranto,ho avuto il piacere di incontrare e conoscere per la prima volta Jonny307 e 307_speed!Devo dire che sono due persone simpaticissime e di ottima compagnia :mrgreen: ;-) Spero di aver fatto lostesso effetto anche io :!: (a dimostrazione che gli incontri,non sono solo per mangiare ma,anche per conoscerci e fare amicizia :!: )
L'incontro è avvenuto davanti al centro commerciale Auchan di Taranto e,abbiamo avuto il piacere di ammirare le nostre leonesse :!:
Sono rimasto molto colpito dalla 307 speed'up di 307_speed :!:
Molto curata,con vetri oscurati,impianto audio/video da paura e tanti altri accorgimenti estetici :!:
Spero tanto di ritornare a trovarli,magari in un bellissimo incontro primaverile e con tantissimi soci partecipanti :mrgreen: ;-)
Secondo me,anche queste piccole cose,fanno grande il nostro club :applause: :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Piccolo incontro a Taranto

Messaggio da Paulista »

Sarete anche in pochi in Puglia (inteso in confronto alle concentrazioni di iscritti/soci di altre zone d'ITalia) ma siete attivissimi! Complimenti! :thumbright:
Come avevo espresso anche qui, non è la sola dimensione dell'incontro a determinarne il successo, quindi, d'accordo con te, penso che queste "piccole" iniziative siano molto importanti.
Ciao. :D

PS: questo topic non meriterebbe di essere in "Resoconti"?
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

sem407

Messaggio da sem407 »

Paulista ha scritto:PS: questo topic non meriterebbe di essere in "Resoconti"?
Detto, fatto! :mrgreen:

E bravi ragazzi!!! Adesso mi organizzate le sortite ai centri commerciali eh??? :lol:
Scommetto che la sw dopo era piena di regali. :mrgreen:
Ps: però qualche foto, volante, potevate farla... :roll: [-X :mrgreen: :lol:

jonny307
Peugeottista appassionato

Messaggio da jonny307 »

Ciao raga! è stato un piacere grande conoscere due persone simpaticissime e come Carlo e Roberto. Mi sono divertito ad ammirare le loro due belle leonesse..sono davvero speciali! Purtroppo io non avevo con me la mia bimba, ferma a Genova :( ma quella più tranquilla di famiglia. Spero che alla prossima occasione utile la riuscirò a portare a qualche bell'incontro. Continuiamo così con questo spirito e faremo sempre più grande questo club \:D/ \:D/ \:D/
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16" + Dunlop SP SPORT MAXX 205/55/ZR16 Y, filtro aria K&N, battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 6 Europa,frecce laterali cromate,luci di posizione a 6 LED,fanali posteriori a LED Maxxtune...ed in famiglia 307 1.6 hdi 90cv 5porte del 2005.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Innanzitutto,ancora grazie a Sem per aver spostato il topic nel forum giusto(quando ci incontreremo,ti offriro un bel caffè :mrgreen: )
Per quanto riguarda le foto,non ne abbiamo fatte perchè,abbiamo deciso dell'incontro proprio nella mattinata e,grazie alla loro immediata disponibilità,è stato possibile incontrarci!
Speriamo che sia sempre cosi facile :mrgreen: :applause: :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “On the road - Resoconti”