lukebs ha scritto:ancora nessuno si fa vivo qui, saranno mica ancora seduti a magnà
Quando hai scritto non ero ancora rientrato a casa Ho detto tutto!!!
Serata veramente magnifica.
E' stato un immenso piacere conoscere di persona tanti soci!!!
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb Guardatela qui!!! La leonessa delle nevi Tessera Passione Peugeot n. 318
Calò67 ha scritto:.
Turbo Vidas in mezzo a Paulista e Fabbrizzietto e a voi tutti presento SOLDATINO
DSC03319_600x338 1.JPG
Ma allora esiste!!!!!
Oppure era una sagoma come quelle di Striscia?????
Mi sembra, dalle foto e dai commenti che sia stata una gran bella serata, come tutte quelle della Passione!
Calò!!!! Con queste foto mi fai già venire fame.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Che bella serata ragazzi!!!
Ancora una volta ho avuto la conferma di quanto mi trovo bene con voi
E inoltre sono contentissimo di aver conosciuto altri membri di questo grande Club (e spero di conoscere i rimanenti al prossimo raduno nazionale )!
Comunque non mi sono regolato, come molti potranno testimoniare ho magnato veramente come un bue ... (la povera Alessia si è svegliata con la messa in piega )
Adesso mi vado un attimo a drogare di caffè, mamma che sonno ... ma ne è stravalsa la pena!!!
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO) EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
felicissimo di averVi conosciuto! che ne dite di mettere nella foto,sopra ogni persona il proprio nick???
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo... In casa anche:1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
[-EndTymE-] ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!!!
SOLDATINO....ESISTEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora vogliamo sapere il suo inconfessabile segreto!!!!
esisto esisto....... e sono venuto anche con la faccia da EBETE!!!!! BENE!!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...