E allora obbligate i vostri amici ad iscriversi al forum!!!!!vincy207 ha scritto: mi dispiace che come membri del forum oltre me e marco non era presente nessuno
..scusa non capisco ma la mancanza di rispondenza tra presenti e iscritti al forumvincy207 ha scritto:Ragazzi ecco qualche scatto per rendere partecipi anche voimi dispiace che come membri del forum oltre me e marco non era presente nessuno
..a prescindere dall'incontro spero tu conosca momenti migliori ...non c'è limite al peggioAuro ha scritto:Ragazzi, non sò proprio come scusarmi, sto vivendo un momento nero al lavoro, mi stà letteralmente crollando tutto addosso, ieri pomeriggio l'ho passata in ospedale, mi hanno trasferito di servizio e si stà mettendo veramente male con i miei superiori, ho l'unanime appoggio di colleghi e sindacati ma la situazione è difficile, spero che vi siate divertiti alla mia....... fortuna.
![]()
Ti ringrazio rita, ti dico solo che stamane appena entrato in servizio un gruppo di colleghi (aderenti al nostro sindacato) è venuto a trovarmi per dirmi: "siamo con te e qualsiasi cosa succeda stamane chiama immediatamente che scendiamo a razzo".rita ha scritto:..a prescindere dall'incontro spero tu conosca momenti migliori ...non c'è limite al peggio![]()
...ma una persona forte come te ce la farà
![]()
![]()
Scusate l'O.T. era d'obbligo per Auro
di nullaAuro ha scritto:Ti ringrazio rita, ti dico solo che stamane appena entrato in servizio un gruppo di colleghi (aderenti al nostro sindacato) è venuto a trovarmi per dirmi: "siamo con te e qualsiasi cosa succeda stamane chiama immediatamente che scendiamo a razzo".rita ha scritto:..a prescindere dall'incontro spero tu conosca momenti migliori ...non c'è limite al peggio![]()
...ma una persona forte come te ce la farà
![]()
![]()
Scusate l'O.T. era d'obbligo per Auro
L'aiuto morale non mi manca, l'aiuto reale e pratico c'è, proprio un attimo fà mi ha chiamato il rappresentante regionale per informarmi degli ultimi sviluppi, ma il torto subito è di una gravità inaudita e tutti i miei colleghi temono che questo precedente apra la strada ad una serie di abusi e scorretteze che distruggerebbero l'assistenza infermieristica in ospedale.
Ma pensa te cosa doveva succedermi dopo 20 anni di servizio, rispettato e voluto bene ovunque ho prestato servizio, rientro nella mia città è.........
Scusate lo sfogo.
adesso li facciamo iscrivererita ha scritto:
..scusa non capisco ma la mancanza di rispondenza tra presenti e iscritti al forum![]()
bei posti complimenti![]()
quoto ogni parolaSqualo ha scritto:Complimenti per l'incontro, ragazzi![]()
Certo, però che... otto auto e due iscritti al forum... nun se po' vedéCome fanno questi altri peugeottisti a vivere senza essere mai passati di qui??
![]()