PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto "Raduno dei Raduni" di Quattroruote

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Resoconto "Raduno dei Raduni" di Quattroruote

Messaggio da bobkent »

Una bellissima giornata, passata insieme a tanti amici e tantissime belle macchine, un'evento storico cui Passione Peugeot ha avuto l'onore di partecipare. Questo in due parole il commento su questo grande evento.
In attesa di selezionare le foto e scrivere qualche parola in più, vi mostro un paio di immagini di oggi. ;-)
Due mattacchioni in attesa di partire per la pista di Vairano.... :lol:
_MG_4494-1_600x400.jpg
L'ultima arrivata, la più bella di tutte!!!! =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
_MG_4571-1_600x400.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto "Raduno dei Raduni" di Quattroruote

Messaggio da amedeone »

Dev'essere stata una bellissima giornata, come lo può essere solo una tra Amici!

Buona Passione Peugeot
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Messaggio da Saimon206evo »

Felicissimo di avere finalmente conosciuto di persona tanti amici del forum, e altrettanto contento di aver potuto rivedere i pochi che già conoscevo! Giornata bellissima, emozionante, sia x l'imponenza dell'evento che della possibilità di girare in pista! :mrgreen:
Un doveroso grazie va a chi si è "sbattuto" (e sicuramente non poco... :drunken: ) x la logistica e l'organizzazione del club! :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Quoto tutto ciò che ha scritto Saimon :thumbright:
Complimenti e grazie a chi ha organizzato e ci ha permesso di vivere questo grande evento :applause:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Rientrati anche noi da poco!è stata una splendida giornata,difficile riuscire a descriverla semplicemente,a parole!è sempre un piacere rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi,sempre all'insegna della passione ;-)
GRAZIE allo staff di Passione Peugeot,a Peugeot Italia e a tutti coloro che hanno organizzato e reso memorabile questo evento :applause: :applause: :applause: :applause:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

Oggi mi sono intrufolato a volte tra di voi da 'esterno' (Opel), magari alla prossima potrò esserci con la mia 308! :D

Per fortuna che c'è stato il sole, altrimenti fare la mezza maratona da dove erano parcheggiate le macchine alla zona ristoro/palco sarebbe stato abbastanza problematico! :mrgreen:
Ma quanta gente c'era alla fine?!? 4R ha annunciato 1100 equipaggi :shock: :shock:
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

sem407

Messaggio da sem407 »

Oddio, chi era quel puffo in mezzo alle mie gambe??? :lol: :lol: :lol:

Tornati da poco (colpa anche della cena post raduno) ed ancora frementi di entusiasmo per una splendida, davvero, giornata dedicata alla Passione Peugeot E non solo, visto che sul rettilineo della pista di Quattroruote c'erano centinaia di vetture di ogni marca, ed avrebbero potuto essere molte di più!!! Ora sono troppo stanco per lasciare commenti forbiti, quindi solo poche righe, e qualche foto da prendere come "antipasto" in attesa di "smazzare" il mammuth, visto che ne ho contate 214 :shock: e ci vorrà un pò di tempo a sistemarle tutte! Ecco a voi qualche fotina di riscaldamento! :)

romy
Peugeottista novello

Messaggio da romy »

Buongiorno a tutti e Buona Domenica!! :D :D
abbiamo trascorso una bellissima esperienza ricca di eventi ed incontri piacevoli...
anche la mia leoncina rossa ha sperimentato il traffico milanese(non e' stato poco,e' stata brava nel tenere un passo piuttosto dinamico) :)
sono stata contenta nel rivedere persone gia' conosciute e nuove come Carla,herbert,Max,Fabio ecc.. :) :)
grazie allo staff passione peugeot:un gruppo sempre affiatato! :applause: :applause: :applause: :applause:
e..grazie Sem x la fotina!!!! ;-)
107 sweet years 1.0 ...e passeggera della 205 di Nibert

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Bellissima giornata e per il giro in pista... beh, anche nella tratta parcheggio/pista mi pare che il 207 "apripista" non sia stato meno della safety car... :mrgreen: ...speriamo di non ricevere qualche foto ricordo! :?
Grazie ancora a Passione Peugeot per avermi dato la possibilità di esserci, spero solo che in futuro le Peugeot possano partecipare più numerose (quelli della O**L facevano una bella scenografia!)
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Buongiorno a tutti !

Apro con un ringraziamento a 4ruote che organizzato un evento molto bello e ad Alessio che ha gestito la nostra partecipazione.

E' stata,secondo me, una manifestazione ben organizzata e la splendida giornata di sole ha reso la cornice ancora più gradevole... tantissimi club,auto di ogni tipo e persone che condividono la nostra stessa passione per le auto......
Più di tutto, però, mi ha fatto piacere stare con tutti gli amici del club a cui mi sento davvero legato...tanto che ogni volta che posto sui resoconti dei raduni scende un velo di malinconia perchè molti di loro li potrò rivedere solo al prossimo raduno. :(

Grazie Passione Peugeot !!!!!!!!!!!!!!!
raduno_dei_raduni_1.jpg
raduno_dei_raduni_2.jpg
raduno_dei_raduni_3.jpg
Ultima modifica di leone407 il 25/04/2010, 14:39, modificato 1 volta in totale.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Confermo quanto detto dagli altri sulla piacevole giornata, :thumbleft: più avanti tornerò per postare qualche foto, se ne troverò di interessanti dopo che le avrò selezionate.

Quindi, una bellissima giornata, ben organizzata da Quattroruote, che ringrazio, e dal nostro impeccabile Alessio che una volta di più ha dato prova di sé come pianificatore di eventi. :applause:
Grazie anche a Peugeot Italia ed al Club Storico Peugeot per averci coinvolti e supportato.

Me è la compagnia che merita le parole migliori ed i ringraziamenti più sentiti! ;-) Tra "vecchi" amici e nuove conoscenze, che evito di citare uno ad uno per evitare dimenticanze, il tempo è sempre ben speso, quando trascorre all’insegna di Passione Peugeot. Anche da parte di Lorenza :love: , grazie a tutti! :salute: :thumbleft: :applause: :applause:

Riguardo alla manifestazione, posso solo dire di essere molto soddisfatto e di essermi molto divertito. Dal giudizio che posso dare io, credo abbia avuto un buon successo e che sia stata molto ben organizzata. Basti pensare alle 1.000 auto coinvolte che sono state fatte muovere senza creare ingorghi attese per gli accreditamenti e gli accessi al punto di ritrovo ed al circuito (e non deve essere facile). Simpatica, per quanto semplice, la prova di abilità che ogni partecipante ha dovuto sostenere. :mrgreen:
Belle le tante iniziative, anche se non tutte accessibili come ad esempio l’ascensione in mongolfiera, a causa del prevedibile interesse da parte di tanta gente che l’ha voluta sperimentare.
L’ingresso in pista, al contrario, era più che accessibile: bastava mettersi in coda anche ripetutamente. :-w) Peccato che si poteva fare un solo giro ad ogni ingresso, tra l’altro “moderato” (comprensibilmente) da una safety car in testa al gruppo.
Poi c’erano stand per la presentazione di nuove vetture (308 RCZ =P~ e Mercedes SLS =P~ in primis), premiazioni a vario titolo dei Club partecipanti e tante altre distrazioni e iniziative di contorno.

Insomma, non vedo l’ora di leggere Quattroruote del prossimo mese!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

Ancora grazie a tutti! :thumbleft: :applause:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Slimmazzo
Peugeottista veterano

Messaggio da Slimmazzo »

Ma che bella giornata apparte l'incertezza del meteo al mattino...
Tantissime persone conosciute :D
]Sono di fretta :D scriverò bene dopo :D [

Ma guardate chi ho pescato su youtube... quello con la s2000....

http://www.youtube.com/watch?v=OHjOvjN4w0c[/video]
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dehehe... i soffioni dentro l'abitacolo ed il crocefisso che balla.. :D

PS: bellissime le foto della giornata :applause: che invidia :love:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Slimmazzo ha scritto:Ma che bella giornata apparte l'incertezza del meteo al mattino...

8) EHM... scusate ma guardate bene chi è quello davanti alla s2000 nel primo pezzo del video...
un aiutino... è nera... grossa... con la bocca grande... 200 cv di pura PASSIONE... avete indovinato????

Cmq che dire... sto ancora sistemando le foto e poi potrò farvi un bellissimo ed emozionante resoconto tanto quanto la giornata fantastica passata insieme ai moltissimi amici che ho avuto piacere di rincontrare e conoscere...
Grazie!!!!!! stay tuned
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

ThePriest ha scritto:
Slimmazzo ha scritto:Ma che bella giornata apparte l'incertezza del meteo al mattino...

8) EHM... scusate ma guardate bene chi è quello davanti alla s2000 nel primo pezzo del video...
un aiutino... è nera... grossa... con la bocca grande... 200 cv di pura PASSIONE... avete indovinato????

Cmq che dire... sto ancora sistemando le foto e poi potrò farvi un bellissimo ed emozionante resoconto tanto quanto la giornata fantastica passata insieme ai moltissimi amici che ho avuto piacere di rincontrare e conoscere...
Grazie!!!!!! stay tuned
voglio vedere il tuo video [-o< =P~
non dico altro stò morendo dal sonno :sleepy2:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “On the road - Resoconti”