PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto pranzo di primavera - 16/3/13 Crema

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Resoconto pranzo di primavera - 16/3/13 Crema

Messaggio da Lolli »

Di ritorno dall'incontro di Crema, ringrazio i partecipanti per la loro compagnia, in particolare le new entry Alexcorbetta e il centauro robydimilano che hanno spezzato l'incantesimo del ritrovo fra soliti noti :D
Ho visto tutti in forma, con auto (e moto) belle lucide (tranne una, ma rombava bene :lol: )
Peccato per l'assenza della bimba di Orchino, avrebbe tenuto sulle corde Mirketto!
Pranzo di qualità, come Rosetta ci ha abituato da tempo
mancava solo il roast beef :mrgreen:
A breve le foto
Tenetevi pronti perché stanno uscendo le date dei prossimi incontri
Ultima modifica di Lolli il 17/03/2013, 16:23, modificato 2 volte in totale.

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: Resoconto pranzo di primavera - 16/3/13 Crema

Messaggio da Lolli »

eccoci!
Immagine

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi moltissimo per il pranzo e incontro di ieri alla trattoria rosetta,un posto molto bello e ampio dove si è mangiato molto bene,con un bel parcheggio dove le nostre leonenesse si trovavano a loro agio :D ..
Siete un bel gruppo,molto simpatici con mirketto super :lol: ..Inoltre un ringraziamento particolare a lorenzo per l'organizzazione e l'invito datomi..e sono contento di aver allargato la cerchia dei partecipanti
Sono felice di aver conosciuto inoltre Anty, grifter e roby da milano :)
Mi sentivo un pò inferiore con la mia leona al cospetto delle splendide Rcz :roll: :lol: ..scherzo..tutte molto singolari e personalizzate...finalmente ho potuto apprezzarle dal vivo.. ;-)
Infine un ringraziamento molto molto molto particolare ad anty che mi ha permesso di farmi provare l'ebrezza di stare a bordo dell'Rcz =P~ uno spettacolo è dire poco..toccare velocità impressionanti in pochi secondi mi ha lasciato senza parole...speriamo per quella telecamera... :-$
Cm sta il tuo led grifter :mrgreen:
Daniele tu invece sei il mio mito,quelle alette parasole con le luci mi hanno messo un'acquolina in bocca.. 8)
Grazie ancora tanto.. :)
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

alexcorbetta ha scritto: Cm sta il tuo led grifter :mrgreen:
Ho ancora le palle girate. Domani provo a contattare Xenonvision per vedere se me la sostituiscono. La lampadina dovrebbe avere una garanzia di 3 mesi. Se non lo fanno mi monto le SMD che avevo prima.

Consiglieresti le lampadine a LED Xenonvision a qualcuno?

No!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ah quindi vi siete trattenuti in zona per test di velocità sulle stradine di campagna :lol:
Io sono andato a casa a dormire un'oretta perché la successiva nottata di lavoro si è chiusa alle 4 :?

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

:applause: :applause: :applause:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Bravi ragazzi bell' incontro come sempre. :applause: :applause:
grifter ha scritto:Consiglieresti le lampadine a LED Xenonvision a qualcuno? No!
Il problema non è se xenovision o no, ma quel tipo di led. Sono della stessa tipologia di quelle che, come vi avevo detto, avevo usato agli albori per l' illuminazione blu interna bruciandone 5/6 in pochi giorni. Tanta luce si, ma durata pessima. :thumbdown:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Beh complimenti per la riuscita dell'incontro..maaaaa..solo una foto???Lolliiiiii ci deludi cosi??? :mrgreen: :mrgreen: Vogliamo vedere Grifter a tavola come minimo :D :D a proposito..Grifter..sto organizzando a Gorizia..in quel famoso locale..se vuoi venire :mrgreen: :mrgreen:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

alexcorbetta

:lol:
Lolli ha scritto:Ah quindi vi siete trattenuti in zona per test di velocità sulle stradine di campagna :lol:
Io sono andato a casa a dormire un'oretta perché la successiva nottata di lavoro si è chiusa alle 4 :?
beh diciamo che abbiamo fatto una bella tiratina..
beh diciamo che abbiamo fatto una bella tiratina..
grifter ha scritto:
alexcorbetta ha scritto: Cm sta il tuo led grifter :mrgreen:
Ho ancora le palle girate. Domani provo a contattare Xenonvision per vedere se me la sostituiscono. La lampadina dovrebbe avere una garanzia di 3 mesi. Se non lo fanno mi monto le SMD che avevo prima.

Consiglieresti le lampadine a LED Xenonvision a qualcuno?

No!
Facci sapere Alessandro poi cosa ti dicono e soprattutto se te lo possono sostituire!
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Come al solito ragazzi ottima giornata e compagnia.. Molto felice di aver conosciuto finalmente un po di gente visto che ormai i nostri raduni sono fatti da i soliti 4! Di cui uno con il led spento :-) Quanto eri incazzato grifter?
Alex speriamo bene per la telecamera.. Altrimenti stavolta la patente se la fumano 8) meno male che c ero io,a farti fare un giro!!!! Comunque la tua macchina sembra appena uscita dal,concessionario.. Nuova di pacca!!!
prossima volta ci becchiamo al lago con le tedesche? :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

alexcorbetta

:D [quote="Anty"] Comunque la tua macchina sembra appena uscita dal,concessionario.. Nuova di pacca!!!
quote]

Grazie per i complimenti Anty!!!Ho fatto del mio meglio per arrivare al mio primo incontro in maniera presentabile..grazie ancora infinite per il giro sulla tua leona bomba..bello anche il rivestimento cambio in carbonio..

robydimilano
Peugeottista veterano

Messaggio da robydimilano »

ciao a tutti

davvero un'ottima giornata trascorsa assieme. Mi ha fatto un gran piacere conoscervi.
peccato solo che nel parcheggio mancava la mia futura RCZ...
e poi ho avuto la conferma che siete un bel gruppo anche se si sono registrate alcune assenze.
ehi mirk... com'è andata col roastbeef? :roll:
:thumbright:
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Questa è la foto che ho fatto... ve la offro virtualmente:

Immagine

Peccato non poter fare il download :D
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

ecco le foto!

Ingresso e giardino da Rosetta
Immagine

L'organizzatore se la ride
Immagine

Il gruppo a tavola, l'uomo col bollone resta fedele alla tradizione :mrgreen:
Immagine