volevo mettere due foto pure io, ma vista la bellezza delle precedenti mi astengo
anche perchè non vorreri rovinare il report
giornata grandiosa, spettacolare sotto tutti gli aspetti, in primis i partecipanti, "gente" con la quale ti trovi subito in sintonia anche se è la prima volta che partecipi ad un incontro. meteo splendido con una giornata classica di fine estate molto calda nelle ore centrali. accoglienza della concessionaria siena motori a livello top. panorami fantastici con delle viste sugli sterminati filari del chianti. ristorante nel cuore di colle, spettacolare, tutto in pietra e mattoni, sul menù penso ci sia poco da dire, tagliata da champions league, con primo e antipasti sfiziosi.
unica nota dolente ad appannare una giornata fantastica....il classico "dipendente statale" che dovrebbe occuparsi di altro nella vita e la classica "macchina comunale" che diventa l'ufficio complicazioni lavori facili oppure come lo chiamo io...."carrozzone".
voto a roberta per l'organizzazione 10+ perchè in questi giorni si è sbattuta in lungo e in largo per prendere accordi ben precisi, contatti vari e per pianificare il tutto andando a fare anche sopralluoghi sul posto.
voto all'amministrazione comunale di colle valdelsa 1--
un particolare ringraziamento al titolare della concessionaria siena motori sig. riccardo per la gentilezza e la professionalità dimostrata.