PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da Lolli »

Grazie a tutti i partecipanti, è stata una bellissima giornata in compagnia :)
Non tutte le ciambelle riescono col buco, il ritorno è stato caratterizzato da eventi spiacevoli, fortunatamente non per il nostro gruppo. Chi ha proseguito per Bobbio ha potuto godere di un bellissimo spettacolo, che fà da cartolina apripista per il resoconto

Immagine

Pensavo di essere stato fortunato ad aver scampato la coda del rientro, ma poco prima di entrare nella via di casa ho squarciato una gomma, forse sulla strada c'era un pezzo di lamiera.
Grazie a MIrko per il supporto tecnico, adesso vado tristemente a dormire :cry:

Avatar utente
MemeLalla
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 115
Iscritto il: 11/11/2012, 22:23
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da MemeLalla »

Ringrazio tutti della bella giornata trascorsa insieme, è sempre un piacere ritrovare vecchie conoscenze e farne di nuove :) spero di rivedere tutti quanti in un futuro prossimo incontro. In settimana, se riesco, ridimensiono e carico le foto.
Lolli valà, io taccio. Pensavo che il graffio microscopico fosse solo il peggio della giornata oltre alla lunga coda causata da quel triste e brutto incidente.. ma arrivati alla CloppeteHouse, nel metterla dentro, la parte sinistra del muso ha "salutato" o meglio sfregato contro l'entrata del garage (ho un garage davvero strettissimo dove metterla) e domani vedo di sistemare il danno con il polish..
Mio papà non ha ancora l'occhio, giustamente, e c'è rimasto male tanto quanto me (sì la macchina non me la sento ancora di metterla nel garage, passo per passo) ma va bhè.. domani vedo cosa riusciamo a fare :(
Cloppete.♥ - Peugeot 2O7 plus energie 1.4 8v 73cv Eco GPL nero ossidiana 5 porte immatricolata 29/O3/2O13



Incontri: Arona 25/09/2011, Modena 13/05/2012 - 02/06/2013, Val Trebbia 21/09/2014.
Raduni: San Gimignano 09-10-11/11/2012, RecanatiLoreto 13-14-15/06/2014, Val d'Orcia 15-16-17/05/2015, Alto Vicentino 23-24-25/06/2017, Torino 03-04-05/06/2022
Pranzi di Natale: Montegrotto Terme 09/12/2012, Paderno Franciacorta 14/12/2014

Tonyc69
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 31/08/2012, 18:00
Località: Cantù ( Co )

Re: Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da Tonyc69 »

Caspita ragazzi mi spiace davvero molto che una giornata così bella sia stata funestata da eventi spiacevoli a partire dai due brutti incidenti avvenuti sulla via del rientro e per le persone coinvolte,grazie a Dio nessuno di noi. Ringrazio tutti per la bella giornata trascorsa in vostra compagnia e spero di rivedervi presto.
Mi scuso con Lolli e gli altri se vicino Piacenza sono andato via prima ma mi hanno telefonato e mi hanno anticipato un appuntamento che avevo in precedenza.
Mi spiace per la Cloppete,spero che riesci a sistemare la tua amata 207 al meglio e anche per la gomma squarciata di Lolli,una così bella giornata meritava una conclusione migliore.
Un abbraccio e un arrivederci a tutti,grazie.Tony

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27840
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da Squalo »

Vista l'ora, due parole brevi per ringraziare tutti anche da parte mia... domani cercherò di essere più "esteso".
Un riconoscimento doveroso a Lorenzo che ha organizzato tutto nel migliore dei modi (spiace sapere della "sorpresa" che ti ha aspettato a casa :o ), la giornata è stata piacevolissima, il clima ci ha favorevolmente graziati, i luoghi visitati erano veramente degni (mi spaiace da morire aver dovuto rinunciare a venire a Bobbio ma ormai si stava facendo troppo tardi ;-) ) e la strada SUPERBA. Finalmente due curve fatte bene... ;-)

Come accennato,il rientro è stato rattristato dall'incontro con ben due incidenti (di cui uno purtroppo grave) che ci hanno fatto immediatamente percepire come un giorno di festa e di divertimento possa in un istante tramutarsi in qualcosa di totalmente diverso. Càpita anche questo, purtroppo. Solidarietà, infine, a MemeLalla che ha "battezzato" Cloppete nel modo più drastico... ma, come dico io, alla fine gli anticorpi si fanno proprio in questo modo :roll: Un po' di polish e di pasta abrasiva e poi vedrai che non ci penserai più ;-)
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da robydimilano »

ciao a tutti

davvero una bella giornata trascorsa assieme... :drunken:

tutto perfetto! Complimenti Lolli... sei un vero team leader :thumbright:

... e squalo un vero top manager... 8)

mi spiace Lolli per il tuo inconveniente :(

... ma poi ti eri messo in tasca la castagna matta? :-$

... a breve posto qualche fotina... :sailor:

grazie a tutti
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da robydimilano »

e ora uno spazio dedicato alle immagini...
01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg
05.jpg
08.jpg
06.jpg
07.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

Avatar utente
ike
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 13/01/2014, 12:50
Località: Torino

Messaggio da ike »

Le pagelle sono in arrivo, devo consultarmi con la mia dolce metà per un paio di punti (dice che sono stato troppo buono).. stasera carico tutto ;)
Intanto ringrazio tutti per la compagnia e per la bella giornata. Purtroppo non sono riuscito ad approfondire la conoscenza di tutti ma ci saranno altre occasioni :)
Ritirata il 24.05.07...: 207XS 120cv, nera...
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
Ritirata il 21.02.10...: 206RC 182cv, nera...
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... - eccola qui -

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da grifter »

Bella gitarella. Mi son sentito come uno scolaro in festa. Il Castello di Rivalta, pur avendolo già visitato in passato, mi ha conquistato con le storie di fantasmi grazie alla professionale guida. La mangiata ai Casoni era ok. Hanno però toppato portando la torta fritta dopo gli affettati. Ottimo il gutturnio. Il semifreddo finale era un capolavoro. La cosa migliore, a parte l'ottima compagnia, è stata la passeggiata fra i tesori di Bobbio. La sera, a casa, non ho mangiato da quanto la pancia era piena.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gian24
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 23/02/2013, 22:40

Re: Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da Gian24 »

Mi sento quasi ripetitivo, ma essendo stato il mio primo incontro mi sento in dovere di fare le mie impressioni, ringrazio davvero di cuore Lolli per la splendida occasione che mi ha concesso di unirmi al vostro gruppo, mi sono trovato molto bene e spero davvero di poter partecipare ai prossimi incontri allo stesso modo di ieri.
Mi sono davvero divertito, la strada e il giro è stato davvero bello...la giornata veramente da ricordare!!
Dispiace un sacco per i vari inconvenienti accaduti sulla via del rientro, non ci volevano proprio! :(

Un grazie particolare ad Anty che mi ha ripetutamente assordato e allo stesso tempo rattristato con le sue accelerate e quel sound del Cayman, da bava...e che io piccolo diesel non posso fare altro che sognare ed ascoltare con invidia!!

E a Robydimilano che ha tagliato la mia macchinina nella foto :( ovviamente scherzo! Ahahah

Davvero ringrazio tutti,
-robyring per i complimenti alla mia piccola 208,
-squalo per la sua presenza e la sua disponibilità
-orchino per le sue consulenze elettroniche, delle quali mi avvarrò molto volentieri al bisogno
-mirketto per la sua simpatia e per il suo "smorza candela"! Che ha fatto arrossire anche la guida
-grifter perché è lui! E vederlo con la sua eleganza andare a cercare una riva del trebbia dal quale fare una foto da cartolina, vale da sola l'aver partecipato all'incontro, un grande!
-Lolli per l'organizzazione impeccabile e per quella Rcz opaca spettacolare
-ike e compagna per la pazienza con la quale mi ha sopportato per tutto il pranzo, essendo esattamente davanti a me ahahah
-genfrix per la sua splendida Rcz bianca con quella striscia unica nel suo genere
-fippi perché come me erano al loro primo incontro
-E infine saluto tony e memelalla perché non siamo riusciti a parlarci molto, però la sola presenza è sufficiente!
E se ho dimenticato qualcuno, chiedo scusa ma con i nomi sono un disastro...
Semplicemente grazie, e spero di rivedervi al prossimo incontro
208 1600cc eHDI 115CV, Allure 3p Nero Perla.
MODIFICHE AGGIUNTIVE: Filtro a pannello JR; Spoiler Gti; pedaliera e poggiapiede in alluminio Gti; Battitacco personalizzati Peugeot Sport; Distanziali Maxxicar Racing (16mm Ant/18mm Post), Quickshifter, Terminali (120x80) Dx/Sx Supersprint; Bilstein B14 Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=93953

Avatar utente
ike
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 13/01/2014, 12:50
Località: Torino

Re: Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da ike »

Ed ecco infine le pagelle, mi hanno pressato non poco e ho un po' timore di fare brutta figura.. soprattutto di sbagliare ad associare i nick alle persone :D

Comunque, il tema di queste pagelle è: cartoni e fumetti

Come sempre, valutazioni, aggettivi e fenotipi sono derivati dall'interazione che ho avuto con quell'utente, pertanto se non vi piacciono o non siete d'accordo potete sempre rivolgervi al Tar del Lazio, al CdM o alla più vicina stazione dei Vigili Urbani :razz:

lolli: voto 9, onnipresente
Organizzazione perfetta come d'abitudine, poliedrico nel gestire le emergenze della giornata. Mentre parla con Anty, guarda il tatuaggio della cameriera e scrive su whatsapp, salva in extremis il dramma dell'assenza dello gnocco fritto.
Fenotipo: Ispettore Gadget (omonimo cartone)

robydimilano: voto 10, astuto
Spedisce la moglie a Torino con una futile scusa e alla prima occasione passa subito all'azione
chiedendo una giornata in pista per la sua nuova RCZ. Si gode la sua giornata da macho italiano: donne,
motori e cibo... beh forse non in quest'ordine! :D
Fenotipo: Lupin III (omonimo cartone)

mirketto: voto 9, gladiatore
Arrivo e lo trovo impegnato in un 1vs1 con Robyring. Sarà solo il primo dela giornata. Mentre attendiamo
di entrare al castello intraprende un team deathmatch sempre contro Robyring con argomento a sfondo
erotico uscendone vincitore con un aneddoto su certe sue amiche.. Ironizza sullo smorzacandela della
nostra guida turistica suscitando un'ovazione anche dalla famiglia con bi-bimbe al seguito che si è
aggregata alla visita.
Fenotipo: Lumière (La bella e la bestia)

anty: voto 8.5, rumoroso
Come sempre, sgomma e sgasa a manetta ad ogni ripartenza, leggermente più cauto sulle manovre visto che
stavolta si presenta con passeggero di classe. Tiene alto il morale della truppa distraendo robyring a
più riprese.
Fenotipo: Buzz Lightyear (Toy Story)

robyring: voto 8, chiacchierone
Una fucina di aneddoti, momenti di vita vissuta al limite. Forse complici le intense emozioni che il GP
di Singapore stava regalando, ci rivela di aver lavorato a stretto contatto con Oriano Ferrari e di aver
preso parte ad un gran premio come addetto al rifornimento della vettura di un certo Michael S. In
Austria. Nel 2003.
Arriva a pranzo con SD Card contenente i video delle sue prestazioni domestiche.
Fenotipo: Mike Wazowski (Monsters &Co.)

grifter: voto 8, ingessato
Si presenta all'appuntamento esattamente con gli stessi vestiti di Cremona facendo supporre che in
realtà sia un replicante controllato da remoto dal vero grifter. Tant'è vero che si conferma per il
premio "Capretta 2014", come a Cremona pronti-via ci aveva già distanziati di 200m per la scalata al
castello la cui salita non lo scompone minimamente. Il dubbio rimane...
Fenotipo: Link (Nathan Never, fumetto Sergio Bonelli)

tony69: voto 8.5, stakanovista
Sostiene per tutta la durata del pranzo le argomentazioni di Squalo senza battre ciglio, posato ed
elegante come la sua 607, preparato su domande trabocchetto riguardo cavilli del regolamento
dell'attuale campionato di F1 e pronto a rispondere con sottile ironia sulle battute relative alle
prestazioni della F14T.
Fenotipo: Gru (Cattivissimo Me)

orchino: voto 8, organizzato
Non faccio in tempo a salutare tutti che sto già provando la sua 207 con il cambio a palette! Con
precisione chirurgica intraprende discorsi con noi, parla in inglese con la figlia e tiene a bada il
figlio instabile sul fondo sconnesso del borgo medioevale.
Fenotipo: Shrek (omonimo cartone)

fippi: voto 7, interessato
Purtroppo non ho avuto molto modo di scambiare 4 chiacchiere con lui, era tra i più interessati al gran
premio che seguiva appropinquandosi per aggiornamenti costanti. La sua 308CC bianca sfavillante ha fatto
colpo sulla mia ragazza che ha deciso di prendersene una (se decidi di cambiarla, quindi, sai chi
chiamare eheh). Peccato che nonostante il caldo non abbia "scappottato" (motivo del voto sotto le
righe).
Fenotipo: Ramone (Cars - Motori ruggenti)

gian24: voto 8.5, mimetico
Sotto il suo aspetto buono e tranquillo, nasconde una doppia identità votata alla velocità. Durante il
pranzo discutiamo di modifiche talmente estreme che vorrebbe fare alla sua auto tanto che la ragazza,
pur di non sentire, si mette a parlare di smalti e unghie con la mia. Ironico e spigliato, dice la sua a
tavola facendosi portavoce del movimento "Voglio lo gnocco fritto" e costringendo lolli a richieste
scomode in cucina.
Fenotipo: Peter Parker (Spiderman)

memelalla: voto 9, coraggiosa
Ci presentiamo cordialmente e... è ora di andare via!!! Nella concitazione dell'arrivo (in ritardo) mi
sono un po' dimenticato di te, chiedo venia. Unica ragazza iscritta al forum e per niente in soggezione
nei confronti di noi brutti ceffi neanche quando fa da "tappo" sulla salita verso il ristorante
nonostante i piloti retrostanti mettessero pressione per indurla all'errore.
Fenotipo: Sally Carrera (Cars)
Aggiungo anche una nota su mefisto (con cui si sospetta abbia una qualche forma di parentela), che ha
assistito con aria di saggezza a tutto il discorso sul mondo Peugeot cominciato da Squalo per concludere
con una fumata di pipa!
Fenotipo: Grande Puffo (I Puffi)

Squalo: voto 8+, dialettico
Si siede a tavola e non si alza finchè non ha nominato tutti (e sottolineo TUTTI) i modelli Peugeot sul
mercato negli ultimi 90 anni approfondendo i modelli di maggior successo. In mezz'ora di discorso ci
erudisce su tutti gli argomenti inerenti il forum e non.
Fenotipo: Pico de Paperis (Disney Duck Tales)

genfrixx: voto 7/8, tranquillo
Si presenta al gruppo con la vettura più corsaiola di tutti, adesivi e strisce la fanno da padrona ma
forse complice la timidezza non sfodera tutti i cavalli. Vediamo come si comporterà in un ipotetico
evento in pista ;) La sua simpatia aumenta la qualità della tavolata infestata da soggetti come mirketto :D
Fenotipo: Bob Parr (Gli Incredibili)


Che fatica!!
Ritirata il 24.05.07...: 207XS 120cv, nera...
- filtro a pannello bmc - scarico 200 celle supersprint - cerchi da 17" Atlantis
Ritirata il 21.02.10...: 206RC 182cv, nera...
- Airbox gr.a in carbonio - filtro a pannello bmc - barra duomi anteriore superiore omp - pinze freno anteriori 4 pompanti brembo - dischi forati anteriori brembo - ammortizzatori serie sport orap - molle -30mm eibach - cinture 4 punti sparco - ultraleggera oz - toyo proxes t1r - volante a calice omp con telemetria - eccola qui -
Ritirata il 17.07.2014...: 208Allure 68cv, Blu Virtuel... - eccola qui -

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27840
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da Squalo »

grifter ha scritto:Ottimo il gutturnio.
Quoto! :drunken: :mrgreen:

Che nervi essermi persa la visita a Bobbio, uff!! :neutral:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
MemeLalla
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 115
Iscritto il: 11/11/2012, 22:23
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da MemeLalla »

ike ha scritto: Aggiungo anche una nota su mefisto (con cui si sospetta abbia una qualche forma di parentela), che ha
assistito con aria di saggezza a tutto il discorso sul mondo Peugeot cominciato da Squalo per concludere
con una fumata di pipa!
Non c'è stato praticamente tempo ma di sicuro ci saranno altre occasioni per vedersi :) tutto sommato temevo la pagella per gli interni sobri di Cloppete :lol:
Mefisto è mio padre, sono una peugeottista per colpa sua e di qualcun'altro ahahah
Cloppete.♥ - Peugeot 2O7 plus energie 1.4 8v 73cv Eco GPL nero ossidiana 5 porte immatricolata 29/O3/2O13



Incontri: Arona 25/09/2011, Modena 13/05/2012 - 02/06/2013, Val Trebbia 21/09/2014.
Raduni: San Gimignano 09-10-11/11/2012, RecanatiLoreto 13-14-15/06/2014, Val d'Orcia 15-16-17/05/2015, Alto Vicentino 23-24-25/06/2017, Torino 03-04-05/06/2022
Pranzi di Natale: Montegrotto Terme 09/12/2012, Paderno Franciacorta 14/12/2014

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da Lolli »

hahaha...mamma che ridere...grandissimo Ike :mrgreen: :lol:

Ecco le foto dell'incontro, ho dovuto scremare perchè ne avevo troppe

partiamo dalle auto un pò più particolari

la più elegante
Immagine

la più sportiva
Immagine

la più temibile
Immagine

la più "osata"
Immagine

carrellata di foto dei partecipanti:

gruppo al castello
Immagine
Immagine

silvietta
Immagine

un tipo pensieroso
Immagine

sul ponte
Immagine

la mascotte
Immagine

galleria di foto del ponte
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

la vista sulla Val Trebbia dal ristorante
Immagine

e le nostre 14 belve (ho la foto non compressa ;) )
Immagine

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da mad max 206 »

Complimenti a tutti per il bel raduno e le splendide foto!!!bella la RC \:D/ \:D/ \:D/ :applause: :applause: :applause:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27840
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Resoconto Incontro "I castelli della Val Trebbia" 21/9/14

Messaggio da Squalo »

ORPO!! Mi ero perso anche le pagelle di ike :shock: :shock:
ike ha scritto:Squalo: voto 8+, dialettico
Si siede a tavola e non si alza finchè non ha nominato tutti (e sottolineo TUTTI) i modelli Peugeot sul
mercato negli ultimi 90 anni approfondendo i modelli di maggior successo. In mezz'ora di discorso ci
erudisce su tutti gli argomenti inerenti il forum e non.
Fenotipo: Pico de Paperis (Disney Duck Tales)
Ahahahahahah!! :chessygrin: :mrgreen: :lol:
Lolli ha scritto:partiamo dalle auto un pò più particolari

la più elegante
Immagine
Troppo buono, Lorenzo... di elegante ha solo la collezione di botte e strisci disseminati un po' ovunque lungo le fiancate :mrgreen:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “On the road - Resoconti”