Eccomi qui come di consueto ad aprire il resoconto dell'ennesimo incontro targato Passione Peugeot, giornata intensa ma che ha regalato soddisfazioni: un'interessante visita mattutina, un pranzo con la P maiuscola, e, per chi è rimasto, un suggestivo tour nel centro di Modena. Un grazie a Generale Putzerstofer Genfrixx per gli sforzi fatti: ci ha permesso di visitare la tenuta Panini che di solito è chiusa la domenica, ci ha trovato un ottimo ristorante ed ha pure bacchettato i camerieri per l'inizio zoppicante delle portate, e ci ha guidati alla visita di Modena con l'ombrellino alzato. Da oggi però il soprannome Putzerstofer è di diritto assegnato, poichè per tenere i suoi ritmi si sono immolate numerose vittime

, tra torelli caduti, vesciche ai piedi, chiese non visitabili ecc.
Non male il fuoriprogramma al circuito di Modena, dove abbiamo visto la crema dei truzzi emiliani
Per ora 3 fotine scelte ad hoc...seguiranno altri scatti.
Grazie a tutti i partecipanti, stasera ho fatto tardissimo ed ho perso il business che avevo per le mani, ma mi rifarò. Mi ha salvato una bella tisana sgonfiante....ora mi butto sotto la doccia.
UN saluto e alla prossima!