Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi moltissimo per il pranzo e incontro di ieri alla trattoria rosetta,un posto molto bello e ampio dove si è mangiato molto bene,con un bel parcheggio dove le nostre leonenesse si trovavano a loro agio

..
Siete un bel gruppo,molto simpatici con mirketto super

..Inoltre un ringraziamento particolare a lorenzo per l'organizzazione e l'invito datomi..e sono contento di aver allargato la cerchia dei partecipanti
Sono felice di aver conosciuto inoltre Anty, grifter e roby da milano
Mi sentivo un pò inferiore con la mia leona al cospetto delle splendide Rcz

..scherzo..tutte molto singolari e personalizzate...finalmente ho potuto apprezzarle dal vivo..

Infine un ringraziamento molto molto molto particolare ad anty che mi ha permesso di farmi provare l'ebrezza di stare a bordo dell'Rcz

uno spettacolo è dire poco..toccare velocità impressionanti in pochi secondi mi ha lasciato senza parole...speriamo per quella telecamera...
Cm sta il tuo led grifter
Daniele tu invece sei il mio mito,quelle alette parasole con le luci mi hanno messo un'acquolina in bocca..
Grazie ancora tanto..

207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;