Mi accodo anch'io nel dire due parole sull'evento... due parole circoscritte perché il mio organismo sta ancora cercando di amministare l'enorme quantità di animali morti che hanno popolato il nostro desco oggi a pranzo... una volta terminato questo grave compito, penso che riuscirò a dilungarmi in maniera più estesa
Ad ogni modo ottima gita, ho scoperto angoli del Sebino che non conoscevo, proprio io che pensavo di avere dimestichezza con ogni metro della sua costa

; peccato semplicemente per il meteo che cambiava ad ogni curva e che non mi ha permesso di "scappottare" la Découvrable... ma ci rifaremo!
Bellissime le piramidi, davvero uno spettacolo unico nel suo genere... magari col sole sarebbero state ancora più godibili ma la scarpinata che abbiamo fatto per raggiungerle è stata comunque epica e, unitamente al fatto che avevo saltato la colazione, ha costituito il fattore determinante affinché io riuscissi ad affrontare l'enorme mangiata che ci attendeva al Solive (sempre ottimo come lo ricordavo

)
Un ringraziamento, quindi, a Lorenzo per la consueta ottima organizzazione

(mi dispiace solo che non ci si sia trovati perfettamente con i conti a fine pranzo

) e a tutti gli intervenuti per la piacevole compagnia a cui ormai mi hanno abituato [-o< Adesso attendo il prossimo evento o, tutt'al più, di rivedervi tutti al Raduno Nazionale!
Concludo postando anch'io un'immagine significativa... ladies and gentlemen, Passione Peugeot è lieta di annunciare di essere divenuta concessionaria ufficiale... ecco uno scorcio del "piazzale consegne":