PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
WTCC
WTCC
ragazzi vi siete divertiti a monza ?!?
io ho seguito le gare su Sport Italia...la prima è stata un pò noiosa ma nella seconda si sono visti alcuni numeri...
un botto assurdo della Seat alla Ascari
Tarquini speronato e finito nella sabbia etc...
http://www.fiawtcc.com/
io ho seguito le gare su Sport Italia...la prima è stata un pò noiosa ma nella seconda si sono visti alcuni numeri...
un botto assurdo della Seat alla Ascari
Tarquini speronato e finito nella sabbia etc...
http://www.fiawtcc.com/
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
noi non siamo riusciti a seguire molto... divertente certamente... sopratutto la compagnia!!!!! ciao!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
io ed i miei accompagnatori ci siamo divertiti un sacco, anche se è stato moooolto difficile raggiungere l'autodromo (2 ore per fare 5km) e non facile radunare i 307isti sparsi per il vasto parco del circuito...
però ho realizzato un mio piccolo sogno qua
però ho realizzato un mio piccolo sogno qua

ahahahahbelgy ha scritto: però ho realizzato un mio piccolo sogno qua

oohh ragazzi però l'anno prossimo, ad uno Speed Day, potremmo ritrovarci tutti in pista...ne riparliamo a fine anno

- Gulfstream
io con la mia non entro però...... anche se ho la 307 + veloce conoscendomi distruggerei il motore freni e forse qualche sportellata causa tensione agonistica!!!!! no no.. lasciamo stare....
Handling:
Handling:
oh madonna...ma io non intendo fare una gara...neanche tentare staccate al limiteGulfstream ha scritto:io con la mia non entro però...... anche se ho la 307 + veloce conoscendomi distruggerei il motore freni e forse qualche sportellata causa tensione agonistica!!!!! no no.. lasciamo stare....

mi piacerebbe però vedere la pista da un'altra angolazione

esserci dentro almeno una volta...
il rischio è il traffico che nelle varianti può risultare pericoloso...anche perchè c'è gente con macchine sportive che in pista fa sul serio...
ne riparleremo verso Natale dato che gli Speed Day si svolgono di solito a gennaio / febbraio
- Gulfstream
appunto perchè quelli fanno sul serio e nelle curve potrei dire la mia è meglio che sto fuori!!!! ciao Dario!!!!
Handling:
Handling:
Come non darti ragione...Gulfstream ha scritto:appunto perchè quelli fanno sul serio e nelle curve potrei dire la mia è meglio che sto fuori!!!! ciao Dario!!!!

Molto divertente il tutto comunque, e ottima la compagnia!
E' vero, la Fia GT durando parecchio (quasi 3 ore, 500Km) non da lo spettacolo
che potrebbe se fosse organizzata come il WTCC (due manche da appena 9
giri l'una). Certo darsi sportellate con mezzi da 1,5 milioni di euro l'uno non
piacerebbe molto alle scuderie!!

Comunque dovevate vedere il Maserati senza uno sportello, il 550 a bordo
pista della scuderia russa (ritirato), un porsche a cui e' esplosa una gomma
e soprattutto sentire il suono (elevatissimo) che facevano quei mostri da
oltre 600cv e vi assicuro che un po' di spettacolo lo provavate!!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
confermo ke anke quest'anno è stato molto bello ed emozionante vedere i sorpassi, toccate,sportellate....ecc alla prima variante....
inoltre anke nella categoria 147 Cup non si sono risparmiati con staccate al limite... e incidenti vari(è entrata anke la Safety Car!!)
poi meno male ke il tempo ha tenuto!!
cya
ps: Un saluto a GaTTo!!!

inoltre anke nella categoria 147 Cup non si sono risparmiati con staccate al limite... e incidenti vari(è entrata anke la Safety Car!!)
cya
ps: Un saluto a GaTTo!!!

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Ciao initialD!!!initialD ha scritto:confermo ke anke quest'anno è stato molto bello ed emozionante vedere i sorpassi, toccate,sportellate....ecc alla prima variante....![]()
![]()
cya
ps: Un saluto a GaTTo!!!![]()

In effetti la gara delle FIA GT non mi ha procurato molte emozioni... solo un gran mal di testa (lla prossima volta i tappi per le orecchie non me li dimenticherò

E poi quoto Gulfstream per la compagnia sempre molto apprezzabile

ByeZ!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- nene982
plutot307 ha scritto: Comunque dovevate vedere il Maserati senza uno sportello, il 550 a bordo
pista della scuderia russa (ritirato), un porsche a cui e' esplosa una gomma
e soprattutto sentire il suono (elevatissimo) che facevano quei mostri da
oltre 600cv e vi assicuro che un po' di spettacolo lo provavate!!

Dai ammettilo: lo fai solo per farmi rosicare!!!!!!!!!!!!

Mannaggia mannaggia!!!!
Davvero una splendida giornata (se non fosse stato per il traffico nel raggiungere l'autodromo
).
Ecco qualche foto dei giocattolini in pista ... purtoppo le capacita' del fotografo non vanno di pari passo con quelle della macchina
Un piccolo omaggio anche a Vito che e' venuto a trovarci con la sua 307 spaziale !!!

Ecco qualche foto dei giocattolini in pista ... purtoppo le capacita' del fotografo non vanno di pari passo con quelle della macchina

Un piccolo omaggio anche a Vito che e' venuto a trovarci con la sua 307 spaziale !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Modestamente l'idea della Roggia!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Ciao initialD!!!initialD ha scritto:confermo ke anke quest'anno è stato molto bello ed emozionante vedere i sorpassi, toccate,sportellate....ecc alla prima variante....![]()
![]()
cya
ps: Un saluto a GaTTo!!!![]()
![]()
In effetti la gara delle FIA GT non mi ha procurato molte emozioni... solo un gran mal di testa (lla prossima volta i tappi per le orecchie non me li dimenticherò) mentre il WTCC visto alla variante della Roggia non è stato niente male... ho fatto anche qualche foto ma di pessima qualità quindi attendiamo con ansia le foto di Prowler che sfoggiava la sua nuova fotocamera digitale supertecnologggica
![]()
![]()
E poi quoto Gulfstream per la compagnia sempre molto apprezzabile![]()
ByeZ!

Prow che dici, belle foto, proprio belle!!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p