Grazie grazie grazie! [-o< [-o< [-o<

Max307cc ha scritto:![]()
![]()
... niente, niente.... un "live from" interamente dedicato a Serena...
![]()
![]()
Approfittando per ringraziare tutti per la bella serata trascorsa, volevo porre un plauso particolare all'amico piemontese che si è sciroppato DI PROPOSITO la strada da Torino, in solitaria, solo per conoscerci.palerider ha scritto:Lo accettate anche un non lombardo? Volevo cogliere l’ opportunità per uscire dal mondo virtuale, peccato che sulla birra dovrò stare regolato perché poi torno a casa……
Bella serata, è difficile non sentirsi a proprio agio con una compagnia così...GaTToRoGNoSo ha scritto:...Abbiamo fatto conoscenza con Talbot e palerider (che si è sobbarcato un Torino - Como e ritorno per questa birrata) e speriamo si siano trovati a loro agio![]()
Ehilà palerider, grazie!palerider ha scritto:Beh, ogni tanto una passeggiatina in macchina è anche divertente….e poi insomma siete gente giusta. Purtroppo potrò esserci poco fisicamente, la vita mi è complicata, però non escludo ogni tanto di riapparire.Così almeno ci si vede in faccia….. PS io sono scappato quando i coretti per Sem e signora si stavano solo abbozzando, mi par di capire che avete proseguito….
Grazie anche a Talbot ed alla sua compagna,Talbot ha scritto:Bella serata, è difficile non sentirsi a proprio agio con una compagnia così...
Un saluto a tutti e un arrivederci alla prossima occasione
Pure i coretti???palerider ha scritto:PS io sono scappato quando i coretti per Sem e signora si stavano solo abbozzando, mi par di capire che avete proseguito….
Oddio, muoio!!!Max307cc ha scritto:C'era un orda di fans urlanti che pareva di essere davanti all'albergo dei Duran Duran durante i Festival di Sanremo negli anni 80 che gridavano .... "SEM NON SPOSARTI...SEM NON SPOSARTI...SEM NON SPOSARTI!!"![]()
![]()