Eccoci qua
Ritornati da un incontro bello,tranquillo,dove tra piccoli inconvenienti tecnici(vedrete poi dalle foto ),abbiamo rivisto Antonio e massy e abbiamo conosciuto nuovi adepti:lyon307 e ragazza ,e Silvano
Rispecchiando totalmente lo spirito del club,anche loro persone simpaticissime,alla mano e subito pronte a fare nuove amicizie e a iniziare discorsi come se ci si conoscesse da sempre.
Sono contenta che Massy abbia convinto la sua ragazza a partecipare(essendo restìa agli incontri,causa raduni tuning ).
Spero le sia piaciuto questo suo primo incontro,come spero anche siano rimasti soddisfatti lyon307 e la sua ragazza ,e anche Silvano ,anche loro per la prima volta ai nostri incontri
Un grande saluto a tutti e speriamo di rincontrarci quanto prima
P.S. a presto le foto
Beh,cosa altro aggiungere a quello già detto da mia moglie
Un grazie a tutti i partecipanti,un caloroso benvenuto agli incontri ai nuovi e,speriamo che sia stata una piacevole serata per tutti
Ho trovato molto simpatico Lyon307 e ragazza,che dopo un momento di leggera tensione per via di un'inconveniente,si sono poi rilassati e spero trovati in buona compagnia
Molto simpatico anche Silvano che,ci ha promesso di iscriversi a breve al nostro club,dopo aver respirato il clima di amicizia che da sempre contraddistingue il nostro CLUB
Finalmente poi,abbiamo avuto il grande piacere di conoscere la ragazza di Massy a cui,spero che abbiamo fatto una buona impressione e che in futuro,quando possibile per il lavoro,sia felice di partecipare ancora ad un'incontro fatto come si deve e "con le gambe sotto al tavolo" come oramai tradizione del gruppo
Infine,un applauso ad Antonio Avallone per l'organizzazione del piccolo incontro e per la visita al piccolo parco,molto carino
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Che dire se non "EBBRAVI" come sempre...?
D'altronde ormai siete veramente "rodati" e mi sa che in futuro saremo noi a dover prendere qualche spunto dai vostri ritrovi... attendiamo le fotazze!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
che figata! belle foto... mi dispiace nn essere stato dei vostri... ma ero giustificato... a pasqua mi farò vivo... un buon caffè in compagnia nn si nega mai ad un amico...
saluti alla nostra campania...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Bhè ragazzi, complimenti x l'intervento di ripristino della 307 di Lyon...qua ormai, fra cambi gomme, rattoppi perdite olio, cambi batteria, installazione impianti audio...siamo una vera officina mobile!
Quando mi scade la garanzia io il tagliando me lo faccio fare al raduno da Lupus, un cambio gomme da Lukebs, una controllatina all'impianto elettrico da Calò e Pito...manca solo qualche donnina Mafra per lavare la macchina alla fine!
[-EndTymE-] ha scritto:Bhè ragazzi, complimenti x l'intervento di ripristino della 307 di Lyon...qua ormai, fra cambi gomme, rattoppi perdite olio, cambi batteria, installazione impianti audio...siamo una vera officina mobile!
Quando mi scade la garanzia io il tagliando me lo faccio fare al raduno da Lupus, un cambio gomme da Lukebs, una controllatina all'impianto elettrico da Calò e Pito...manca solo qualche donnina Mafra per lavare la macchina alla fine!
Bravi!
.....avrei proposto Squalo ma secco com'è ci vuole un giorno....no no meglio qualcuno dal giro vita "importante" che in 2-3 passate lava una leona, proposte
Per il resto quoto Alessio, complimenti per il ripristino della leona di lyon, avete dimostrato alla grande lo spirito guida della Community
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Ormai gli incontri/raduni con pit-stop incluso sono una regola ... belle foto, complimenti!
jupeugeot ha scritto:.....avrei proposto Squalo ma secco com'è ci vuole un giorno....no no meglio qualcuno dal giro vita "importante" che in 2-3 passate lava una leona, proposte
Brunoooo... sei già briaco prima ancora di arrivare a Stresa? Guarda che manca ancora un mese, eh??
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Grazie a tutti i per i complimenti
Come gia sapete,stiamo cercando di smuovere ancora di piu il centro-sud e cercare di coinvolgere sempre piu gente/soci e far capire che i nostri incontri,non sono i classici incontri tuning ma,oltre che ad ammirare le nostre leonesse,cerchiamo di creare incontri per visitare nuovi posti e magari anche di esplorarli (tipo cascate della Marmora,enoteche,zone turistiche,castelli,musei ecc....)
Quindi,avanti tutti,comprese ragazze/i,amici e famiglie intere
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Davvero una bella esperienza, io e la mia girl siamo rimasti felicissimi dell'incontro ...a quanto il prox??? [-o<
il posto era veramente carino, la compagnia fantastica, tutti alla mano e simpaticissimi come piace a me (sembrava ci conoscessimo già da un pezzo)... alla fine il problemino alla mia CCina ha fatto in modo ke nascesse già un'affiatamento (e un fiatone x lupus e antonio ke hanno spinto l'auto ) prim'ancora ke ci conoscessimo...
un mega grazie a lupus ed antonio ke hanno fatto l'impossibile x risolvere l'inconveniente recuperandomi una Bosh da 74A nuova di zecca ( di domenica )... Grazie 1000 raga
x coloro ke nn hanno capito qual'è stato il problema alla CCina: alle ore 15:30 del 09 marzo 2008 in Mercato S. Severino è venuta a mancare la "batteria"
ne danno il triste annuncio il proprietario, la sua ragazza e gli amici presenti, tutti
si dispensa da messaggi di cordoglio e dai fiori...
stupenda la sequenza fotografica curata da lupus e smile
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)
Ciao a tutti ...eccomi,scusate il ritardo .
E'stata veramente un'avventura ,regalataci dalla cc di lion (molto bella) .Sinceramente quando mi sono reso conto del problema ho detto tra mè e mè ed ora cosa si fa...
Ho pensato subito alla mia concess.peugeot ...ma di domenica pomeriggio ...un pò difficile :-k .
Poi mi sono ricordato che il titolare della concess. abita proprio lì vicino ,quindi sono andato a casa sua sperando di trovarlo [-o< .
Fortunatamente era lì che giocava a bocce e gli ho spiegato la situazione.Subito ha preso le chiavi della concess. e ha aperto per prendere una nuovissima bosch 74 A .
E' stato molto disponibile ...bravo!!! Siamo tornati vincitori .
In serata quelli che sono rimasti hanno gradito una pizza... vedi foto.
Simpaticissimi tutti i nuovi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bravi belle foto e ottimo intervento risolutivo della momentanea debacle della ciccina di Lyon
Un plauso al titolare della concessionaria Peugeot che di domenica ha abbandonato il campo di bocce per aiutarvi... potresti citarla per ringraziarlo dell'interessamento (il titolare del mio conce probabilmente avrebbe lasciato andare i rottweiler se fossi andato a casa sua a chiedergli una batteria )
Complimenti a tutti
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
ammazza!!!!!! ebbrav antonio!!! c'avete dato dentro con le pizze... mi spiace di nn esser potuto restare... spero il prox nn sia a lungo termine .... magari un bel pranzo
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)
GaTToRoGNoSo ha scritto:Bravi belle foto e ottimo intervento risolutivo della momentanea debacle della ciccina di Lyon
Un plauso al titolare della concessionaria Peugeot che di domenica ha abbandonato il campo di bocce per aiutarvi... potresti citarla per ringraziarlo dell'interessamento (il titolare del mio conce probabilmente avrebbe lasciato andare i rottweiler se fossi andato a casa sua a chiedergli una batteria )
Complimenti a tutti
Giusto!!! un ringraziamento in particolare va anke al proprietario del conce (anke se nn ho avuto l'onore di conoscerlo di persona) senza il quale nn sarei tornato a casa
GRAZIE INFINITE SIG. TITOLARE della PEUGEOT di M.S.SEVERINO