PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 5° GRIGLIATA VENETA

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Titi
Peugeottista D.O.C.

Resoconto 5° GRIGLIATA VENETA

Messaggio da Titi »

ottima serata e buona compagnia
come il solito del resto :thumbright:
oggi ho pure imparato a giocare alla "ciccia"
ci vediamo domani con i reduci :pale:
se mi sveglio per lo spritz :drunken:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Crovax_the_lich
Peugeottista novello

Re: resoconto 5° GRIGLIATA VENETA

Messaggio da Crovax_the_lich »

eeeeebuongiorno a tutti!!!!

dunque ieri sera è stata davvero davvero una splendida serata :)
la compagnia era davvero piacevole, il cibo ottimo (anzi ancora un'applauso ai nostri cuochi!!)
anche la location era molto suggestiva, inoltre finalmente sono riuscito pure io a giocare al gioco della ''ciccia' che dopo un momento di panico (perchè coi numeri e conti sono negato) ho trovato divertentissimo :)
e dannosissimo!! (a livello alcoolico :drunken: :drunken: ) :) peccato solo di esser dovuto tornato in macchina, altrimenti ci sarebbe stato il rischio di avermi trovato completamente ''storto'' nella furesta adiacente mentre dico ''NooOO un'alttraa ciccia''

tutti davvero grandi!!

ps: uno special thank al Dj per il sigaro al miele :) e a tosk per l'ospitalità!!!
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Attendiamo curiosi anche i primi resonconti fotografici a questo punto!!!! :mrgreen: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

:shock: Foto!foto!foto! :razz:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

SMILE ha scritto: :shock: Foto!foto!foto! :razz:
Mi sa che dovremo aspettare un pò, non so se i partecipanti sono già in grado di intendere e di volere..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Mi sa che visto a che ora ha postato titi saranno certamente distrutti! Prima di vedere qualcosa mi sa che dovremo aspettare stasera o addirittura domani mattina... :lol: :lol: :lol: :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Che peccato aver dovuto rinunciare ....
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

night550
Peugeottista appassionato

Messaggio da night550 »

Secondo reduce; sono appena tornato a casa, serata stupenda e gente fantastica tutti simpaticissimi. Ho fatto alcune foto che prossimamente cercherò di mettere sul forum; sono saltati fuori anche alcuni anedoti sul raduno di San Gimignano, un consiglio chiede a Paulista cosa è successo al rientro da Siena, c'è da morir dal ridere.
Titi ma a che ora sei andato via venerdì??
Adesso vado a letto che sono sbugamato :drunken:
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

night550
Peugeottista appassionato

Messaggio da night550 »

Dimenticavo ma leone che fine ha fatto???? :? :? :?
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

night550 ha scritto: Titi ma a che ora sei andato via venerdì??
mi sà che erano le 4/4.30 #-o

P.S.consiglio per il comune di Montegrotto:le statue degli scolari in bronzo sono veramente inquietanti di notte,sembra di essere a Pompei :shock:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

:shock: :shock: :shock: Ma...non vi siete ancora ripresi????Immagine
Daiii,vogliamo sapere e VEDERE tuttooooo [-X [-X
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

Benebene, eccomi qui a resocontare...
Organizzare queste grigliate in casa propria non è semplice, ma devo dire che è sempre piacevolissimo con una compagnia di scalmanati come questa. C'è sì un po' da sgobbare (pur non essendomi sciolto davanti al caminetto ;-) ) ma la soddisfazione è tanta, e il divertimento non manca mai :)
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato (o che hanno provato a farlo :razz: ), uno particolare ai reduci della domenica che hanno provveduto a spazzolare gli avanzi e dato una mano a sistemare (seppur sollecitati a forza dal sottoscritto ;-) ), un bacio alle ragazze che non hanno avuto bisogno di sollecitazioni ma spontaneamente si sono date al sottos... beh che mi hanno dato una mano volontariamente :silent: , a Sandro che oltre ad aver dato l'anima e 30 litri di fluidi organici per cucinare ha lasciato in eredità i faretti :mrgreen: , a Vittorio che in questo preciso istante sta sboccando ad un'altra festa di compleanno :drunken: e ovviamente a chi ha permesso che tutto questo fosse costantemente irrorato di simpatia, ovvero Lello :-w) :-w) :-w)

Va beh, anche Alessio ci ha messo del suo, tipo tavoli, griglie, organizzazione, fluidi misti con quelli di Sandro, ecc ecc... :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: Grande Ale!

Silvia non la ringrazio, anzi non la invito neanche più. due partite su due ha vinto, mallledddetttta..... :mad: :mad: :mad:

Alla prossima e accorrete numerosi!
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

SMILE ha scritto::shock: :shock: :shock: Ma...non vi siete ancora ripresi????
Riprendersi??? ne parliamo tra qualche giorno ;-) ;-) ;-) :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1:
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Sempre mitica questa GRIGLIATA!!
Sono tornato a casa completamente fatto :drunken: :drunken: :drunken: in modalità cabrio per cercare di prendere più ossigeno possibile :? :? ....
Compagnia irresistibile... gag a volontà... cibo a volontà... e fiumi di birra... :applause: :applause:
a presto il resoconto fotografico... devo ancora riprendermi :chessygrin: :chessygrin:

Ciao a tutti :thumbright:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Pota! E alura?
Nonostante la totale assenza di riposo (avrò dormito si e no 3 ore svegliato ogni 10 minuti dalla mia simpatica cagnetta psicopatica...) ci sono con lo spirito e con il (bel) corpo :mrgreen:
Mi son fatto la 200esima sudata del giorno a scaricare la macchina che ormai più che una 307 era un Ducato...anzi no, un Boxer in ossequio al marchio :razz: , ho avuto un attimo di sbarellamento :puke: quando ho tirato su la pignatta ancora piena di carne, adesso mi son piazziato il condizionatore in faccia e non lo mollo più! :-& :chessygrin:

Grazie a tutti quanti per la compagnia e l'aiuto nell'organizzazione, è sempre un piacere vedere vecchi e nuovi soci in questi eventi particolarmente festosi e di socializzazione.
Spero quindi che le nuove leve si siano trovate bene ed entrino a far parte della nostra ormai "grande famiglia", come spero si siano divertiti i "soliti noti" ;-)
Per le foto mi spiace ma dovete rimettervi agli altri presenti, io ero preso a spadellare con Sandro e quindi ho accantonato la macchina fotografica.
Alla prossima, un saluto a tutti, e restate sintonizzati per il vicino raduno autunnale! :thumbleft:

p.s. per Vittorio: ENNODIO!!!! :mrgreen: :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “On the road - Resoconti”