PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto pranzo di natale 2012 centro-sud
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
Resoconto pranzo di natale 2012 centro-sud
eccomi rientrato dal pranzo di Natale 2012...una mega abbuffata...un giretto per luoghi tranquilli dove ancora si festeggiano particolari giornate con i costuni tipici del luogo....un giro per le bancarelle a comprare delizie e tentare la fortuna con la pesca di beneficienza....un giretto al castello di castelmadama chiuso..una visita alla chiesa più importatnte del posto, ma, ahimè...il parroco ci chiude la porta puntuale alle 12,30....dicendo che è ora di pranzo....e allora non ci rimane altro da fare che rinchiuderci dentro il luogo prefissato per la pappatoia e darci giù..a più non posso....e brindare con vecchi amici che fa sempre piacere incontrare..anche se..poi...
un certo masterbig....ci lascerà a breve facendoci mangiare la polvere con la sua nuova automatica( non oso dire la marca e il modello della nuova auto)...scherzo ovviamente...complimenti per la scelta...beh, che dire, il bel "tombino" di skydragon è troppo carino, mi ha fatto venire voglia di farne un altro....tanto mica partorisco io!!!! e poi ho passato la giornata a tentare di incastrare con una fotografia la simpatica compagna di hobie, e alla fine ci sono riuscito!!!! bene ragazzi..grazie anche a calò per l'impeccabile organizzazione, e un saluto a tutti coloro che sono intervenuti e un augurio di un sereno natale a tutto il forum che ci legge.a presto con foto dettagliate..ciaooooo

307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
Re: Resoconto pranzo di natale 2012 centro-sud
A Fabbrì... e facce vede le fotooooo 

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Finalmente mi sono collegato. innanzitutto un complimento a Calogero per l'organizzazione anche se, ahimè, sono arrivato solo per l'ora di pranzo. Mi sono divertito molto e le ore sono passate molto piacevolmente, visto che non mi ero accorto che erano le 17.30 quando ci siamo alzati dal tavolo. Un caloroso saluto a Masterbigstrong, Skydragon, Americo308, Calò67, Fabbrizzietto e Hobbie82, che, data la lunga tavolata, non ho avuto, purtroppo, il piacere di conoscere meglio. Un
anche all'agriturismo. Ho fatto il pieno per tutto il mese, visto che, da quando abito a Roma, i miei pasti sono piuttosto scarsi
.
P.s. : X Americo308. Non sapevo come comunicarti, di fermarti un attimo, visto che non ci siamo fatti gli auguri di Natale. Ti ho suonato all'uscita dell'agriturismo e dopo il casello di Roma, ho rallentato, in modo da poterti salutare.
. Auguri di buon Natale, Americo

P.s. : X Americo308. Non sapevo come comunicarti, di fermarti un attimo, visto che non ci siamo fatti gli auguri di Natale. Ti ho suonato all'uscita dell'agriturismo e dopo il casello di Roma, ho rallentato, in modo da poterti salutare.

Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
Ragazzuoli cari che dire...è sempre bello ritrovare vecchi amici e conoscerne nuovi..Americo 308...una piacevolissima giornata, per fortuna il tempo quest'anno ci ha fatto la grazia
....fabbri...mi raccomando le foto
a presto per gli auguri
complimentoni ancora alla guida Calò
...e volevo ricordare la cordialità con il quale ci ha accolto il prete...il natale...ah...
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa

complimentoni ancora alla guida Calò

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Eccomi qui!!!
Che dire... gran bella giornata, peccato solo anche per noi essere arrivati solo per il pranzo, ma ne è valsa comunque la pena
Contentissimo di aver rivisto amici già visti al raduno nazionale (Americo, Dav e Calò) e vecchi amici che non vedevo da un po', ossia Fabione, Stefano e Fabbrizzietto (nonostante i tentativi di quest'ultimo di farmi diventare padre di un bambino laziale
[-X
).
A proposito, per il prossimo incontro/raduno/pranzo/cena consideratemi assente se gioca la Roma... sia ieri che a S. Gimignano (derby...) abbiamo preso la sveglia
(scherzo eh
).
Mi dispiace di non aver rivisto il buon Barone-Mauro e il vecchio Melo... sarà per la prossima volta
Grazie a tutti per la bellissima giornata!!!

Che dire... gran bella giornata, peccato solo anche per noi essere arrivati solo per il pranzo, ma ne è valsa comunque la pena

Contentissimo di aver rivisto amici già visti al raduno nazionale (Americo, Dav e Calò) e vecchi amici che non vedevo da un po', ossia Fabione, Stefano e Fabbrizzietto (nonostante i tentativi di quest'ultimo di farmi diventare padre di un bambino laziale

A proposito, per il prossimo incontro/raduno/pranzo/cena consideratemi assente se gioca la Roma... sia ieri che a S. Gimignano (derby...) abbiamo preso la sveglia

Mi dispiace di non aver rivisto il buon Barone-Mauro e il vecchio Melo... sarà per la prossima volta

Grazie a tutti per la bellissima giornata!!!

PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
eccole!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
- MASTERBIGSTRONG
- Peugeottista D.O.C.
Ciao ragazzi, che altro aggiungere a quello che hanno scritto gli altri forumisti-amici? Forse, anzi, senza forse, che mi dispiace terribilmente lasciare sto forum, il Club, insomma, VOI TUTTI
Se vi può essere di sostegno, sappiate che non mi iscriverò più a nessun altro forum, di Passione Peugeot ce n'è uno solo
La Polo? Fabbrì, spero che mi dia anche solo il 50 % delle soddisfazioni che mi ha dato la mia gattona in 10 anni e mezzo e quasi 200mila kilometruzzi
Ragazzi, per ora vi lascio con alcune foto delle splendide ore passate con voi, domani o dopodomani arriverà il video (integrale, come mio solito pubblicare, parolacce del sottoscritto comprese
) che ho girato all'interno del ristorante dell'agriturismo. Un grazie gigantesco a Calò e buone feste a tutti voi
Per la cronaca, vi romperò le balle fino al primo di Gennaio
, poi chiederò ad Alessio di "disattivarmi" 

Per la cronaca, vi romperò le balle fino al primo di Gennaio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009
CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per le foto

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si soprattutto per quelle fatte ad Americo perchè dopo averle viste ora sono contento di non essere pututo venire ahahahpaolo966 ha scritto:Complimenti per le foto![]()

Scherzo ovviamente.... mi dispiace da matti non essere stato dei vostri.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Amerì, dalle foto ti vedo un pò sciupato...........e magna un pò de +, no ??
Ci sarebbe piaciuto partecipare; bei posti, sicuramente bella gente ,ed il costo x l'abbuffata "onesto", ma impegni di lavoro ce l'hanno impedito, speriamo proxxima volta
Ci sarebbe piaciuto partecipare; bei posti, sicuramente bella gente ,ed il costo x l'abbuffata "onesto", ma impegni di lavoro ce l'hanno impedito, speriamo proxxima volta
- Americo308
- Peugeottista veterano
Eccomi qui, scusate il ritardo ma ieri sera non ce l'ho fatta ero alle prese con una flebo di amaro al finocchietto e pensavo a quelle due simpatiche canaglie di massi.drago e genfrixx (non per l'abbuffata ma per il..."finocchietto"
).
Lasciam perdere le...zanzare e torniamo a noi: bella giornata, bellissima gente ogni volta incontro persone piacevoli ed interessanti, segno che chi guida una Peugeot è una persona speciale (capito mastebigstrong?
); peccato che non riusciamo a trovare un ristorante con una tavola rotonda per poter parlare tutti insieme
.
Un grazie a Calò per l'organizzazione, si è dannato l'anima per farci stare bene nonostante gli imprevisti che Castel Madama ci ha offerto (ma un filmatino sul prete [
...tacci...] che doveva andà a magnà?).
Come al solito i nostri raduni si celebrano all'interno del Triangolo delle Bermude e quindi bussole, sestanti e...navigatori out con conseguente camel trophy negli sterrati appena fuori Castel Madama dove ho intravisto carcasse di veicoli in avaria per il troppo fango, buche e strade strette...RCZ mi sembravano
.
La giornata è volata via piacevolmente, mai un momento di noia, felice per aver conosciuto masterbigstrong, hobie82 (ci vediamo giù) e fabbrizzietto (ma che sei daaa lazie?
) e felice di aver rivisto skydragon, calò e dav407, mi dispiace per chi non ce l'ha fatta sarà per la prossima.
Davvero un bell'incontro, Buon Natale e Buon Anno a tutti

Lasciam perdere le...zanzare e torniamo a noi: bella giornata, bellissima gente ogni volta incontro persone piacevoli ed interessanti, segno che chi guida una Peugeot è una persona speciale (capito mastebigstrong?

Un grazie a Calò per l'organizzazione, si è dannato l'anima per farci stare bene nonostante gli imprevisti che Castel Madama ci ha offerto (ma un filmatino sul prete [

Come al solito i nostri raduni si celebrano all'interno del Triangolo delle Bermude e quindi bussole, sestanti e...navigatori out con conseguente camel trophy negli sterrati appena fuori Castel Madama dove ho intravisto carcasse di veicoli in avaria per il troppo fango, buche e strade strette...RCZ mi sembravano

La giornata è volata via piacevolmente, mai un momento di noia, felice per aver conosciuto masterbigstrong, hobie82 (ci vediamo giù) e fabbrizzietto (ma che sei daaa lazie?

Davvero un bell'incontro, Buon Natale e Buon Anno a tutti

Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
- Americo308
- Peugeottista veterano
Polvere?????.....ma che s'è fatto la Colombina De Longhi?????fabbrizzietto ha scritto:...e brindare con vecchi amici che fa sempre piacere incontrare..anche se..poi...un certo masterbig....ci lascerà a breve facendoci mangiare la polvere con la sua nuova automatica( non oso dire la marca e il modello della nuova auto)...

Noooo è una maglietta!!!!!

Macchè è una caramella....

Ma che stai a dì...è un partito politico nuovo

Ma và è un gioco con i cavalli

Tessera n° 450
Work in progress...
Work in progress...
- Americo308
- Peugeottista veterano
Potevi tirà il freno a mano e mettete di traversoDAV407 ha scritto: P.s. : X Americo308. Non sapevo come comunicarti, di fermarti un attimo, visto che non ci siamo fatti gli auguri di Natale. Ti ho suonato all'uscita dell'agriturismo e dopo il casello di Roma, ho rallentato, in modo da poterti salutare.![]()
. Auguri di buon Natale, Americo

Buon Natale amico mio, ti auguro che il 2013 ti porti la svolta della vita che stai desiderando...Buon Anno!

Tessera n° 450
Work in progress...
Work in progress...
Fabione... sarai "disattivato" d'ufficio non c'è bisogno che chiami il "Preside"MASTERBIGSTRONG ha scritto:Per la cronaca, vi romperò le balle fino al primo di Gennaio, poi chiederò ad Alessio di "disattivarmi"

Bell'incontro, ragazzi, bravi!

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Ringrazio tutti i partecipanti al pranzo per l'estrema pazienza che avete avuto nei miei confronti
Agli amici di Castel Madama che mi hanno consigliato abbastanza bene relativamente i posti che abbiamo visitato.
Ringrazio i Parroci della chiesa di San Michele Arcangelo per la puntuale precisazione con cui ci hanno mandato a fare in c@lo vista l'ora ! ( ammazza manco i carpentieri polacchi mangiano più a quell'ora
)
Ringrazio il Buon Signore per la bella giornata che ci ha donato !
A presto con alcune foto !

Agli amici di Castel Madama che mi hanno consigliato abbastanza bene relativamente i posti che abbiamo visitato.
Ringrazio i Parroci della chiesa di San Michele Arcangelo per la puntuale precisazione con cui ci hanno mandato a fare in c@lo vista l'ora ! ( ammazza manco i carpentieri polacchi mangiano più a quell'ora

Ringrazio il Buon Signore per la bella giornata che ci ha donato !

A presto con alcune foto !
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)