e anche io dico la mia....come al solito ottima serata e grandi risate cercando ogni volta spunto x battute che immancabilmente si presentano su un piatto d'argento....e' stata la volta della cameriera irina(la patatina

)...ed e' successo veramente un po' di tutto,ma la ragazza comunque si prestava alla situazione....noi siamo sempre i soliti e affiatati come nn mai ,quindi la serata fila liscia in ottima compagnia e tutto scivola come burro

...
ringrazio tutti e in particolare paolo e consorte x essersi aggregati dando esempio a tutti di come essere puntuali,(e in anticipo) ad un'appuntamento sia la cosa giusta da fare....io devo pero' stare zitto x' l'altra volta ho fatto il mio bel ritardo....
mentre i nonnetti ,e nn faccio nomi

...lolli e grifter... esibivano bandiera bianca..noi ragazzi piu' in forma ci siamo fatti ancora 4 parole,x poi salutare paolo e moglie..e dirigerci io e anty,in perlustra x le vie di lodi...trovato birreria aperta abbiamo fatto tappa x risciacquo alle tonsille prima di salutarci....
ps:irina comunque era in pugno(anche se dopo aver detto che aveva un fratello maggiore,la mia idea su di lei chissa' x' si era affievolita

)
grazie degli auguri di compleanno visto che a mezzanotte ho compiuto 37 anni
e grazie ancora della compagnia.....alla prossima