PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Pranzo di Natale Nord 2008 - Franciacorta

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Resoconto Pranzo di Natale Nord 2008 - Franciacorta

Messaggio da bobkent »

Eccomi qua ad aprire il resoconto del Pranzo di Natale Nord di quest'anno. :)
Tantissimi i partecipanti, più di 50, fantastica come sempre la compagnia. E' sempre bellissimo stare insieme a tanti amici! :salute:
Grazie a tutti i partecipanti per queste belle giornate trascorse insieme, ma soprattutto a Squalo, End, Lukebs e Zizzi, Paulista e Lorenza, Sem e Serena, Leone407 e Manu71, coi quali io e la mia famiglia siamo stati in ottima compagnia fin dal sabato. :applause:
Grazie a chi si è aggiunto la domenica, tutti quanti. Un incontro di Passione Peugeot è sempre qualcosa di speciale! \:D/
Infine direi ottimo il pranzo, svoltosi in un posto davvero molto bello! 8)
Adesso lascio la parola agli altri partecipanti, intanto comincio a scegliere le foto da pubblicare. :mrgreen:
E poi aspettiamo tutti anche il resoconto del pranzo degli amici del centro-sud!!!! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto Pranzo di Natale Nord 2008 - Franciacorta

Messaggio da Tonigno »

E allora eccomi qua pure io, sono il solito scassabal che viene a curiosare nei resoconti per potermi gustare tante foto degli amici partecipanti, delle leonesse tutte in file, e anche dei piatti succulenti che vi giravano sotto il mento! :mrgreen: :mrgreen: ... cmq, spero che la riuscita sia stata ottima, e che non abbiate avuto problemi per il maltempo!!! (sempre se ce n'era nella zona del pranzo) .... ora attendo paziente le carrellate di fotine, e naturalmente i commenti di tutti!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright:

sem407

Messaggio da sem407 »

Eccoci qua! :D Rincasato ora, mi unisco a Claudio nei ringraziamenti a tutti i partecipanti. Fa sempre piacere rivedere amici vicini e lontani, e come ha già detto il buon Claudio, vista la vicinanza strategica, è stato possibile farlo per due giorni consecutivi. ;-) Dopo un bel week end come questo, sono felicissimo ed al contempo esausto, quindi me ne vado a letto a dormire :pale: e nei prossimi giorni sarò più "esteso" nei ringraziamenti, e metterò anche qualche foto :-w)

Ma lasciatemi l'onore di dare il via al tormentone di questo resoconto..... Vittorio, ma il marsupio??? :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :lol: :lol:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Cavoli più di 50 partecipanti... c'è stato il pienone...

dai su con le foto... fatemi morire di invidia per quello che mi sono perso... :cry: per una buona causa naturalmente ;-)
Ultima modifica di coolmanu il 14/12/2008, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Secondi classificati Leone407-Manu71 con un tempo di 4 ore e 34 da Corte Francia a Siena!!!!!!!!! :applause: :applause:
Apro il mio intevento con un episodio alla RIDOLINI !!!!!! Passaggiando allegramente nel parco dell'agriturismo ho fatto un CAPITOMBOLO reale, con sederata per terra seguita da un repentino balzo per rimettermi in piedi.......... :lol: :lol: :lol:
con grosso rammarico dei presenti che non hanno potuto immortalare un gesto così goffo......tutti a tirar fuori le macchine fotografiche e nessuno a chiedermi se mi fossi frantumato tibia e perone!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Che dire....ottimo il cibo... giuste proporzioni e tempistica delle portate azzeccata... il Solive è molto raffinato ed il servizio impeccabile....ho assaggiato tutto senza per questo dovermi rotolare per terra (anche perchè sarebbe stata la seconda volta!!) dal troppo mangiare. Due giorni molto belli.... al sabato con la Bob family, End, Squalo,Lukebs,Zizzi,Sem,Serena, Paulista e Lorenza..... oggi mi ha fatto piacere rivedere tutti gli altri ed in particolare i miei colleghi 407isti e commensali ThePriest e la moglie e Gig27 con la famiglia !!!!!!!! Vorrei spendere una parola per chi non ho mensionato solo per motivi di lunghezza.....
è stato bello rivedervi!!!!!!!!! E a dimostrazione del mio attaccamento sempre maggiore "ai colori del PASSIONE PEUOGET" il computer di bordo che stasera segnava quasi 1000 km in due giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah...........Buon Natale a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

leone407 ha scritto:Secondi classificati Leone407-Manu71 con un tempo di 4 ore e 34 da Corte Francia a Siena!!!!!!!!! :applause: :applause:
Apro il mio intevento con un episodio alla RIDOLINI !!!!!! Passaggiando allegramente nel parco dell'agriturismo ho fatto un CAPITOMBOLO reale, con sederata per terra seguita da un repentino balzo per rimettermi in piedi.......... :lol: :lol: :lol:
con grosso rammarico dei presenti che non hanno potuto immortalare un gesto così goffo......tutti a tirar fuori le macchine fotografiche e nessuno a chiedermi se mi fossi frantumato tibia e perone!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Ciao Leone... ma è stata la pancia troppo piena che ti ha fatto perdere l'equilibrio...?? vedi cosa succede quando si mangia così tanto...!!

Dai per questa volta credo che tibia e perone siano posto un po meno il sedere che domani ti fara un male boia...
Ultima modifica di coolmanu il 15/12/2008, 0:01, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

orsettonigo
Peugeottista veterano

Messaggio da orsettonigo »

Eccomi a casa...pieno come un uovo :mrgreen: ma sempre contentissimo di stare in vostra compagnia..in compagnia di amici :thumbright:
Per quanto riguarda il cibo [-o< dire ottimo sarebbe poco...penso che al Solive ci tornerò molto volentieri :mrgreen:
Ringrazio come al solito tutti quanti i partecipanti :applause: siete fantastici!!!
Porto i saluti e i complimenti anche da i miei genitori che oggi erano presenti con me :mrgreen: si sono molto divertiti e hanno mangiato bene anche loro!
In quanto alla lotteria...#-o :oops: ragazzi...giuro che non ho parole...prometto che se porterò ancora i miei a pranzi o cene vieterò loro di acquistare i biglietti della lotteria :lol: :lol: :lol:

PS...di foto ne ho fatte praticamente due penso... :oops: quindi nada a questo giro...aspetterò anch'io quelle degli altri :)
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

leone407 ha scritto:Secondi classificati Leone407-Manu71 con un tempo di 4 ore e 34 da Corte Francia a Siena!!!!!!!!! :applause: :applause:
E io mi sono pure beccato un bonario cazziatone da parte di Lorenza perchè non ero pronto con la macchina fotografica per riprendere l'angelico volo..... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

manu71
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu71 »

eccomi... anche io voglio salutare e ringraziare tutti per i due bellissimi giorni passati sul lago.. e chi se ne frega dei chilometri, del tempo "cacaiolo", l'importante è aver rivisto tutti... aspetterò il prossimo incontro con molta gioia!.
Un bacio grande!

PS.: visto che Leone407 la macchina fotografica non ce l'ha e non abbiamo potuto fare delle foto.... vi prego mettetele sul forum quanto prima.
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

manu71 ha scritto:PS.: visto che Leone407 la macchina fotografica non ce l'ha e non abbiamo potuto fare delle foto.... vi prego mettetele sul forum quanto prima.
OT Si potrebbe rimediare a questa mancanza, allora.... Il ragazzo mi sembra abbia talento..... :-w) :mrgreen: ;-) Fine OT

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

coolmanu ha scritto: Ciao Leone... ma è stata la pancia troppo piena che ti ha fatto perdere l'equilibrio...?? vedi cosa succede quanto si sbafa tanto...!!
bobkent ha scritto:
E io mi sono pure beccato un bonario cazziatone da parte di Lorenza perchè non ero pronto con la macchina fotografica per riprendere l'angelico volo..... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il bello è che è successo prima di pranzo.... ho curato la Leona con i Pirelli Sottozero..... trascurando il mio equipaggiamento....e il connubio MOCASSINO - PRATINO ha prodotto un tuffo panciato schienato doppio...tanto che Squalo,Manu71,Bob e Lorenza a momenti si sentono male dal ridere..........io poi eroicamente ho guidato con questa menomazione per quasi 400 km!!!!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

leone407 ha scritto:
coolmanu ha scritto: Ciao Leone... ma è stata la pancia troppo piena che ti ha fatto perdere l'equilibrio...?? vedi cosa succede quanto si sbafa tanto...!!
bobkent ha scritto:
Il bello è che è successo prima di pranzo.... ho curato la Leona con i Pirelli Sottozero..... trascurando il mio equipaggiamento....e il connubio MOCASSINO - PRATINO ha prodotto un tuffo panciato schienato doppio...tanto che Squalo,Manu71,Bob e Lorenza a momenti si sentono male dal ridere..........io poi eroicamente ho guidato con questa menomazione per quasi 400 km!!!!!!!!!!!!!!!
beh allora rettifico è stato perchè eri troppo leggero... e quindi non hai fatto presa sul terreno... azz stavi per fare una strage di pegugeotisti...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Eccomi anch'io davanti al pc per i classici ringraziamenti.
Ottima cena in un contesto davvero molto bello; sulla compagnia non serve dilungarsi visto che ormai ogni incontro e' una garanzia :thumbright:
Un particolare ringraziamento a Vittorio e Alessio (e agli eventuali assistenti) che hanno dedicato praticamente tutto il tempo a gestire al meglio questo evento, sia preparando tutto che gestendo la lotteria, la raccolta soldi e ogni altra cosa ... grazie a voi ogni giornata diventa una giornata da ricordare :applause: :applause: :applause: :applause:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

metal
Peugeottista novello

Messaggio da metal »

Scusate, ma oltre agli ovvi ringraziamenti allo staff per il lavoro svolto, per lo sbattimento e per la perfetta organizzazione che ormai contraddistingue ogni ritrovo del club e sui cui non mi voglio dilungare :applause: , non vorrei che il tormentone citato da Sem rischi di cadere nel vuoto (anche se so che così non sarà), anzi chiedo esplicitamente allo squalo interessato (o a chi per lui) di spiegare cos'è successo, in modo che anche i non presenti oggi possano ridere a crepapelle come noi abbiamo fatto e continueremo a fare!
Quindi la domanda è:
Vittorio, ma il marsupio?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sai che il tormentone è solo all'inizio, vero?
Peugeot 307 5p 1.6 benzina 110CV XS; immatricolata 11/2002, mia dal 06/2007

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Ragazzi che mangiata!!!!!!!!!!! Per cena ho preso solo u buon thè caldo!! e forse non sono l'unico!! Anzi ho appena sentito orsetto ed anche lui ha cenato con un thè....

Che dire: un Pranzo di Natale splendido :drunken: :applause: :applause: ... oltre 50 persone: un successone :thumbleft: :thumbleft:
E' stato bellissimo rivedervi e mi dispiace tantissimo non avervi salutato uno per uno quando sono andato via :( :( ma solo con un saluto generale.....
La location era da favola... un posto incantevole nelle colline della Franciacorta in mezzo ai vigneti.... peccato solo non essere riusciti a parcheggiare tutti insieme le nostre tantissime leonesse...

Un saluto a tutti!!
Ross
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Torna a “On the road - Resoconti”