PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto - Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Resoconto - Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da Prowler »

Uella ragazzuoli ... state ancora cappottando a destra e a manca o siete sani e salvi ? :-w)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 6 Giugno: Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da bobkent »

Secondo me Alessio ha rapito Andreucci e si sta facendo scorrazzare ovunque alla massima velocità! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: 6 Giugno: Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da 307wrc »

Io c'ero ... con slimmazzo pitopito e endtyme .... tutto bene anche perché Paolo é Paolo ... il meteo non ci ha assistito molto ma é stata comunque una buona giornata ...il resoconto di Pito vi renderà meglio l'idea .... :shock:

Credo che sia stata un bella esperienza per Alessio ... anche se la guida di Paolo va provata sull'asfalto viscido della tenuta del Ciocco ...magari a novembre dicembre ...( da panico !!!!!!!)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: 6 Giugno: Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da Paulista »

307wrc ha scritto:Io c'ero ... con slimmazzo pitopito e endtyme .... tutto bene anche perché Paolo é Paolo ... il meteo non ci ha assistito molto ma é stata comunque una buona giornata ...il resoconto di Pito vi renderà meglio l'idea .... :shock:

Credo che sia stata un bella esperienza per Alessio ... anche se la guida di Paolo va provata sull'asfalto viscido della tenuta del Ciocco ...magari a novembre dicembre ...( da panico !!!!!!!)
Ebbravo 307wrc per questa anticipazione! ;-) :thumbleft: :thumbleft: Ora attendiamo le sensazioni dalla viva voce di Alessio, nonché il resoconto filmato di Pito. \:D/ Slimmazzo, non fare finta di niente :-w) , attendiamo anche il tuo commento. :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Resconto - Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da Endtyme »

Eccomi finalmente a casa dopo una giornata campale! \:D/

Il meteo si è dimostrato ancora una volta inclemente nei nostri confronti, ma sprezzanti del pericolo e di fiumi di fango e acqua, non ci siamo fermati di fronte a nulla: onore al merito a Luciano (Pito) e alla sua telecamera, che oggi hanno affrontato una vera e propria battaglia contro nubifragi, polvere, fango e sassi scagliati dal bolide Peugeot che sfrecciava furiosamente per le strade sterrate del Ciocco!
Sappiate solo che i nostri video ormai sono talmente ambiti, che a fine giornata Luciano ha barattato alcuni spezzoni niente di meno che con un cameraman di Sky Sport 8)

Fare da zavorra (navigatore sarebbe un titolo immeritato!) al nostro "Ucci", sulla stratosferica 207 Super 2000 ufficiale, avere l'onore di indossare tuta, casco e sottocasco riservati ai piloti Peugeot, sono state esperienze uniche e inebrianti, l'unico rammarico è che è già tutto finito, fosse per me, sarei ancora lì a supplicare per un giro ulteriore! :D

La prova si svolgeva su sterrato, reso ancora più insidioso dalla pioggia a tratti, con tornanti da brivido, derapate e traversi da manuale, ma soprattutto... da ben 4 spettacolari salti col cuore in gola! :wooow:
Ammetto che, prima di salire sulla vettura, un minimo di apprensione c'era, e sfido chiunque a dire il contrario :mrgreen: , ma onestamente, fatte un paio di curve, la guida impeccabile di Paolo e l'incredibile potenziale della 207 S2000 ti facevano sentire in una botte di ferro!

E' incredibile come su un terreno del genere la 207 riesca ad avere una simile trazione e stabilità, e forse ancora più impressionante è la frenata... una vera macchina da guerra, che raggiunge dei livelli prestazionali che, per un comune mortale come me, sono semplicemente inconcepibili!

Ma ora vi lascio a qualche immagine, in attesa del reportage di Pito, approfittando dell'occasione per ringraziare ancora una volta Peugeot Italia, e la Dott.sa Patrizia Sala, presente all'evento, per l'opportunità unica riservataci...grazie!

:arrow: PAOLO ANDREUCCI RALLY SHOW - GALLERIA FOTOGRAFICA - CLICCA QUI!

Ringrazio inoltre vivamente Paolo Andreucci, e la sua navigatrice (nonchè compagna) Anna Andreussi, per l'ospitalità, la disponibilità, e la simpatia dimostrata in questa bellissima giornata.
Alla prossima, con Passione Peugeot! :thumbleft:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Resoconto - Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da Pitopito »

Prowler ha scritto:Uella ragazzuoli ... state ancora cappottando a destra e a manca o siete sani e salvi ? :-w)
Ci siaaaaamooooooooo..... \:D/

Per la serie: "Chi non risica poi rosica" :lol: eccoci quà.

Giornata fantastica, piena di emozioni e di piccole e grandi soddisfazioni. :applause:

Ma lasciamo parlare le immagini: :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Pitopito il 07/06/2009, 1:41, modificato 1 volta in totale.

sem407

Re: Resoconto - Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da sem407 »

Ragazzi, che invidia!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: Come avrei voluto esserci... se non avessi lavorato fino alle 17!!!! :mad:
Belle foto, la S2000 fa veramente paura :shock: Splendida! =P~ Luciano, Alessio... come sempre, ottimo lavoro! :thumbright: :thumbright:

Ma... c'è anche il video, vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Resoconto - Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da Endtyme »

sem407 ha scritto:Ma... c'è anche il video, vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il video c'è.... e che video!!! :mrgreen: :chessygrin:

Però...sigh...che nostalgia che mi viene già, non mi sarei più tolto la tuta! :cry: :cry:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

sem407

Re: Resoconto - Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da sem407 »

[-EndTymE-] ha scritto:
sem407 ha scritto:Ma... c'è anche il video, vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il video c'è.... e che video!!! :mrgreen: :chessygrin:

Però...sigh...che nostalgia che mi viene già, non mi sarei più tolto la tuta! :cry: :cry:
Pensa che sei stato fortunato... Non è da tutti fare un'esperienza del genere ;-)
Scommetto che se non te la toglievano, stanotte dormivi con la tuta!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Resoconto - Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da Endtyme »

sem407 ha scritto:Scommetto che se non te la toglievano, stanotte dormivi con la tuta!!! :lol: :lol: :lol:
Ho provato anche a corromperli, ma niente da fare!!! O:)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Resoconto - Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da Pitopito »

[-EndTymE-] ha scritto:
sem407 ha scritto:Ma... c'è anche il video, vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il video c'è.... e che video!!! :mrgreen: :chessygrin:

Però...sigh...che nostalgia che mi viene già, non mi sarei più tolto la tuta! :cry: :cry:
Confermo, le immagini che ho postato sono quasi tutte ricavate dal video.
[-EndTymE-] ha scritto: Sappiate solo che i nostri video ormai sono talmente ambiti, che a fine giornata Luciano ha barattato alcuni spezzoni niente di meno che con un cameraman di Sky Sport 8)
Verissimo, non è una battuta: il cameraman di Sky Sport HD era rimasto senza l'inquadratura di Andreucci che sfonda con l'auto il suo poster. Quando ha addocchiato la mia "Pitocam" mi ha chiesto se per caso l'avevo.
Essendo le due camere compatibili, (nonostante 5000 euro di differenza... :D ) ci siamo attaccati via porta Firewire e ci siamo scambiati un pò di materiale reciprocamente 8)

(Ho gongolato come una bestia.... \:D/ )

Comunque anch'io ringrazio calorosamente sia i piloti Peugeot (Paolo Andreucci e Anna Andreussi) che tutti i partecipanti all'organizzazione dell'evento, la Sig. Sala di Peugeot Italia in primis, per l'ospitalità a la cordialità, la simpatia e la disponibilità che hanno dimostrato.

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Resoconto - Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da Prowler »

QUESTO VOLEVO LEGGERE E VEDERE :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Complimenti ragazzi ... esperienza sicuramente stupenda e grande lustro per il nostro Club che avete sicuramente rappresentato in modo impeccabile.
Ovviamente anche da parte mia un enorme ringraziamento a Peugeot Italia, ad Andreucci con tutto il team e a Patrizia Sala che ci permette di vivere esperienze del genere.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: Resoconto - Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da Nibert »

Che invidia ragazzi!!! :razz: potersi fare un bel giro accanto a Ucci!!!
Complimenti a Pito per le foto!aspettiamo il video che sarà,come sempre,una delizia per le nostre pupille!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: Resoconto - Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da Tidus »

mamma....quei salti sono da brivido....attendo con ansia il video!!
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Resoconto - Passione Peugeot sale sulla 207 S2000 ufficiale!

Messaggio da bobkent »

Ho riletto tre volte il resoconto e tutte le volte mi sono immaginato di essere al posto di Alessio.... Che bella esperienza!!!! Aspetto con ansia il video adesso!!!!! =P~ =P~ =P~
Certo che siamo dei grandi, se anche Sky ci chiede i video!!!! \:D/ :applause: :applause: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “On the road - Resoconti”