che mi siete cominciati a mancare subito dopo che vi ho salutato

ma adesso basta con le smancerie, l'importante e' che si e' riso, chiacchierato,
mangiato, girato in abbondanza e in splendidi luoghi!

Un salutone a tutti!!

Larmatth ha scritto: Come poter parlare di un serpentone di 30 Leonesse che, sabato sera, muovendosi lentamente sotto gli sguardi curriosi della gente ha fatto proprio un tratto della statale adriatica....
Te lo avevo detto io!Kennet ha scritto:Larmatth ha scritto: Come poter parlare di un serpentone di 30 Leonesse che, sabato sera, muovendosi lentamente sotto gli sguardi curriosi della gente ha fatto proprio un tratto della statale adriatica....
la prossima volta voglio esserciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
plutot307 ha scritto:Te lo avevo detto io!Kennet ha scritto:Larmatth ha scritto: Come poter parlare di un serpentone di 30 Leonesse che, sabato sera, muovendosi lentamente sotto gli sguardi curriosi della gente ha fatto proprio un tratto della statale adriatica....
la prossima volta voglio esserciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Quoto!Audison ha scritto:E' stato davvero qualcosa di grande!!!! Peccato che sia già finito tutto![]()
![]()
... sarei rimasto li un altro mese ...
Audison ha scritto:Un grazie particolare a Camomillina per l'ottima organizzazione e per la sua disponibilità ad accompagnarci in centro alle 2 di notte![]()
...
Audison ha scritto:P.S. X Plutot ... Guarda che bluelettrico non c'era mica sai![]()
Con quella foto ci ha veramente...loop77 ha scritto:Si ma voglio assolutamente vedere come è venuta quella delle due chiavi con le palle da biliardo... non ne usciva più!!