..un ringraziamento comunque a tutti,e scusate se è stato un po difficoltoso con la diga,ma gli orari non li decido io e le visite variano di continuo.. [-X [-X
Spero che siate rimasti tutti soddisfatti almeno della cena

.....un'anima pia che traduce?scimia ha scritto:Cavoli che giorno ieriun giorno da non dimenticare
con una fine giornata che mi è rimasta dentro
con chiamate che arrivavano di continuo
per non parlare della della mia non presenza ma presenza
bé che dire
la serata è stata veramente stupende è organizzata bene
anche se devo dire che non me lo aspettavo un cosi insistente invito da parte di tutti
è sopratutto da il mitico Thomas
è che alla fine vanno i miei ringraziamenti
![]()
..forse voleva dire che era presente ma senza leona? mahjupeugeot ha scritto:.....un'anima pia che traduce?scimia ha scritto:Cavoli che giorno ieriun giorno da non dimenticare
bé che dire
anche se devo dire che non me lo aspettavo un cosi insistente invito da parte di tutti
![]()
No no era presente con la sua leona..abbiamo insistito parecchio per farlo venire da noi,e la mia morosa alla fine l'ha convinto..rita ha scritto:..forse voleva dire che era presente ma senza leona? mahjupeugeot ha scritto:.....un'anima pia che traduce?scimia ha scritto:Cavoli che giorno ieriun giorno da non dimenticare
bé che dire
![]()
![]()
Vittorio come mai tutto quel buio???![]()
...bravi ragazzi ..ora però un pò di foto dai
Eh...rita ha scritto:Vittorio come mai tutto quel buio???![]()
e perchè la prima foto è di notte e non di giorno???Squalo ha scritto:Eh...rita ha scritto:Vittorio come mai tutto quel buio???![]()
...era notte...