Partenza sabato mattina ore 06:00 la leoncina sembrava mi aspettasse
viaggio regolare solo un pò di coda una volta attraversato l'appennino fino ad Ortona ma io per sentirmi protetta ad un certo punto mi son messa tra una 207 e una 308

Per raggiungere il nostro caro Paolo e famiglia prendo l'uscita di Poggio imperiale e fino alla litoranea da Peschici a Vieste mi si prospettava questo paesaggio
mentre viaggiavo mi sentivo come un avvoltoio alle spalle chi era??? Una stupenda 508 sw dietro di me che m'ha fatto sentire un attimo piccola

e finalmente dopo aver attraversato una serie di tornanti e ammirando sempre con un paesaggio meraviglioso arrivo da Paolo e la consorte Flora che ringrazio con tutto il cuore per l'accoglienza e anche per il pranzo offerto
...e che non si dica che non abbiamo una leona eh eccole la nennella e la rita
Dopo questa bella pausa riparto ..mi rimanevano solo quattro ore di viaggio fino al Salento

Riparto dopo le ferie durante le quali sapete che io e Antonio abbiamo incontrato Lolli e gatonegro
Che tristezza quando vedo questo cartello
ma il viaggio continua fino a Grottaminarda dove incontro Garrett che mi ha scortato fino ad un bar e lì ho potuto gustare un buon caffè
le leone a fianco
e insieme alle leone
riparto alla volta di Roma dove la mia amica Stefania mi preparava un buon pranzo rifocillante

..ecco qua questo il mio resoconto tornassi indietro??? Lo rifarei alla grande