Come ringraziamento per la bellissima giornata, mi permetto di stilare una breve pagella.. ovviamente con gli occhi del novizio
Lolli: voto 10+
Uno sbatti incredibile, un'organizzazione impeccabile quasi quanto il ciuffo, commette l'unico errore della giornata sedendosi a tavola a fianco di due idrovore.
Fenotipo: Flavio Briatore
Mirketto: voto 8
La sua RCZ bianca con cerchio nero sgargiante fa subito colpo sulle donne presenti (sulla mia in realtà, ma generalizzo per sentirmi in compagnia

)... finché non arriva Anty a rubargli la scena con due sgasate boxer arroganti. Appena seduto a tavola, però, si riprende la sua rivincita facendo catenaccio e impedendo che le portate principali arrivino ad Anty. Geniale, la vendetta è un piatto che si serve freddo! O nel suo caso: non si serve!
Fenotipo: Eddy Irvine
Physicist: voto 8
206 cc RC Line tenuta maniacalmente, si inserirebbe perfettamente in un contesto Miami style con palme in riva al mare. Purtroppo non ci siamo parlati molto e non posso scrivere altro.
Fenotipo: Magnum P.I.
Grifter: voto 8.5
Purtroppo non scarica cavalli sulla strada, ma sale le scale del campanile come una capretta e arriva in cima fresco come una rosa.. Esattamente come fresco arriva a fine pranzo dopo una performance di alto livello, anzi direi proprio di un'altra categoria!
Fenotipo: Adam Richman
DavideC: voto 7
Anche con lui non ho avuto molto modo di parlare ed eravamo anche lontani a tavola quindi purtroppo non so fare una valutazione oggettiva. Nelle mie solite pagelle, però, i ragazzi "fidanzati" non arrivano quasi mai all'8

Senza rancore

Fenotipo: Principe William d'Inghilterra
Gatonegro: voto 7.5
Grande performance sulle scale, chiacchiera agevolmente con il maratoneta Lolli per tutta la durata della scarpinata verso la cima del campanile, anche la sua performance a tavola purtroppo mi risulta non pervenuta.
Mantiene un basso profilo ma al ritorno ci svernicia arrogantemente sulla rampa di immissione in autostrada. Ti stimo!

Fenotipo: Kimi Raikkonen
Samella: voto 7/8
Elegante, stiloso, con la sua 2008 incrementa il valore medio del comfort dei mezzi partecipanti all'incontro! Turisti DOC durante il giro in città, anche la loro performance a tavola purtroppo risulta non pervenuta.
Fenotipo: Sean Connery
Orchino: voto 9
Arriva all'appuntamento e in pochi secondi tira fuori dalla sua 207 tanta roba che nemmeno dal gonnellino di Eta Beta. Oltre ai due figli

Organizzato, preciso come il suo cambio robotizzato che si offre di farmi provare senza nemmeno conoscermi (anzi, scusami se sono scappato, la prossima volta lo proverò molto volentieri), efficiente nel gestire moglie e figli. Percorre le rampe del campanile arrivando alla sommità in modalità The Rock - cioè sudato marcio - ma questo non intacca la performance.
Fenotipo: Dwayne Johnson
Robyring: voto 8+
Massimo esperto di Playstation, Gran Turismo e simili, è una fucina di aneddoti che spaziano dal suo simulatore domestico di guida, l'esperienza al Ring con la Swift a noleggio, il viaggio con la Musa e la sua RCZ con il risultato che non si distinguono più l'uno dall'altro

Valanga di parole prima, durante e dopo il pranzo tiene testa a qualsiasi interlocutore
Fenotipo: Enrico Brignano
Robydimilano: voto 8/9
Nonostante la sorte si sia accanita contro di lui non facendo arrivare la sua tanto desiderata rcz in tempo, non si è perso d'animo ed ha preso ugualmente parte al raduno con uno strano mezzo che sembrava un'automobile ma cui mancavano 2 ruote e con tutti i comandi invertiti.. pensate che la frizione si schiaccia con la mano e che le marce si mettono col piede.. assurdo eh!?
Fenotipo: Mick Doohan
Anty: voto 8
Lo scarico del suo Cayman si sente ad isolati di distanza ma nonostante ciò sgasa e sgomma per tutta cremona

sostiene due dialoghi 1vs1 molto impegnativi con Robyring uscendone dignitosamente, un po' meno dignitosamente finisce la sfida con i vicini di banchetto.. Scena topica: riceve la fetta di torta più piccola di tutta la tavolata tanto che viene deriso anche dalla mia ragazza!
Preparato su qualunque argomento, brillante nelle risposte come lo stemma della sua Porsche!
Fenotipo: Jeremy Clarkson
Spero di non aver dimenticato nessuno ma soprattutto di non aver sbagliato ad associare facce, nomi, nickname e mezzi!
Grazie ancora a tutti per la giornata, ci siamo divertiti un sacco!