devo dire che purtroppo passando per la svizzera nn si può apprezzare appieno le doti stradali e corsaiole delle nostre peugeot... limiti da 80 a 100 kmh su rettilinei che vengono usati occasionalmente come piste di atterraggio nn sono certamente un aiuto ma vabbeh... sicurezza innanzitutto...
cmq nn tante novità degne di nota... molte case di nicchia ripropongono ogni volta le stesse auto con lievi modifiche quasi invisibili... si passa dalla "solita" ma bella bella pagani zonda alle spiker o italdesign (improponibili)...
bordello totale ieri agli stand ferrari, lambo, bugatti (infossata dietro un muretto di un metro e mezzo - come dire solo per pochi...), audi e vw...
cmq bello bello bello anche le parti di preparatori specializzati ... ma per le peugeot nn c'era niente???
vabbeh... posso a mio parere dire qualche bella bella bella novità...
audi... finalmente la TT 2.0 TDIIIIIII ... sì sì sì è finalmente uscito il diesel per la piccola sportiva della casa degli anelli... poi a3 cabrio... mooooolto carina e baule capiente rispetto alla bmw serie1 cabrio... solite ormai quasi irriconoscibili s3 s4 s5 rs4 rs6 ... sì perchè mi sembra che l'audi stia lentamente trasformando dei mostri in tutti i sensi in indifese damigelle con sotto due maroni belli potenti...

bmw ... m3 cabrio

fiat ... 500 abarth il vecchio mito ritorna
lancia ... delta ... finalmente iniziamo a vedere qualcosa di futuristico...

alfa romeo ... 8c competizione CABRIO! l'apoteosi della sportività... ma quanto costa???
mercedes... di tutto un pò... slr restyling... amg varie --- cmq belle sportive di razza...
mitsu... lancer evo ... a che numero siamo arrivati ormai??? X? carina ma troppo simile alla 156 o mazda6
subaru ... no comment alla sti... :-k nn so se ci piacerà... vedremo...
seat/vw... ginebra e scirocco... uguali in tutti i dettagli ma veramente cattive!
nissan... GTR... un sogno...
e per finire... PEUGEOT... fantastica (ma sicuramente sono di parte) la 308rcz... ormai pronta per la produzione... competerà degnamente con TT e magari con un bel motore sotto con la 350z (però dubito...) linee improntate al laivemotiv (??) della casa francese tetto in materiale carboplastico... 2 posti + 2 micronani dietro... ma BELLA BELLA! la mia 407 coupè con finalmente e AZZ...

e poi ritorna in giro la macarena... 407 cabrio berlina ... :-k :-k nn so...
nn voglio dilungarmi troppo anche se ci sarebbero cose fantastiche da dire ... provare per credere... ginevra gran bella città, un pò fighetta (banche, orologerie, night club, cartier...) ma viva... alla sera ragazze in giro con i mezzi pubblici fino alle 2 di notte tranquille senza paura... strade pulite e aiuole curate... senso di sicurezza... ITALIA PENSACI!
buona giornata... ah dimenticavo a Voi il meglio del salone...