E proseguo. Da piazza dei priori una visitina al Duomo è d' obbligo:
IMG_0156.JPG
IMG_0157.JPG
Passando sotto questi raggi di luce che filtravano nella penombra del duomo, ho avuto come un' illuminazione.... una vocina mi ha detto "ma chi te l'ha fatto fare di entrare nello staff di PP?" e ha proseguito " e questo non ti bastava!! Hai pure deciso di organizzare il NAZIONALE!!!! Brucerai all' inferno!!!!" Devo dire di non essermi preoccupato più di tanto.... LUCYFERO già mi sono abituato a frequentarlo(a) negli incontri PP
IMG_0158.JPG
IMG_0159.JPG
IMG_0161.JPG
IMG_0162.JPG
E con tutto questo branco di leonesse un leone non poteva mancare
IMG_0160.JPG
Usciamo quindi dal Duomo, che vista l' ora non interessa più a nessuno: la fame sta prendendo il sopravvento.
IMG_0165.JPG
Arriva la pappa!!!!!! Perchè solo 2 foto? Ero impegnatissimo..... a mangiare

IMG_0166.JPG
IMG_0168.JPG
La maestra corregge i compiti. Vi dirò che in confidenza mi ha detto: " il migliore era il tuo" ....... peccato che a causa del mio 4 in condotta vengo bocciato e rimandato allo stesso tempo

Bhoooooo!!!! Ho comunque declinato la sua offerta di ripetizioni private..... sai che palle mi avrebbe parlato tutto il giorno di quella sua bellissima 107, la migliore leonessa mai costruita, che è riuscita a lanciare sull'autostrada tedesca toccando la punta di 267km/h con un consumo di 82km con 1 litro.... si insomma lo avete capito fa uso di droghe pesanti.... molto pesanti.

IMG_0167.JPG
Panorama dalla cima di Torre Toscana, ingresso offertoci dal comune di Volterra.
IMG_0169.JPG
IMG_0173.JPG
Altre foto dello schieramento:
IMG_0176.JPG
IMG_0179.JPG
IMG_0180.JPG
IMG_0182.JPG
Chiudo con la foto di Aurora: ci ha fatto da guida senza annoiarsi. Ok ci sta. Ci ha fatto da fotografa senza lamentarsi. E anche questo ci sta. Come abbia fatto invece a sopportare Roberta all' università.... questo ci sfugge. Ci prova addirittura Physicist, snocciolando formule a me incomprensibili, leggi di cui non conosco l' esistenza.... tira in ballo persino la materia oscura..... ma niente alla fine desiste, il mistero rimane insoluto.
Roby, io come sempre scherzo lo sai

Sono stato bene con tutti voi, il prossimo appuntamento per chi può e vuole venire è al Raduno Nazionale

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.