PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto P.I.M. Piemontese a Pinerolo, dom 3 ottobre 2010

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Resoconto P.I.M. Piemontese a Pinerolo, dom 3 ottobre 2010

Messaggio da Gooierneo »

Non sono molto bravo nelle recensioni.. ma posso dire con certezza che è stata una serata fantastica in compagnia di ottimi amici!
Breve visita all'Eataly, poi giro in centro per l'aperitivo e cena (ottima come qualità e prezzi). Ci siamo divertiti molto.
Nell'attesa delle prime foto un'applauso và agli organizzatori dell'evento, davvero bravi. Complimenti ragazzi!

P.S... c'è una mia foto compromettente... tengo a precisare che non ero nel pieno delle mie facoltà mentali... dopo la pubblicazione posterò la spiegazione...
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto P.I.M. Piemontese a Pinerolo, dom 3 ottobre 2010

Messaggio da bobkent »

Aspetto con MOLTA curiosità la foto incriminata, allora! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Prefazione.. io, mio moglie (te la ricordi) una sua amica e una bottiglia di nero d'avola.... ho già avvisato il mio avvocato...

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

attendiamo allora i resoconti di altri utenti e le foto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

Gooierneo ha scritto:Prefazione.. io, mio moglie (te la ricordi) una sua amica e una bottiglia di nero d'avola.... ho già avvisato il mio avvocato...
Dai vostri toni mi sorge spontanea una domanda: ma che mi sono perso???!!! :o Vabbè, tanto sarei venuto con La Moglie per cui... forse è stato meglio così!! :lol: :lol:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Enryman
Peugeottista curioso

Messaggio da Enryman »

serata fantastica!anche se il brutto tempo ci ha limitati un pò per quello che si era organizzato prima di cena siamo riusciti a divertirci molto lo stesso!Si son fatte un sacco di risate anche se di macchine si è parlato ben poco perchè la serata è stata monopolizzata dalle donne :lol: tutti davvero molto simpatici!DA RIFARE!!!! :thumbleft:
Gooierneo ha scritto:P.S... c'è una mia foto compromettente... tengo a precisare che non ero nel pieno delle mie facoltà mentali... dopo la pubblicazione posterò la spiegazione...
sono pronto a testimoniare che te non centri niente e che sei vittima dei fatti recentemente accaduti e fotografati!quest'uomo è stato stordito mediante nero d'avola e reso inoffensivo alle ingiurie della moglie e dell'amica di quest'ultima!!! :lol: :lol: :lol:

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Lucadueruote ha scritto: Dai vostri toni mi sorge spontanea una domanda: ma che mi sono perso???!!! :o Vabbè, tanto sarei venuto con La Moglie per cui... forse è stato meglio così!! :lol: :lol:
Ti posso solo fare un cenno alla serata.. (motto ricorso parecchio) "ho visto cose che voi umani potete solo immaginare.."

Caspita se era buono il nero d'avola!!

Sì, decisamente da rifare, il risultato ha giustificato ampiamente la distanza.. ad ogni modo alle 2.35 di questa mattina ero a casa.. poco traffico al ritorno..

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Durante lo svolgimento della serata abbiamo deliberato che al prossimo incontro allestiremo un palco per l'esibizione di scimia e Rosaria... chi era presente può capire perchè... :lol: :lol: :lol:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Molto bene, mi sembra essere andato tutto alla perfezione! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Ora non resta che attendere le foto e le spiegazioni di Gooierneo... :scratch: prevedo arrampicate sugli specchi!!! :lol: :lol: :lol: :razz:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

Gooierneo ha scritto:
Ti posso solo fare un cenno alla serata.. (motto ricorso parecchio) "ho visto cose che voi umani potete solo immaginare.."

Caspita se era buono il nero d'avola!!

Sì, decisamente da rifare, il risultato ha giustificato ampiamente la distanza.. ad ogni modo alle 2.35 di questa mattina ero a casa.. poco traffico al ritorno..
:lol: :lol: Fotooooooo... please!! :D :D
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

ciao a tutti!
nonostante la pioggia ci abbia battezzati anche questa volta, è andato tutto molto bene!
finalmente abbiamo fatto qualche fotina di giorno alle nostre peugeottine, tutte bellissime 207 + la 407 di goierneo (e anche questa volta colore predominante il nero, mentre qualcuno ha definito il colore della mia macchinina grigio cieloditorino :mad: :lol: )
sono in possesso della foto incriminata + altre...
goierneo: in mp ti mando le mie coordinate bancarie, se la cifra che verserai sarà adeguata, non la pubblicherò!
:lol: :lol:
scherzo, ovviamente le pubblicherò appena potrò, oggi purtroppo sono di fretta.
fine della prima parte di resoconto!
però vi dico subito che l'amica di sandro è proprio una napoletana pazza!!! :lol: :lol: :lol: ci ha fatto morire dal ridere :lol: :lol:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

bulma83 ha scritto: sono in possesso della foto incriminata + altre...
goierneo: in mp ti mando le mie coordinate bancarie, se la cifra che verserai sarà adeguata, non la pubblicherò!
:lol: :lol:
scherzo, ovviamente le pubblicherò appena potrò, oggi purtroppo sono di fretta.
:-w) forse mi salvo ancora per un pò... :-w)

Rosaria ha fatto tutto il viaggio di rientro a rievocare le cavolate dette durante la serata... ancora un pò e la chiudevo nel baule..

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:lol: :lol: :lol:
dunque ora tocca a me a fare il resoconto della Sagra delle Caxxate, emh, scusate, PIM piemontese 8) :mrgreen:
che dire, ottima compagnia (ma gia si sapeva), cibo ottimo, meteo schifoso che ci ha un po penalizzato, come pure il fatto che al mattino si andava al lavoro IMHO ;-)
in ogni caso direi che è rientrato perfettamente nei canoni di come era stato progettato, e spero che si sia notato e che sia andato tutto a buon fine come speravamo.

confermate le presenze gia note:
- bulma + friend
- il sottoscritto + frienda :mrgreen:

mentre tutti gli altri son new entry per gli incontri da queste parti:
- gooierneo + moglie + amica
- deerek + frienda
- enryman
- francy + frienda (peccato che non sei rimasto alla cena ma ci si sente ;-) :drunken: )

peccato per tutti coloro che non son riusciti a venire :roll: :mrgreen:
ecco cosa vi siete persi :oops: :mrgreen:
PA031554_588x441.jpg
il ritrovo nel parcheggio con foto di schieramento
PA031555_588x441.jpg
da destra a sinistra:
- 207 gti enryman
- 207 vti MIA :love:
- 207 gti deerek

PA031559_588x441.jpg
da destra a sinistra:
- 207 thp francy
- 207 eco bulma
- 407 coupè gooierneo
PA031560_588x441.jpg
e ognuno con la proprio leoncina :thumbright:
PA031563_588x392.jpg
cambio formazione :twisted:
PA031565_588x392.jpg
PA031567_588x392.jpg
al ristorante :mrgreen: (foto assolutamente naturale :lol: :-w) )
PA031568_588x392.jpg
ecco cosi va meglio :thumbright: :chessygrin:
PA031569_588x392.jpg
work-in-progress :scratch:
PA031570_588x392.jpg
se magna =P~ :lol:
PA031571_588x392.jpg
=P~ =P~
PA031575_588x392.jpg
=P~ =P~
PA031572_588x392.jpg
si beve (per questo dovete chiedere a gooierneo e accompagnatrici :-w) :mrgreen: )
PA031573_588x392.jpg
si parla del piu e del meno ma soprattutto con base discorsi seri e culturalmente impegnati 8)
mah.... :scratch:
PA031576_588x392.jpg
:mrgreen: :lol: :lol: :lol:

be, queste son le fotine, peccato per l'illuminazione scarsa della serata :oops:

:mrgreen: :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Belle le foto... ricorda! L'importante è che siano convinte sempre di aver ragione loro! Ahahahahaha! La base delle conversazioni serie...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

noooooooooooo che hai fatto :oops:

ora non finiamo di nuovo piu come ieri sera, diavolo tentatore :lol: :lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “On the road - Resoconti”