...siete ancora tutti vivi?amedeone ha scritto:Allora?![]()
Tutti stanchi morti per la "trazione animale"?![]()
![]()

Prima di tutto diamo il benvenuto alle 2 "new entries" venete, ovvero LucaTurco con la sua bella 206plus e Nicola88 con la sua rombante 207Gti.
Nuovi arrivati che mi auguro di rivedere presto, dato che sono stati sottoposti ad una durissima prova di iniziazione: hanno dovuto assistere ad ore di spettacoli del duo Tommy88 - Scimia... non so se mi spiego!!

Per fortuna c'erano Giactele, Titi e Accaeffe con relative consorti a controbilanciare con un po' di serietà, pollice verso per il Visconte Tosk che - dopo lunga latitanza, si presenta ubriaco di sonno (e non solo) all'incontro con la scusa di una serata in gommone...ne avevo sentite di scuse pessime, ma questa le batte tutte!
Dimenticavo: non ha neppure offerto da bere ai presenti dopo essersi presentato con la Peugeot nuova...e dire che - quando si tratta di bere e mangiare - noi consumiamo meno di una Hybrid 4 !!! Che vergogna!

Attenderemo il prossimo PIM per rifarci... esatto, è una minaccia...

Scusate se non mi dilungo troppo, ma devo recuperare le fatiche: praticamente ho dovuto fare tutto da solo dato che Scimia nelle giostre fungeva da peso morto! Sfaticato di un Franchin!!! [-X [-X