PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da bobkent »

Per la serie "Gli incontri della Passione", Leone407 e Manu71, quei due simpaticissimi senesi, sono approdati in questi giorni sulle sponde del Lago Maggiore per trascorrere qualche giorno di vacanza. I posti che visiteranno in gran parte sono già noti ai partecipanti il 14° raduno, ma penso che il buon Massimo saprà far nascere tanta invidia, con la sua fiammante Canon 450D, a chi ricorderà i bei momenti passati qui e a chi, invece, non c'era.
Ecco qui ieri sera Leone mostrare fiero una parte indispensabile del "kit del perfetto peugeottista"! :mrgreen:
_MG_2527_600x400.JPG
Oggi, invece, giro al Passo del Sempione, immersi in montagne di neve! :shock:
Qui potete vedere Leone in piena azione.
_MG_2563_600x400.JPG
E, per finire, ecco la Passione arrivare anche fin lassù! :)


Aggiornamenti, sperando di farvi piacere, nei prossimi giorni! ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di bobkent il 05/04/2012, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da Tonigno »

Bell'incontro, bei posti e bellissime foto, :applause: :applause:
... attendo allora impazientemente aggiornamenti su questo canale! :thumbright:

sem407

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da sem407 »

:applause: :applause: :applause: Non vedo l'ora di farvi compagnia, ragazzi!!! ;-)

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da Joèl.67 »

Stavo aspettando questo post anche perchè sapevo di questo incontro. Comunque complimenti davvero, sono luoghi pieni di fascino.
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Se non avevo la comunione di mezzo.................. (il resto fattelo spiegare da Max in MP)
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da Nibert »

Bravi peugeottisti!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Allora aspettiamo tante belle foto ;-) Buona vacanza ragazzi 8) !!!
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da leone407 »

Un immenso ringraziamento a Bob ed alla sua famiglia che ci hanno accolto con una gentilezza unica !!!!!!!! :applause: :applause: Abbiamo trascorso due giorni molto belli in luoghi incantevoli che lasciano senza fiato!!!!
Ed anche i prossimi saranno sicuramente speciali!!!!!!! Stiamo pian piano ripercorrendo le tappe del raduno dell'anno scorso in cui purtroppo siamo mancati!!!!!!!! Oggi splendida gita tra le nevi del Sempione dove ho potuto finalmente "sprigionare" la mia voglia di fotografare in uno scenario già di per sè da cartolina!!!!!!!!!!!! E non è neppure mancato qulache goffo passaggio tra la neve ancora alta!!!!! Claudio da buon alpino si muoveva con maestria e sicurezza, io sembravo un elefante in una palude!!
Domani Stresa e le sue isole!!!!!!!!!! Ancora grazie Bob!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da Jack Nicklaus »

Buon divertimento ragazzi ... ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
manu71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/03/2008, 13:32
Località: Siena

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da manu71 »

Sono posti da togliere il fiato!!! Arrivare a quota 2000 e più e guardare quello spettacolo della natura è stato bellissimo ed emozionante!
Ero certa che venendo qui avrei trovato luoghi bellissimi e persone veramente stupende... anche se non ci vediamo poi tanto spesso, il ritrovarli è stato come se ci fossimo lasciati il giorno prima.. Grazie CLAUDIO, IRIS e la piccola BEATRICE!!!

Poi posterò un po' di foto e il video degli intrepidi esploratori, che sfidando ghiacciai e neve infida, si sono avventurati nell'esplorazione di distese immense di neve!!
Beh uno si vede che ha un passato negli Alpini.... l'altro ...beh vedrete vedrete!!!
Domani ci aspettano Stresa e il giro delle isole Borromee.....
Vi racconteremo in seguito!!
Manu71
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da Tonigno »

Benissimo ragazzi, la PASSIONE ha colpito ancora! :applause:
non vedo l'ora di godermi le tante foto e video che posterete! =P~ =P~ :thumbright:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da bobkent »

Joèl.67 ha scritto:Stavo aspettando questo post anche perchè sapevo di questo incontro. Comunque complimenti davvero, sono luoghi pieni di fascino.
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Se non avevo la comunione di mezzo.................. (il resto fattelo spiegare da Max in MP)
Sì, mi ha detto tutto Manu! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da Paulista »

Ciao Manu, ciao Massimo! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: Allora, vi piace il Lago Maggiore? Beh, le Vostre zone non hanno certo nulla da invidiare, ma ogni luogo ha le sue bellezze e le sue particolarità storiche e culturali, ed il Verbano-Cusio-Ossola ne offre molte (Vogogna o l'area "wilderness" della Val Grande, solo per fare esempi al di fuori di quelli più scontati), senza contare che sono a portata di viaggio le Cento Valli Svizzere con il trenino panoramico da paura! :shock:

Uhhh il modellino della 908... quanto mi piace... =P~

A presto!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da leone407 »

Ciao Paolo!!!!! Vi aspettiamo!!!!!!!!!!!! :thumbright:

Oggi splendida escursione alle Isole Borromee dove ho fatto 7-8........ cento scatti con la mia ormai fedele compagna Canon 450 D!!!!! Poi temporale di discreta intensità e zuppi come pulcini ma felici come bimbi ci siamo insunuati per le viuzze di Stresa!!!!! Che dire,come giustamente sottileavi tu.... in Italia comunque ti giri scorgi luoghi meravigliosi ed unici!!!!! E il Lago Maggiore non sta assolutamente disattendendo le nostre aspettative!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
Poi c'è la magnifica compagnia di Bob e della sua famiglia.....sempre squisiti.....

P.s
Stasera ho fatto provare la 407 a Claudio nelle strade di Lesa.... era compiaciuto alla guida della leona.... tanto che siamo arrivati a cena tardi e le signore ci hanno un attimo redarguito....diciamo presi a maleparole ed a rischio "letto senza cena"!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da Jack Nicklaus »

Bob anche a te dice sempre di prendere "quel catorcio di 307" oppure è un comportamento dolce solo per la mia povera :mad: :lol:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da bobkent »

leone407 ha scritto:Ciao Paolo!!!!! Vi aspettiamo!!!!!!!!!!!! :thumbright:

Oggi splendida escursione alle Isole Borromee dove ho fatto 7-8........ cento scatti con la mia ormai fedele compagna Canon 450 D!!!!! Poi temporale di discreta intensità e zuppi come pulcini ma felici come bimbi ci siamo insunuati per le viuzze di Stresa!!!!! Che dire,come giustamente sottileavi tu.... in Italia comunque ti giri scorgi luoghi meravigliosi ed unici!!!!! E il Lago Maggiore non sta assolutamente disattendendo le nostre aspettative!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
Poi c'è la magnifica compagnia di Bob e della sua famiglia.....sempre squisiti.....

P.s
Stasera ho fatto provare la 407 a Claudio nelle strade di Lesa.... era compiaciuto alla guida della leona.... tanto che siamo arrivati a cena tardi e le signore ci hanno un attimo redarguito....diciamo presi a maleparole ed a rischio "letto senza cena"!
A matto!!! Vai a dormire, che domani ti devi alzare presto!!!! :razz: :lol:
Grazie per la bella serata, ragazzi! :applause: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:Bob anche a te dice sempre di prendere "quel catorcio di 307" oppure è un comportamento dolce solo per la mia povera :mad: :lol:
No, ancora non me l'ha detto, dici che devo aspettarmelo???? :scratch: :mrgreen: :razz:
Ebbene sì, stasera ho guidato un'astronave!!!! :)
Mi sentivo felice come un bambino al quale hanno regalato il gioco che desiderava più di ogni altro..... :wooow:
Gran macchina la 407, quando dovrò fare i complimenti a qualche nuovo 407ista saranno complimenti doppi. Assetto che la rende incollata a terra, un cambio con le marce che sembrano entrare col pensiero, una guidabilità, una piacevolezza di guida uniche. Ti senti di guidarla per km ovunque, infatti stasera, se non fossimo stati richiamati all'ordine, avevo almeno altri 3/4000 tratti di strada come dico io per provarla..... :mrgreen:
Grazie Massimo per avermi fatto tornare a EuroDisney, il mondo dei sogni, per un pochettino di tempo.... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “On the road - Resoconti”