le foto che vedete sono del gruppo di amici eparenti che oramai da anni mi seguono nei viaggi!!!
Quoto ! Mi fa strano vederti così imbardatoPitopito ha scritto:Urca![]()
![]()
![]()
che bello il Paulista in giacca![]()
bobkent ha scritto:E bravi! Un'altro bel'incontro nel nome della Passione!!!!![]()
![]()
![]()
Certo che vedere Paulista in giacca e cravatta fa un pò d'impressione anche a me....![]()
![]()
A quel che so Paolo era andato a lavorare in bermuda ed infradito...... poi per ricevere importanti ospiti del PASSIONEPEUGEOT si è messo tutto in "ghingheri" !!!!!!!!bobkent ha scritto:E bravi! Un'altro bel'incontro nel nome della Passione!!!!![]()
![]()
![]()
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che vedere Paulista in giacca e cravatta fa un pò d'impressione anche a me....![]()
![]()
leone407 ha scritto:A quel che so Paolo era andato a lavorare in bermuda ed infradito...... poi per ricevere importanti ospiti del PASSIONEPEUGEOT si è messo tutto in "ghingheri" !!!!!!!!bobkent ha scritto:E bravi! Un'altro bel'incontro nel nome della Passione!!!!![]()
![]()
![]()
Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi son sempre chiesto come si riesca a dormire in giacca e cravatta su di uno zerbinoPaulista ha scritto:Bravi, bravi: mi fa piacere divertirvi così tanto!!!![]()
![]()
Fate morire anche me!!!
![]()
![]()
Comunque non speriate di rivedermi così conciato molto facilmente!
I miei panni di tutti i giorni sono jeans e camicia, e spesso anche fuori dai pantaloni
, ma ogni tanto una riunione o una trasferta mi obbliga...
![]()
...questa a Lorenza non la diciamoPaulista ha scritto:Bravi, bravi: mi fa piacere divertirvi così tanto!!!![]()
![]()
Fate morire anche me!!!
![]()
![]()
I miei panni di tutti i giorni sono jeans e camicia, e spesso anche fuori dai pantaloni
![]()
Ci vuole lo zerbino giusto: gessato o Principe di Galles, altrimenti stona e si fa brutta figura.lukebs ha scritto:mi son sempre chiesto come si riesca a dormire in giacca e cravatta su di uno zerbinoPaulista ha scritto:Bravi, bravi: mi fa piacere divertirvi così tanto!!!![]()
![]()
Fate morire anche me!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma va là!jupeugeot ha scritto:n.b. ero davanti al Duomo, come da intese telefoniche, a scrutare tra le centinaia di persone presenti una figura conosciuta ma Paulista proprio non lo vedevo mentre lui era già lì, solo che, così agghindato, sfido chiunque a riconoscerlo da lontano
leone407 ha scritto:A quel che so Paolo era andato a lavorare in bermuda ed infradito...... poi per ricevere importanti ospiti del PASSIONEPEUGEOT si è messo tutto in "ghingheri" !!!!!!!!![]()
Per ricevere una delegazione di amici dalla Capitale voi non lo fareste?coolmanu ha scritto:leone407 ha scritto:A quel che so Paolo era andato a lavorare in bermuda ed infradito...... poi per ricevere importanti ospiti del PASSIONEPEUGEOT si è messo tutto in "ghingheri" !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()