Eccomi qua, dopo una bella doccia, che ci voleva proprio, dopo il gran caldo di oggi.
Bella giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici. Sono contento di aver finalmente "assegnato" una faccia a tanti nickname che ancora non conoscevo di persona. Non me ne vogliano gli altri, ma mi ha fatto un gran piacere conoscere di persona i due "rockettari" del forum, bassplayer (basta che togli quella striscia immonda dal cofano!!!

) e Crirock (la griglia va bene così, dài!

). E poi finalmente anche Sabina ha dovuto sopportare la visione della mia brutta faccia...
La speranza è di avere altre occasioni per passare più tempo insieme con tutti, vecchie conoscenze e nuovi arrivati.
Riguardo alla manifestazione, personalmente ho trovato meglio organizzata la scorsa edizione. Non vorrei sembrare troppo critico, ma forse sì è voluto mettere troppa carne al fuoco.....
Condivido quanto detto da Kri sulla suddivisione delle auto in sosta. Per dire ancora una volta di quanto siamo meglio organizzati noi, il nostro Endtyme (sempre pefetto e preciso in tutto. Solo un altro esempio per dirvi della cura del dettaglio: aveva stampato le manleve per TUTTI partecipanti di Passione Peugeot in modo che nessuno fosse rimasto fuori perchè aveva dimenticato la propria....

)aveva previsto un ordine di sfilamento delle nostre auto che non abbiamo potuto mantenere a causa della (diciamo) "supponenza" degli addetti al parcheggio sul rettilineo della pista di Vairano.
In ogni caso una bella festa per gli appassionati di auto, con tante belle auto da ammirare, pezzi di storia dell'auto. Cito a caso solo le prime che mi vengono in mente: Citroen Traction Avant, Alfa Romeo Zagato, Jaguar E-Type, Porsche 356, Bmw M3 e M5 e ben quattro DeLorean!
Per quanto riguarda le foto, non aspettatevi le mie. La macchina fotografica ce l'avevo, ma è rimasta in macchina e mi sono portato dietro solo la compattina. Oggi ho deciso di fare il turista in tutto e per tutto....
L'unico scatto fatto è questo, del sottoscritto a bordo della Chevrolet Cruze campione del mondo WTCC (se ci sono bambini che guardano il forum, ditemelo che metto un bollino sulla faccia....
Chevy Cruze.jpg
Edit: salire sulla Cruze non è stato difficile, nonostante l'intreccio di tubi del rollbar. Poi, una volta seduti dentro, ci si sta comodi, con tutto quanto a portata di mano. L'unico problema è che una volta dentro si è seduti molto in basso (non so i piloti come facciano a vederci davanti, soprattutto nelle piste strette...

). Ma il problema vero è poi uscire dalla macchina, partendo da una posizione di guida così bassa, si devono fare dei contorsionismi mica male....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.