VIVA PASSIONE PEUGEOT!!!

Slimmazzo ha scritto:Penso che saremo tutti concordi in questo! : Abbiamo donato più sangue alle zanzare che all'Avis!![]()
Allora puoi star qranquillo...Ross ha scritto:Questa volta ho fatto poche foto... c'era Leone che fotografava per me![]()
![]()
..cmq ho visto un bel pò di gente attrezzata con reflex, compatte, cavalletti e flash esterni (vero Leone?)![]()
E hai fatto benone, mi ha fatto tantissimo piacere sentire le voci di tanti amici!Ross ha scritto:Nel corso della festa ho telefonato anche al buon Bobkent per farlo partecipe a questa mitica grigliata...sapevo che ci stava pensando![]()
coolmanu ha scritto:Allora puoi star qranquillo...Ross ha scritto:Questa volta ho fatto poche foto... c'era Leone che fotografava per me![]()
![]()
..cmq ho visto un bel pò di gente attrezzata con reflex, compatte, cavalletti e flash esterni (vero Leone?)![]()
e poi con il suo nuovo flash esterno ha fatto delle foto spettacolari...
Ross ha scritto:coolmanu ha scritto:Allora puoi star qranquillo...Ross ha scritto:Questa volta ho fatto poche foto... c'era Leone che fotografava per me![]()
![]()
e poi con il suo nuovo flash esterno ha fatto delle foto spettacolari...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetta che dopo l'estate inizierà il corso di fotografia (per la felicità di Manu)e poi ne vedremmo delle belle![]()
cmq complimenti anche per il tuo "attrezzo"