Dopo di che, siccome sono un grande amante della neve, ho chiesto a Romeo se conosceva un posto con tanta neve per poterci andare per apprezzare il panorama dall'alto e ovviamente per poi divertirci facendo qualche driftata e derapata... così ci mettiamo in viaggio e ci cominciamo ad arrampicare su una strada che inizialmente era pulita e priva di neve, ma con l'aumentare dell'altitudine la neve ha cominciato sempre di più ad aumentare!. Giunti praticamente manco alla metà del tragitto, ecco che cominciano i primi disagi per il sottoscritto dato che montava le gomme estive, mentre il signorino di Romeo era attrezzato (giustamente) con le termiche. Si comincia a sbandare, si comincia a fare zig zag per poi fermarsi completamente con le ruote che giravano a vuoto!

...com'è andata?. Romeo si è tranquillamente rigirato mentre il fesso del sottoscritto se l'è dovuta fare tutta in retromarcia per un bel pezzo!
Cmq, per finire ci tenevo di cuore a ringraziare il carissimo Romeo per la sua cordialità nei miei confronti e per la sua simpatia che ha permesso di trascorrere questa giornata in completa sintonia e allegria.
Ma ci tenevo a ringraziare anche la pagina di Passione Peugeot e principalmente il forum con i suoi relativi creatori e amministratori, che grazie a loro ci hanno permesso di conoscersi... inizialmente in modo virtuale e con il tempo e con i raduni di persona!.
GRAZIE!.

-Ecco un po' di foto.

Le sorelline a stretto contatto. -Qui si comincia a subire la mancanza delle gomme termiche con i relativi disagi... ovvero: sbandamento, zig zag per poi finire in bellezza con le ruote che girano a vuoto!.

-Mentre io cercavo disperatamente e invano tutti i modo per ripartire, il signorino di Romeo se ne andava con le sue comodissime gomme termiche senza problemi!

-Poi, quando non mi ha visto più mi ha raggiunto e cercato anche di spingermi, ma tutti i suoi sforzi sono stati inutili!. Conclusione finale?.... io me la sono fatta tutta in retromarcia e lui ovviamente si è permesso anche di farmi una foto!