PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Raduno Club Storico-Autodromo del Levante

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Resoconto Raduno Club Storico-Autodromo del Levante

Messaggio da lupus.c »

Eccoci appena arrivati a casa e,subito qui ad aprire il topic per il resoconto dedicato a questo stupendo incontro/raduno con il club storico Peugeot all'Autodromo del Levante situato a Binetto in prov. di Bari

Postate qui tutte le vostre impressioni,emozioni,foto,video e tutto quello che avete da dire su questo indimenticabile incontro :thumbleft:

P.S. Scuatemi se in questo momento io non scrivo niente ma,la stanchezza e le cose da dire sono tante,quindi,rimando tutto il mio resoconto dettagliato alla giornata di domani [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

loop77
Webmaster
Webmaster

Re: Resoconto Raduno Club Storico-Autodromo del Levante

Messaggio da loop77 »

Eh si, davvero un bell'incontro, all'insegna del divertimento e del "pochi ma buoni"...

Come ogni buon resoconto, partiamo dai ringraziamenti:
- All'organizzatore Andrea Popolizio, che all'autodromo è di casa e ci ha consentito di fare qualche giro in pista all'insegna dell'adrenalina
- Al Signor Martino, Proprietario dell'omonima concessionaria di Bari e al suo staff, sponsor dell'evento. Diciamo senza piaggeria e in maniera del tutto spontanea che chi ci vorrà andare ci troverà competenza e cortesia (almeno dalle persone che abbiamo conosciuto noi :razz: )
- A Fabrizio Taiana, segretario del club storico, che ci ha illustrato la passione per le auto storiche del leone.

ma soprattutto a NOI che abbiamo animato un bell'incontro, quindi ringrazio personalmente Carlo (lupus.c) e famiglia per l'instancabile organizzazione e voglia di incontrarsi, i rockers tarantini Flea e Gilles e il simpaticissimo brindisino Melo (e la pazientissima fidanzata), con l'augurio che questo incontro faccia nascere uno zoccolo duro per eventuali iniziative future.

Dopo questi ringraziamenti, passo a una "breve" #-o cronaca della giornata, iniziata da un minicorteo da Cellamare all'autodromo di Binetto, al seguito della fiammante 207CC di Andrea. All'autodromo avevamo un'area di parcheggio a noi riservata dove abbiamo parcheggiato le nostre leonesse moderne accanto alle vecchie glorie peugeot (c'erano tra le altre due 205 cabrio, una 404, una 202 nera e una elegantissima 301 bianca), con relativa esposizione dello striscione del club. Dopo qualche ora a riguardarci le nostre e le altrui leonesse (e dopo un'intervista sul club al sottoscritto e a lupus per un DVD promozionale della concessionaria di Bari) abbiamo avuto l'immenso onore di sfilare in pista assieme alle auto storiche, per poi lanciarci in qualche giro a tutta volocità a bordo delle nostre peugeot! [-o< Un immenso ringraziamento a chi ci ha consentito questa esperienza unica [-o< (e per di più "aggratis" che non fa mai male ;-) ) I cavalli (pochi o molti che fossero) delle nostre leonesse non avevano mai scalpitato così! Una pista molto tecnica e molto divertente, pneumatici che stridevano e lancetta del carburante che scendeva a vista d'occhio :-#
Per scaricare l'adrenalina dopo la bandiera a scacchi ci è stato offerto un ricco aperitivo che ci ha consentito di approfondire la conoscenza con i nostri ospiti e con altri peugeottisti "storici".
Subito dopo, per non raffreddare le mandibole, si è riformato il corteo per spostarci presso l'agriturismo designato per il pranzo, un posto incantevole immerso nella natura ai piedi delle Murge, in cui ovviamente si è mangiato da pascià. Dopo il pranzo solo il tempo per 4 saluti e per ripromettersi di reincontrarci alla prossima occasione. L'unico vero rammarico (almeno per me e lupus) e non aver potuto salutare Andrea Popolizio e Fabrizio Taiana che doveva prendere l'aereo ed è dovuto andare via mentre le nostre rispettive famiglie stavano espletando alcune impellenze prima della partenza :oops: Il mio arrivederci lo porgo qui se mai dovessero leggere queste righe.

Scusate il lunghissimo "pippone", :silent: ora attendiamo le innumerevoli foto di Carlo e degli altri, anch'io ne posterò alcune delle mie (magari quelle più significative).

VIVA PASSIONE PEUGEOT!!!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

nn posso altro che dire Grazieeeeeeee!!!!!!!!grazie Ragazziiiiiiii!!!!!

...siete della gente Stupendaaaa...ci avete fatto trascorrere una Giornata incredibilmente straordinariaaaaaa...supergalatticaaaaa direiiiiiiii.....in virtù del puro divertimento e della Passioneeeeee per i nostri felini di razza!!!!(e ora si che lo posso dire.. :razz: :razz: :razz: )

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GENTEEEEEEE...A TUTTIIIIIIIII TUTTIIIIIIIIIII........

P.S.Domenica proxx dove si va?????? :-w) :-w) :D :D :D :razz: :razz: :razz: :razz:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Ringrazio anch'io tutti quelli che hanno partecipato a questo incontro: Andrea Popolizio,il signor Martino e il signor Taiana,x tutto....ci hanno accolto in maniera gentilissima e poi sono super simpatici anche loro!
A tutti i ragazzi di passione peugeot che ho avuto il piacere di incontrare x la prima volta(oltre a loop nn conoscevo nessuno)
Il giro in pista,è stato molto emozionante,Mio figlio era super contento,Carlo nn ne parliamo,io nei pressi delle curve,unpò meno.... :pale: meno male che avevo una bustina di plastica nel mio sportello,anche se nn è servito,ma ci è andato vicino.
Per il resto,bel buffet offertoci,e un agriturismo stupendo dove ci hanno portati a rifocillarci.
Natura incontaminata,cervi,maiali,pecore,anatre,coniglietti,chi più ne ha più ne metta,x la gioia dei bambini e nn solo....balli di gruppi,baby sitter...insomma ,nn ci hanno fatto mancare niente
E poi l'intervista ai nostri 2 intrepidi eroi è stato un momento bellissimo!!!!!!
A presto tutto il resoconto fotografico,x ora qualche piccola chicca
P.S.Presto si aggiungeranno nuovi adepti ...il ragazzo che intervistava i nostri soci,è rimasto super entusiastico del nostro club...a parte la pubblicità che si è offerto di farci nel suo autosalone,ha promesso anche che si iscriverà anche lui :applause: :applause: [-o< :thumbleft:
A presto con tutte le altre foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:applause: :applause: :applause:

complimenti anche a voi per la bella giornata e iniziativa che avete messo insieme davvero in pochissimi giorni!

finalmente riusciamo a vedere qualche foto anche dei soci sudisti, e speriamo che dopo le prime iniziative ora sappiate organizzare sempre più eventi e sempre con più partecipanti per non sfigurare al confronto con il gruppo storico del nord e quello appena nato ma già attivissimo del centro ;-)

ora vogliamo altre foto per gustarci al meglio la vostra domenica :D

P.S. vogliamo assolutamente il pima possibile il video con l'intervista ai nostri due membri dello staff, che dalla foto fanno trasparire l'ottima professionalità e passione che li contraddistingue :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ecco qui ragazzi altre Fotoooo...
SUC30012_496x372.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

:mad: 'stardi avete pubblicato la mia foto alle prese col microfono [-X che imbarazzo :oops: :oops: :oops:
(Oo. loop77 .oO)

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

:shock: :shock: :shock: sei stato molto professionale invece :mrgreen: vedremo nel dvd.... ;-)

* Paoletta *

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

SMILE ha scritto::shock: :shock: :shock: sei stato molto professionale invece :mrgreen: vedremo nel dvd.... ;-)
...Quoto!!!!!!!!!...

voglio proprio vederlo sto Dvd!!!!! \:D/ \:D/

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

loop77 ha scritto::mad: 'stardi avete pubblicato la mia foto alle prese col microfono [-X che imbarazzo :oops: :oops: :oops:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :-w) :-w)

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Ragazzi sono senza parole :shock:

Che invidia il giro in pista, aspettate che i "nostri" si riprendano dal rinc.......ehm, dai fumi delle mega-magnate degli ultimi 2 giorni nonchè da tutto il sonno arretrato e della fatica accumulata che vedrete i commenti!

Giganteschi Lupus e Loop intervistati addirittura dalla tv (adesso siete pronti per emulare i vostri corregionali Fabio e Mingo di Striscia :mrgreen: )

Complimenti a tutti :applause: :applause: :applause:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

jupeugeot ha scritto:

Giganteschi Lupus e Loop intervistati addirittura dalla tv (adesso siete pronti per emulare i vostri corregionali Fabio e Mingo di Striscia :mrgreen: )

Complimenti a tutti :applause: :applause: :applause:
Bè..... :mrgreen: come corporatura siamo lì :-w) :chessygrin:

* Paoletta *

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Finalmente sono riuscito a trovare un minuto per scrivere due righe... :? A parte i ringraziamenti che ho già fatto nel topic di preparazione al raduno appena arrivato a casa, ma mi preme rifarli anch qui. Quindi grazie dal profondo del cuore per la bellissima giornata che Lupus e Loop hanno organizzato. Quello di ieri è stato un raduno magico, non per il giro in pista che è stato spettacolare ed emozionante e nemmeno per la mangiata megagalattica in compagnia dei Sig.ri Taiana, Martino e Popolizio, ma per l'incontro e la fusione di due epoche distinte. E non parlo solo di Club Storico e Passione Peugeot, ma di auto che hanno fatto la storia, che continuano a scriverla con le nostre Leonesse e che la scriveranno nel futuro. Poi l'incontro a di generazioni diverse accomunate da una ed una sola passione! Ho scoperto che Passione Peugeot non è fatto solo di clic e lettere (benchè essenziali e necessarie) ma è fatto di gente che si impegna a mandare avanti un sogno e che, come me, si alza la mattina con il pallino di collegarsi per consultare, consigliare, e soprattutto scherzare e imparare nuove cose. Detto ciò vi informo che appena trovo una mezz'oretta di tempo pubblicherò le foto sul mio sito e vi darò il link per scaricarle, incluso il video fatto sulla pista. Grazie ancora ragazzi, non vedo l'ora di partecipare ad un altro incontrooooo!!! :applause:

P.S. Loop!!! Altro che pazientissima fidanzata... lei si è divertita più di me! Tra moto, auto e piatti culinarii consigliati da Paola è tornata a casa elettricizzata! :drunken: :lol: Poi tra le auto storiche c'era anche la mitica 104, che è oltretutto la prima peugeot che ho avuto nella mia famiglia!!! E' stato emozionantissimo rivederla dal vivo! :roll:

ga-binetto
Peugeottista curioso

Messaggio da ga-binetto »

Ciao a tutti! Io sono Ga-binetto...e da subito mi scuso con tutti i ragazzi che erano all'autodromo per aver aggiunto il Ga davanti al nick che avevo proposto: ma credetemi, la tentazione era troppo forte e come ha detto Oscar Wilde l'unico modo per resistere è cedere..e quindi eccomi qui GA-BINETTO! [-X
Innanzitutto vi voglio ringraziare tutti , anche a nome del Sig. Martino, per la presenza, per il vostro calore, per la vostra simpatia!!!! :applause:
Purtroppo ora non ho moltissimo tempo per scrivervi e per raccontarvi il mio punto di vista (per chi non mi conosce...io sono l'intervistatore pazzo.... :-w) ) e devo dirvi che fabio e mingo sono stati BRAVISSIMI!!!!
Appena pronto il video lo metterò qui...e saranno risate per tutti!!!!!!!!!!!!!
Ora devo scappare....grazie davvero a tutti. anche per noi organizzatori è stata una giornata bellissima, e sono (siamo) contenti che lo sia stato anche per voi.
Un saluto e un ringraziamento particolare a Fabrizio Taiana e ad Andrea Popolizio.
SIETE FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
:thumbright:
Gabriele

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

ga-binetto ha scritto:.... (per chi non mi conosce...io sono l'intervistatore pazzo.... :-w) ) e devo dirvi che fabio e mingo sono stati BRAVISSIMI!!!!
Appena pronto il video lo metterò qui...e saranno risate per tutti!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
[-X [-X [-X [-X [-X :pain10: :pain10: :pain10:

p.s. benvenuto Gabriele :salute:
(Oo. loop77 .oO)

Torna a “On the road - Resoconti”