ecco finalmente le foto del nostro recente raduno romagnolo. Per vederle è sufficiente che andiate qui e successivamente clicchiate sulla diapositiva d’apertura.
Da questa serie mancano una cinquantina di foto (perlopiù scatti “gemelli”, ho dovuto operare una selezione…) ma per i partecipanti al raduno ho predisposto una sezione contenente la serie intera (chiedo venia agli altri ma non essendo foto “oscurate” il diritto alla privacy mi impone questa “discriminazione”). Chi volesse accedervi può inviarmi un mp con il proprio indirizzo e-mail ed io provvederò ad spedirgli il link personalizzato. Chi volesse delle copie a risoluzione originale (2048x1536 pixel) non dovrà fare altro che prendere nota del numero della foto (cosa un po’ faticosa dato che il numero non c’è – occorre contare i quadratini posti in calce alla pagina!!!- abbiate pazienza) sempre dalla serie completa e mandarmi la richiesta. La spedizione avverrà via e-mail per un quantitativo fino a 5 foto, oppure via posta (su cd) per quantità maggiori. Resto a disposizione per eventuali maggiori delucidazioni.
Prima di concludere volevo ringraziare ancora una volta tutti voi per aver contribuito a rendere così belle quelle giornate sulla riviera. Aggiungo inoltre un ringraziamento al nostro sponsor, la rivista “Elaborare”, e alla concessionaria Peugeot “Ruggeri” di Rimini per il supporto svolto, al personale degli hotel “Derby” e “Vienna” di Bellaria-Igea Marina per l’ottimo servizio, e ai ristoranti “Cantina della Gea” di Villa Verucchio e “Locanda dei Fattori” di San Mauro Pascoli per la calorosa ospitalità.
Buona visione!