PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto incontro a Salerno

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
SMILE
Peugeottista D.O.C.

Resoconto incontro a Salerno

Messaggio da SMILE »

Apro io!!!Apro io!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Oddio,quanto tempo che non apro un resocontooooo...è stranisimo!!!!!
Allora,tiriamo le somme della bella serata passata ieri in compagnia di alcuni amici di Passione peugeot.
Il clima è quello di sempre,amichevole,scherzoso,inutile dire che ho passato una serata fantastica in compagnia di vecchi e nuovi amici .
Infatti,oltre ai soliti noti,si sono aggiunti a noi degiro e la sua simpaticissima moglia Enza,e heart 407 con un amico...con cui però non ho avuto occasione di parlare purtroppo....spero di recuperare la prossima volta.
Devo dire che i nuovi arrivati si sono subito ben ambientati ed è stato come se ci conoscessimo già da tempo....e questa,è una cosa bellissima perchè vuol dire che si son trovati bene e a proprio agio.
Sono stata felicissima di rivedere massy,che addirittura arrivava da Roma :applause: :applause: :applause: :applause: ,il mitico joèl,Patrizia e i bimbi,Antonio e Lucia con le piccole....Abbiamo anche riparlato dell'incontro mitico di quest'estate!!!! [-o< [-o< [-o< [-o<
Vi lascio alle poche foto scattate durante la serata...mancano le pizze,mannaggi...non ho fatto in tempo a fotogragarle
Buona visione a tutti...e alla prossima! :thumbright:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto incontro a Salerno

Messaggio da bobkent »

E bravi! Come sempre quando ci sono gli incontri della Passione, la buona compagnia, il buon umore e il buon cibo non mancano mai!!!! :applause: :thumbright: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Complimenti a tutti i partecipanti!!!!! Bell'incontro !!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:

P.S: Joel anche questa volta ti sei tenuto "leggerino"!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :chessygrin: :salute:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Potrebbe sembrare scontato ma mi viene dal cuore "GRANDIIIIIIIIIIIIIII" e poi un caloroso benvenuto ai nuovi adepti Roberto (Degiro) con gentile Signora (Enza) e Riccardo (Heart 407).
Ho avuto il piacere di riverdere il mio grande amico Lupus, Massy 77 e Antonio (vabbè ci vediamo spesso). Abbiamo mangiato e bevuto divinamente.

Spero che me lo permettiate: Tonì sei sempre presente nei nostri pensieri. Ti vogliamo bene :lol: :lol: :lol:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Una grazie di vero cuore a tutti i partecipanti a questo incontro :applause: [-o<
Un plauso và a Massy77 che è venuto direttamente da Roma per questo incontro e,anche a Roberto(degiro) e Riccardo (Heart407) per aver partecipato al loro primo incontro :applause: :applause: :applause:
Spero che siamo riusciti a fargli sentire a loro agio,come tradizione del club,e che diano il via alla loro passione partecipando sempre attivamente agli eventi del club :thumbleft:
Domani purtroppo rientrerò in missione dove,mi porterò un'altro bel ricordo di una fantastica serata passata insieme agli amici del club :thumbleft:
Al prossimo incontro!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

degiro
Peugeottista novello

Messaggio da degiro »

Che dire...bella compagnia :occasion5: ,un grazie a tutti :applause:,allego videomi scuso per la qualità non è colpa della videocamera :-w) http://www.youtube.com/watch?v=ni2hVpaIm-Y" onclick="window.open(this.href);return false;
alla prox.
Ultima modifica di degiro il 18/10/2009, 21:34, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

sem407

Messaggio da sem407 »

Grandissimi ragazzi!!! Che bello, e che nostalgia, rivedere tante facce conosciute... :cry: Non vedo l'ora di rivedervi, mi mancateeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :thumbright:

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Anche voi ci mancate sem :salute: :salute: :salute: :salute: :salute: Tantissimo!!!!!

* Paoletta *

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

sem407 ha scritto:Grandissimi ragazzi!!! Che bello, e che nostalgia, rivedere tante facce conosciute... :cry: Non vedo l'ora di rivedervi, mi mancateeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :thumbright:
come non quotare....non sapere quanto mi è dispiaciuto non esserci... :cry: :cry:
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

heart 407
Peugeottista curioso

Messaggio da heart 407 »

Ragazzi Un Grazie Immenso a tutti x la bellissima serata e x l accoglienza che mi avete fatto,siete delle persone davvero straordinarie...mi sono sentito da subito a mio agio...grazie ankora...e spero presto di rifare un altro incontro :D :D :D :D :D ...Un Saluto affettuoso a Lupus.c,a joèl 67,degiro,massy-77 e Antonio...Grazie infinite!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) ..alla prossima!!!!!!!!!! :D
HEART 407 "Riccardo"
407 2.0 16v 136 Cv HDI SPORT BERLINA,Cerchi 17,interni tessuto,imm.05\2006,grigio ferro,mascherina cromata,bi-zona,luci di posizione a led, Fari xenon!Tessera Club n°0000 0 0305 Eccola!
+ LE ALTRE DUE LEONCINE DI CASA
Peugeot 206 1.4 Diesel 5p,Grigio Alluminio,anno 07
Peugeot 206 1.4 Benzina 5p,blu Chiaro Eccole!

degiro
Peugeottista novello

Messaggio da degiro »

heart 407 ha scritto:Ragazzi Un Grazie Immenso a tutti x la bellissima serata e x l accoglienza che mi avete fatto,siete delle persone davvero straordinarie...mi sono sentito da subito a mio agio...grazie ankora...e spero presto di rifare un altro incontro :D :D :D :D :D ...Un Saluto affettuoso a Lupus.c,a joèl 67,degiro,massy-77 e Antonio...Grazie infinite!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) ..alla prossima!!!!!!!!!! :D
Concordo a pieno con Heart,solo una nota... se Heart la prossima volta ci fa aspettare gli facciamo pagare il conto :yahooo:
scherzi a parte aspettiamo il prossimo con entusiasmo.
Ciao
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

complimenti ragazzi!

Paola com'è che non hai fatto in tempo a fotografare le pizze? Sono sparite subito eh? :lol:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

No ma fatemi capire...avete mangiato tutta quella roba prima delle pizze !?!??!?! :shock: :shock: :shock:

Come si dice qua in Veneto...... meeeeeeeeeeeeeeeenghi@ !!! :lol: :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

ahahahaha....hai capito benissimo Alessio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

* Paoletta *

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

E bravi i miei compagni di merende, quando per un po giro gli occhi ecco che voi ne approfittate per magnare alle mie spalle! :mad: :mrgreen:
Complimenti per l'incontro e il buon menù che avete scelto! :applause:
Joèl.67 ha scritto:Spero che me lo permettiate: Tonì sei sempre presente nei nostri pensieri. Ti vogliamo bene :lol: :lol: :lol:
Grazie Joèl, sempre carinissimi tutti quanti a ricordarmi! :thumbright:

Torna a “On the road - Resoconti”